WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

Users who are viewing this thread

Complimenti a voi.
Fantastica traduzione per una fantastica modo.
Lo provata ieri ..da sballo.
Vii e una lista con tutte le mod della serie tradotte in Italiano?
 
JabdiMelborn said:
gino777 said:
Complimenti a voi.
Fantastica traduzione per una fantastica modo.
Lo provata ieri ..da sballo.
Vii e una lista con tutte le mod della serie tradotte in Italiano?
...Ecco qua:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,343089.0.html

ciauz^^,
Jab
perfetto
Grazie! :wink:
 
Un brutto bug nell'inventario di gioco.
dopo una battaglia quando prendo le armi su soldati caduti in battaglia o dopo uno scontro individuale non li ritrovo mai nell'inventario.
Come mai?
 
gino777 said:
Un brutto bug nell'inventario di gioco.
dopo una battaglia quando prendo le armi su soldati caduti in battaglia o dopo uno scontro individuale non li ritrovo mai nell'inventario.
Come mai?

E' normale e non dipende dalla traduzione.
Quello che puoi raccogliere come bottino di battaglia ti viene mostrato alla fine della battaglia nell'inventario, niente di ciò che prendi direttamente dal campo è poi nel tuo inventario, ma questo succede sia su Warband che su qualsiasi mod.
Fra l'altro in genere in TLD raccogli sempre metallo di bassa, buona o ottima qualità.
 
Gaxleep said:
gino777 said:
Un brutto bug nell'inventario di gioco.
dopo una battaglia quando prendo le armi su soldati caduti in battaglia o dopo uno scontro individuale non li ritrovo mai nell'inventario.
Come mai?

E' normale e non dipende dalla traduzione.
Quello che puoi raccogliere come bottino di battaglia ti viene mostrato alla fine della battaglia nell'inventario, niente di ciò che prendi direttamente dal campo è poi nel tuo inventario, ma questo succede sia su Warband che su qualsiasi mod.
Fra l'altro in genere in TLD raccogli sempre metallo di bassa, buona o ottima qualità.
No è proprio questo il punto, che non li ritrovo dopo le battaglie nell'inventario. Esempio finisce battaglia recupero oggetti dei soldati caduti e dopo vado in alta città cambio arma ma non ritrovo quelle che ho preso in battaglia.
 
gino777 said:
Gaxleep said:
gino777 said:
Un brutto bug nell'inventario di gioco.
dopo una battaglia quando prendo le armi su soldati caduti in battaglia o dopo uno scontro individuale non li ritrovo mai nell'inventario.
Come mai?

E' normale e non dipende dalla traduzione.
Quello che puoi raccogliere come bottino di battaglia ti viene mostrato alla fine della battaglia nell'inventario, niente di ciò che prendi direttamente dal campo è poi nel tuo inventario, ma questo succede sia su Warband che su qualsiasi mod.
Fra l'altro in genere in TLD raccogli sempre metallo di bassa, buona o ottima qualità.
No è proprio questo il punto, che non li ritrovo dopo le battaglie nell'inventario. Esempio finisce battaglia recupero oggetti dei soldati caduti e dopo vado in alta città cambio arma ma non ritrovo quelle che ho preso in battaglia.

Spiegami come "recuperi oggetti dei soldati caduti" per favore.
 
Gaxleep said:
gino777 said:
Gaxleep said:
gino777 said:
Un brutto bug nell'inventario di gioco.
dopo una battaglia quando prendo le armi su soldati caduti in battaglia o dopo uno scontro individuale non li ritrovo mai nell'inventario.
Come mai?

E' normale e non dipende dalla traduzione.
Quello che puoi raccogliere come bottino di battaglia ti viene mostrato alla fine della battaglia nell'inventario, niente di ciò che prendi direttamente dal campo è poi nel tuo inventario, ma questo succede sia su Warband che su qualsiasi mod.
Fra l'altro in genere in TLD raccogli sempre metallo di bassa, buona o ottima qualità.
No è proprio questo il punto, che non li ritrovo dopo le battaglie nell'inventario. Esempio finisce battaglia recupero oggetti dei soldati caduti e dopo vado in alta città cambio arma ma non ritrovo quelle che ho preso in battaglia.

