IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

Users who are viewing this thread

ho scaricato e installato, ,ma non va.

la cartella it me al crea durante l'installazione già nel percorso C:/Programmi/Mount&Blade /Modules/Native/Languages

inoltre nei menu mi esce sempre la scritta. strip not found
 
Guardiadelre said:
ho scaricato e installato, ,ma non va.

la cartella it me al crea durante l'installazione già nel percorso C:/Programmi/Mount&Blade /Modules/Native/Languages

inoltre nei menu mi esce sempre la scritta. strip not found

Che versione di warband hai? Hai provato e disinstallarla e vedere se il gioco ti funziona anche senza la patch italiana?
 
DanyEle said:
Guardiadelre said:
ho scaricato e installato, ,ma non va.

la cartella it me al crea durante l'installazione già nel percorso C:/Programmi/Mount&Blade /Modules/Native/Languages

inoltre nei menu mi esce sempre la scritta. strip not found

Che versione di warband hai? Hai provato e disinstallarla e vedere se il gioco ti funziona anche senza la patch italiana?

la versione è la 1.154 e il gioco, originale, va anche senza traduzione.

però mi sarebbe piaciuto giocarci in Ita!
 
Ogni volta che viene rilasciata una patch cambiano le posizioni di alcune righe di testo nei vari files, questo crea ovviamente una situazione a domino, anche perché alcune frasi innescano bivi e situazioni, non si tratta di solo testo.
Ogni volta che ci mettiamo a fixare queste situazioni viene rilasciata una nuova patch, è come costruire un castello di sabbia e poi arriva un bulletto che tira un calcio.
 
Un paio di errori nella traduzione che ho notato:

2e1hn9v.jpg
"..potrete ANDATEVENE libero.."


5ufqlw.jpg
Non è tradotta
 
Jostino said:
Il problema delle guardie che rispondono in inglese è presente pure in quelle nel cortile delle cittadelle e dei castelli.

Si,ma in questo caso penso sia dovuto appunto alle patch, che hanno spostato alcune righe e relativi fraintendimenti.
@Bren: Infatti ci rimetteremo al lavoro, anche perché se non mettiamo a posto la traduzione Ita non possiamo procedere con altro.
 
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Non si offendano quelli che l'hanno comprato e chi ci gioca assiduamente, ma la "colpa" è di NW.
...La colpa di cosa...?
...perche' se ti riferisci della mancanza di Patch "di un certo peso" dalla release di Warband ad oggi ti assicuro che sei fuori strada...-_^

ciauz^^,
Jab

Ho messo la parola colpa fra virgolette non a caso, non fraintendermi.
L'uscita di NW ha richiesto una serie di modifiche al gioco e ha accellerato l'uscita di alcune patch, è un fatto innegabile, come altrettanto meccanico e innegabile è il fatto che queste patch creano problemi ai modders, che se vogliono possono confermare.
Prima la frequenza di patch per WB quant'era ?
Confronta le date.
Dopo NW ne sono uscite e ne stanno uscendo a raffica e non per WB, chiaramente.
 
Gaxleep said:
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Non si offendano quelli che l'hanno comprato e chi ci gioca assiduamente, ma la "colpa" è di NW.
...La colpa di cosa...?
...perche' se ti riferisci della mancanza di Patch "di un certo peso" dalla release di Warband ad oggi ti assicuro che sei fuori strada...-_^

ciauz^^,
Jab

Ho messo la parola colpa fra virgolette non a caso, non fraintendermi.
L'uscita di NW ha richiesto una serie di modifiche al gioco e ha accellerato l'uscita di alcune patch, è un fatto innegabile, come altrettanto meccanico e innegabile è il fatto che queste patch creano problemi ai modders, che se vogliono possono confermare.
Prima la frequenza di patch per WB quant'era ?
Confronta le date.
Dopo NW ne sono uscite e ne stanno uscendo a raffica e non per WB, chiaramente.
...Le patches non sono "mai" ben viste dai modder per il semplice fatto che li scontringe ogni volta a modifiche sui loro lavori per renderli giocabili...
...quelle che vanno dalla 1.50 in poi furono realizzate dal team FlyingSquirrel di NW in accordo con Taleworlds in modo che quest'ultima potesse dedicarsi interamente a Bannerlord, per questo le patches sono state un mix di roba per WB e per NW...
...contenuti per WB ve ne sono stati, probabilmente non quanti se ne sarebbe attesi la community di WB, ma l'intenzione era quella di mantenere un'aggiornamento costante per entrambi i giochi...
...purtroppo poi il rapporto tra i FlyingSquirrel e TW e' terminato e quindi ora con l'intero team impegnato con Bannerlord non aspettiamoci nuove patch all'orizzonte, eccezion fatta per la 1.55 che e' attualmente in fase di condivisione con la community, ma i cui tempi di realizzazione mi paiono parecchi lunghi...

ciauz^^,
Jab
 
Quindi attendiamo questa 1.55?
Che poi io personalmente ogni tanto gioco con In-Warband (in inglese) e non al Native

Oppure qualcuno riesce a estrarre i file .csv dell'utltima release e a mandarmeli (sono in malattia) che ci dò un'occhiata?
Qual era il programma che Jab usava per fare i confronti?
 
Back
Top Bottom