IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

Users who are viewing this thread

Mi devo per forza iscrivere a quel sito per scaricare la traduzione?
 
mi sono iscritto. clicco su dowload, ma non accadde nulla.

che si fa?
 
DragoChar2743 said:
JabdiMelborn said:
DragoChar2743 said:
Non so se è risaputo, ma volevo solo avvisare che la Traduzione per la versione 1.153 non funziona.
...Perche' non funziona...?

ciauz^^,
Jab
Ho dovuto smanettare per farla funzionare, ma credo sia solo un problema mio..
...Se non ricordo male il percorso dove inserire la cartella della traduzione e' C:/Programmi/Mount&Blade Warband/Modules/Native/Languages...

ciauz^^,
Jab
 
GY!BE said:
Hmm...qualche aiutino per la traduzione che non funziona sulla versione 1.154?
...Non funziona completamente...? o alcune frasi/parole non sono tradotte...??
...hai inserito la cartella "it" nel persorso C:/Programmi/Mount&Blade Warband/Modules/Native/Languages...???
...se hai fatto tutto questo poi devi andare dal client iniziare su Configure ed alla voce Languages scegliere dal menu' a tendina Italiano, quindi fai partire il gioco e dovrebbe funzionarti tutto regolarmente...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
GY!BE said:
Hmm...qualche aiutino per la traduzione che non funziona sulla versione 1.154?
...Non funziona completamente...? o alcune frasi/parole non sono tradotte...??
...hai inserito la cartella "it" nel persorso C:/Programmi/Mount&Blade Warband/Modules/Native/Languages...???
...se hai fatto tutto questo poi devi andare dal client iniziare su Configure ed alla voce Languages scegliere dal menu' a tendina Italiano, quindi fai partire il gioco e dovrebbe funzionarti tutto regolarmente...

ciauz^^,
Jab

Ciao Jub, purtroppo no, non funziona ed ho seguito le tue istruzioni ma non mi rileva la lingua italiana nel configure del gioco nonostante abbia installato la traduzione correttamente.
 
Più che un errore nei files della traduzione, sembra quasi che abbiano tolto la possibilità di cambiare lingua...eppure funzionava anche in M&B
 
Back
Top Bottom