Spiegami come "recuperi oggetti dei soldati caduti" per favore.
Quando essi cadono (muoino) a terra anche durante battaglia prendo loro armi e adopero..poi finisce battaglia con il consueto urlo dopo apro mappa viaggio e arrivati esempio in luogo inizio a visitarlo cosi apro inventario e questi oggetti non li ritrovo..gli altri tipo metallo che si acquisisce alla fine in schermata si.
Peccato ci sto spendendo delle ore..gioco fantastico..tua traduzione super.
Mi capita anche in un combattimento individuale cioè non battaglia..non ritrovo l'arma che prendo al decaduto.

Ora ho scaricato de file di giocho ne ho installati due perchè ultimo file da pochi mb mi comprimeva scritte e dialoghi rendendoli illeggibili..non credo centri questo..anche perchè al dila di questo ilgioco è perfetto
 
Allora è come ti dicevo.
Né su Mount&Blade né su Warband e in nessuna mod è previsto che tu possa prendere qualcosa dal campo di battaglia e poi aspettarti di ritrovartela nell'inventario.
Prova e vedrai, il gioco è fatto così.
 
Gaxleep said:
Allora è come ti dicevo.
Né su Mount&Blade né su Warband e in nessuna mod è previsto che tu possa prendere qualcosa dal campo di battaglia e poi aspettarti di ritrovartela nell'inventario.
Prova e vedrai, il gioco è fatto così.
Aspetta io non metto in dubbio la tua esperienza in merito ma ti assicuro che gli oggetti raccolti a terra in battaglia o da scontri individuali in warband li ritrovo nell'inventario
 
...Ha ragione Gaxleep, a meno che tu non stia giocando una qualche mod, la versione base "Native" del gioco non permette di avere nell'inventario cio' che raccogli dai corpi dei nemici alla fine di una battaglia...
...quando ti appare la schermata dell'inventario si tratta sempre di oggetti random che ti vengono assegnati e variano a seconda di quanto e' ricco l'esercito sconfitto e da quanto e' alta la tua statistica in "looting/razziare"...

ciauz^^,
Jab
 
Confermo, gli oggetti che raccogli in battaglia, ti rimangono addosso unicamente in battaglia. (contestabile come cosa, visto che avrei preferito che una volta raccolto sarebbe stato più figo che si sostituisse con l'arma che hai abbandonato)
 
Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Ne ho abbinate spesso tantissime e spesso non leggevo tutte le feature introdotte
Comunque ho questa opzione anche se ho configurato "Native"
 
gino777 said:
Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Ne ho abbinate spesso tantissime e spesso non leggevo tutte le feature introdotte
Comunque ho questa opzione anche se ho configurato "Native"

Per TLD ti consiglio di installare WB a parte (io per esempio l'ho installato in nel percorso c:\GINST\TLD dove GINST è la cartella in cui installo tutti i giochi) e seguire i passaggi di pag. 1 di questo thread.
 
Gaxleep said:
gino777 said:
Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Ne ho abbinate spesso tantissime e spesso non leggevo tutte le feature introdotte
Comunque ho questa opzione anche se ho configurato "Native"

Per TLD ti consiglio di installare WB a parte (io per esempio l'ho installato in nel percorso c:\GINST\TLD dove GINST è la cartella in cui installo tutti i giochi) e seguire i passaggi di pag. 1 di questo thread.
Ok grazie mille per consiglio..mi farebbe più piacere sia indipendente anche se non mi sta dando nessun fastidio.
Gioco stupendo sopratutto per le location e la traduzione doc.
 
gino777 said:
Gaxleep said:
gino777 said:
Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Ne ho abbinate spesso tantissime e spesso non leggevo tutte le feature introdotte
Comunque ho questa opzione anche se ho configurato "Native"

Per TLD ti consiglio di installare WB a parte (io per esempio l'ho installato in nel percorso c:\GINST\TLD dove GINST è la cartella in cui installo tutti i giochi) e seguire i passaggi di pag. 1 di questo thread.
Ok grazie mille per consiglio..mi farebbe più piacere sia indipendente anche se non mi sta dando nessun fastidio.
Gioco stupendo sopratutto per le location e la traduzione doc.

