[Bannerlord] "TaleWorlds" Annuncio sui futuri piani riguardanti il singleplayer

JabdiMelborn

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0

....Salve a tutti, oggi nella sezione internazionale di Bannerlord Singleplayer ho trovato il messaggio, di un'ex moderatore ora diventato developer, @Duh_TaleWorlds , il quale ha spiegato finalmente quali saranno gli obbiettivi futuri che il team single di Bannerlord si e' dato per il futuro...

...ho cercato di tradurlo al meglio, nel caso vi posto a fondo pagina il link al messaggio originale:...

Warriors of Calradia,

Oggi condivideremo con voi alcune delle nostre attuali priorità sulla modalità singleplayer e l'engine.

Dall'uscita del gioco, ci siamo impegnati a fondo per migliorare la stabilità e le prestazioni per i nostri giocatori. Questa continuerà ad essere una priorità per noi. Naturalmente, stiamo anche lavorando ad altre parti del gioco. Di seguito troverai un elenco di alcune di queste:

Campaign

• Regno e politica
    • Un'opzione sandbox che permetterà ai giocatori di creare il proprio regno indipendentemente dalla trama principale.
    • Decisioni del Regno per dichiarare guerra e fare la pace.
    • Adeguamenti alle politiche del Regno.
  • Caratteristiche del personaggio
    • Nuovi perks che verranno probabilmente aggiunti in base alle skills. Puoi vedere i primi cambiamenti nella nostra ultima versione beta (e1.4.0).
    • Progressione delle skills e Effetcs Balancing
  • Errori e Quests
    • Aggiunta di nuove missioni
    • Miglioramento dell'algoritmo della riproduzione degli errori in modo che i giocatori abbiano maggiori probabilità di sperimentare un'ampia gamma di bugs nelle missioni senza che questi corrompano i collegamenti con gli altri aspetti del gioco.
  • Contenuto principale della trama
  • Conseguenze delle esecuzioni
  • Miglioramenti delle conversazioni sugli incontri casuali nella mappa
  • Miglioramenti degli hideout
  • Simulation Health
    • Punti di forza del Regno
    • Risorse del clan (denaro, influenza, membri)
    • Economia
  • Notifica delle scene (es. Esecuzioni)
  • Bug fixes

Combat Mission

• Prestazioni
    • Ottimizzazioni delle prestazioni AI
    • Ottimizzazioni delle prestazioni del sistema di schieramento delle truppe
    • Miglioramenti alla gestione della memoria
  • AI
    • Formazione di battaglia AI e revisione tattica
    • Correzioni sull'uso della torre d'assedio e dell'utilizzo delle scale per l'IA
    • Correzioni nelle battaglie d'assedio
    • Miglioramenti nel combattimento dell'AI
  • Miglioramenti al sistema di ordine in battaglia
  • Miglioramenti all'interfaccia utente degli ordine
  • Incitare
  • NPC di addestramento a distanza e a cavallo per il tutorial iniziale
  • Miglior supporto per i modder al sistema audio.
  • Bug fixes

Arte

• Aggiornamento dell'attuale e creazione di nuove scene
  • Aggiornamento dell'attuale e creazione di nuovo equipaggiamento ed altri modelli
  • Aggiunta di nuove parti delle armi per il crafting
  • Creazione di nuovi progetti di creazione dell'armatura
  • Miglioramento delle animazioni
  • Facegen Polish / Improvements
  • Conversation Animations Polish
  • Miglioramento del Game Menu Art
  • Miglioramenti della mappa del mondo

Engine

• Prestazione
    • Miglioramenti complessivi degli FPS per grandi battaglie campali e d'assedio
    • Ottimizzazioni GPU per configurazioni Pc di fascia bassa
    • Fixing spikes throughout the game
    • Preparando un nuovo "telemetry beta branch" che dovrebbe consentire ai giocatori con problemi complessi di fornirci dati aggiuntivi che ci aiuteranno a rintracciare e risolvere i problemi.
  • Replay Editor
  • Modding Tools & Documentation

Altro
  • Refactoring di alcune classi correlate alla campagna.
  • Pulizia e miglioramenti dei Savegame
  • Supporto alla traduzione con l'utilizzo dinamico del testo in alcune lingue

Tenete presente che queste priorità non sono né onnicomprensive né fissate nella pietra. Le adegueremo in caso di necessità.

Source: https://forums.taleworlds.com/index...ing-plans-for-singleplayer-and-engine.422296/

ciauz^^,
Jab

JabdiMelborn

Section Moderator
M&BWBWF&SNWVC
Best answers
0
...Si, bhe, diciamo che dipenderà anche dal tempo che impiegheranno per realizzare tutto ciò...

ciauz^^,
Jab

Best answers
0
Spero che questo nuovo sviluppatore abbia del talento perché fin'ora mi sembra che sto team fosse composto da un branco di incapaci per lo più.

Lord_Requiem

Recruit
Best answers
0
Speriamo tengano presente che i giocatori non possono ripartire col gioco ogni settimana in eterno e che finalmente abbiano il coraggio di togliere la parolina " EA"

Best answers
0
Già... nel mio caso ho ancora la campagna iniziata dall'acquisto, ma mi sono rotte le scatole ugualmente, anche perché ho il bug della perk one handed weapon che dipende anche dal salvataggio.
Che intendi per quanto riguarda la parola EA? Visto com'è messo il gioco EA è il minimo e le beta le chiamerei Alpha...