...Ecco qua:...gino777 said:Complimenti a voi.
Fantastica traduzione per una fantastica modo.
Lo provata ieri ..da sballo.
Vii e una lista con tutte le mod della serie tradotte in Italiano?
perfettoJabdiMelborn said:...Ecco qua:...gino777 said:Complimenti a voi.
Fantastica traduzione per una fantastica modo.
Lo provata ieri ..da sballo.
Vii e una lista con tutte le mod della serie tradotte in Italiano?
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,343089.0.html
ciauz^^,
Jab
gino777 said:Un brutto bug nell'inventario di gioco.
dopo una battaglia quando prendo le armi su soldati caduti in battaglia o dopo uno scontro individuale non li ritrovo mai nell'inventario.
Come mai?
No è proprio questo il punto, che non li ritrovo dopo le battaglie nell'inventario. Esempio finisce battaglia recupero oggetti dei soldati caduti e dopo vado in alta città cambio arma ma non ritrovo quelle che ho preso in battaglia.Gaxleep said:gino777 said:Un brutto bug nell'inventario di gioco.
dopo una battaglia quando prendo le armi su soldati caduti in battaglia o dopo uno scontro individuale non li ritrovo mai nell'inventario.
Come mai?
E' normale e non dipende dalla traduzione.
Quello che puoi raccogliere come bottino di battaglia ti viene mostrato alla fine della battaglia nell'inventario, niente di ciò che prendi direttamente dal campo è poi nel tuo inventario, ma questo succede sia su Warband che su qualsiasi mod.
Fra l'altro in genere in TLD raccogli sempre metallo di bassa, buona o ottima qualità.
gino777 said:No è proprio questo il punto, che non li ritrovo dopo le battaglie nell'inventario. Esempio finisce battaglia recupero oggetti dei soldati caduti e dopo vado in alta città cambio arma ma non ritrovo quelle che ho preso in battaglia.Gaxleep said:gino777 said:Un brutto bug nell'inventario di gioco.
Come mai?
Quello che puoi raccogliere come bottino di battaglia ti viene mostrato alla fine della battaglia nell'inventario, niente di ciò che prendi direttamente dal campo è poi nel tuo inventario, ma questo succede sia su Warband che su qualsiasi mod.
Fra l'altro in genere in TLD raccogli sempre metallo di bassa, buona o ottima qualità.
Quando essi cadono (muoino) a terra anche durante battaglia prendo loro armi e adopero..poi finisce battaglia con il consueto urlo dopo apro mappa viaggio e arrivati esempio in luogo inizio a visitarlo cosi apro inventario e questi oggetti non li ritrovo..gli altri tipo metallo che si acquisisce alla fine in schermata si.Gaxleep said:gino777 said:No è proprio questo il punto, che non li ritrovo dopo le battaglie nell'inventario. Esempio finisce battaglia recupero oggetti dei soldati caduti e dopo vado in alta città cambio arma ma non ritrovo quelle che ho preso in battaglia.Gaxleep said:gino777 said:Un brutto bug nell'inventario di gioco.
Come mai?
Spiegami come "recuperi oggetti dei soldati caduti" per favore.
Aspetta io non metto in dubbio la tua esperienza in merito ma ti assicuro che gli oggetti raccolti a terra in battaglia o da scontri individuali in warband li ritrovo nell'inventarioGaxleep said:Allora è come ti dicevo.
Né su Mount&Blade né su Warband e in nessuna mod è previsto che tu possa prendere qualcosa dal campo di battaglia e poi aspettarti di ritrovartela nell'inventario.
Prova e vedrai, il gioco è fatto così.
gino777 said:Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Ne ho abbinate spesso tantissime e spesso non leggevo tutte le feature introdotte
Comunque ho questa opzione anche se ho configurato "Native"
Ok grazie mille per consiglio..mi farebbe più piacere sia indipendente anche se non mi sta dando nessun fastidio.Gaxleep said:gino777 said:Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Ne ho abbinate spesso tantissime e spesso non leggevo tutte le feature introdotte
Per TLD ti consiglio di installare WB a parte (io per esempio l'ho installato in nel percorso c:\GINST\TLD dove GINST è la cartella in cui installo tutti i giochi) e seguire i passaggi di pag. 1 di questo thread.
gino777 said:Ok grazie mille per consiglio..mi farebbe più piacere sia indipendente anche se non mi sta dando nessun fastidio.Gaxleep said:gino777 said:Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Per TLD ti consiglio di installare WB a parte (io per esempio l'ho installato in nel percorso c:\GINST\TLD dove GINST è la cartella in cui installo tutti i giochi) e seguire i passaggi di pag. 1 di questo thread.
Gioco stupendo sopratutto per le location e la traduzione doc.
Sei stato bravissimo e sopratutto finalmente hai dato la possibilità al bel paese di giocare un giocone (visto che a riguardo capolavori non ne esistono)Gaxleep said:gino777 said:Ok grazie mille per consiglio..mi farebbe più piacere sia indipendente anche se non mi sta dando nessun fastidio.Gaxleep said:gino777 said:Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Gioco stupendo sopratutto per le location e la traduzione doc.
Sono stato spinto a volerlo tradurre per dare un tributo a chi ha realizzato questa esperienza ludica, ho pensato che lo meritassero e che valesse la pena portare in primo piano un lavoro simile, fatto (e lo si sente) con amore verso le opere e le ambientazioni di Tolkien.
Si ho notato subito che c'era molta similitudine..TLDGaxleep said:Non saprei...
Mi sembra dalle immagini che abbiano attinto a piene mani dal materiale di TLD, potevano farlo perché gli sviluppatori hanno dato tutto per il libero utilizzo.
Personalmente mentre da un lato sono interessato ai mondi persistenti (anche se nessun mmorpg mi ha mai preso), sono scettico riguardo alla sua realizzazione su Warband, non è strutturato per realizzare cose simili e infatti poi ogni tentativo ha il sapore di una forzatura poco funzionale.