Sono stato spinto a volerlo tradurre per dare un tributo a chi ha realizzato questa esperienza ludica, ho pensato che lo meritassero e che valesse la pena portare in primo piano un lavoro simile, fatto (e lo si sente) con amore verso le opere e le ambientazioni di Tolkien.
 
Gaxleep said:
gino777 said:
Gaxleep said:
gino777 said:
Si allora credo la mia versione abbia qualche mod inserita.
Ne ho abbinate spesso tantissime e spesso non leggevo tutte le feature introdotte
Comunque ho questa opzione anche se ho configurato "Native"

Per TLD ti consiglio di installare WB a parte (io per esempio l'ho installato in nel percorso c:\GINST\TLD dove GINST è la cartella in cui installo tutti i giochi) e seguire i passaggi di pag. 1 di questo thread.
Ok grazie mille per consiglio..mi farebbe più piacere sia indipendente anche se non mi sta dando nessun fastidio.
Gioco stupendo sopratutto per le location e la traduzione doc.

Sono stato spinto a volerlo tradurre per dare un tributo a chi ha realizzato questa esperienza ludica, ho pensato che lo meritassero e che valesse la pena portare in primo piano un lavoro simile, fatto (e lo si sente) con amore verso le opere e le ambientazioni di Tolkien.
Sei stato bravissimo e sopratutto finalmente hai dato la possibilità al bel paese di giocare un giocone (visto che a riguardo capolavori non ne esistono)


Grande e grazie!!A riguardo sempre sulla terra di mezzo ho trovato questa info:http://www.moddb.com/mods/persistent-lord-of-the-rings-plotrpensi sia attendibile?
 
Non saprei...

Mi sembra dalle immagini che abbiano attinto a piene mani dal materiale di TLD, potevano farlo perché gli sviluppatori hanno dato tutto per il libero utilizzo.

Personalmente mentre da un lato sono interessato ai mondi persistenti (anche se nessun mmorpg mi ha mai preso), sono scettico riguardo alla sua realizzazione su Warband, non è strutturato per realizzare cose simili e infatti poi ogni tentativo ha il sapore di una forzatura poco funzionale.
 
Gaxleep said:
Non saprei...

Mi sembra dalle immagini che abbiano attinto a piene mani dal materiale di TLD, potevano farlo perché gli sviluppatori hanno dato tutto per il libero utilizzo.

Personalmente mentre da un lato sono interessato ai mondi persistenti (anche se nessun mmorpg mi ha mai preso), sono scettico riguardo alla sua realizzazione su Warband, non è strutturato per realizzare cose simili e infatti poi ogni tentativo ha il sapore di una forzatura poco funzionale.
Si ho notato subito che c'era molta similitudine..TLD
Come dici tu come mmrpg non sarà il massimo però c'è da dire che su questa storia nessuno mai ci si è impegnato molto perchè si ci è basato sempre e solo dalla publicizzazione della pellicolo e specie il campo rpg non lo ha proprio calcolato. Fa un certo effetto avere comunque questi due titoli a disposizione anche se come vedrai dal gameplay di quest'ultimo sembra regga bene il motore grafico di warband..
Ti chiedevo un parere tecnico sul prodotto al di la di tutto.
Ecco il video di gamelay;

https://www.youtube.com/watch?v=i9EvwviMd4E&t=170s
 
Back
Top Bottom