M&B WB:...Nuova Patch 1.153...!

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
taleworlds_logo.png


Dowload patch v.1.153 (90MB)
http://download2.taleworlds.com/mb_warband_upgrade_1100_to_1153.exe

Full download v.1.153 (580MB)
http://download2.taleworlds.com/mb_warband_setup_1153.exe​


Vincenzo said:
Warband Patch 1.153
Common:
- Troop AI for choosing weapon for different situations has been updated.
- Ranged troop AI not being able to choose a target under certain circumstances bug has been fixed.
- New operations for modders.
- Some fixes and operation enhancements for modders.

Single player:
- Town economies are now more balanced.
- Several other bug fixes.

Multiplayer:
- Two new multiplayer maps have been added: Canyon and Desert Town.
- HTTP communication has been rewritten due to connection issues reported by players.


...qui trovate gli screen delle due nuove mappe "Canyon" and "Desert Town":...
E1B7C87A6241738BB981DB4D99AC161187EEFA33

1103017F54A3A55FE5E715B5CF42EBA80940EE43

9F59EEA872422DFF540CEF9019DE3483547C5BA6

E7732373032BB57241A9FAF1AED165C7E55E8E27

F1C2B72E70C418AF5866911DA103D17772080DB9
70AA9FBF7355F454C49C22B244C3BE160ECD92A2

63D02A9BD8012483FFBBE400031A0666916DB224

97178CB0BE2558560A1251C00115D0B82FFE1D8B

1C0731810A33977C4192A0BC7C96A281EED8F67E


N.B.:...se volete maggiori info sulla nuova patch (in attesa di una discussione ufficiale) potete farlo qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,225282.msg5519986.html#msg5519986

ciauz^^,
Jab
 
...Ecco i links per chiunque volesse scaricarsi la nuova patch (97,8MB):...

(ATTENZIONE: non si ha ancora la certezza che questa versione sia esente da BUGS, quindi chi la scarica lo fa a sua rischio e periocolo !)
Vincenzo said:
Client patch: (Needs Warband 1100 installed!)
www.flyingsquirrelent.eu/mb_warband_upgrade_1100_to_1153.exe

Client full installer:
www.flyingsquirrelent.eu/mb_warband_setup_1153.exe


N.B.:...per info sulla nuova patch leggete qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,225282.msg5519986.html#msg5519986

ciauz^^,
Jab
 
Io non capisco una cosa : Ma queste mappe le pensa alla notte topo gigio o cosa ?

Hanno senso quanto un piumino indossato ad Agosto... soprattutto dopo Village e le miriadi di mappe del genere che sono state fatte anche una mappa di una città in stile Counter Strike.... che novità.

Poi non parliamo del Canyon che se mi danno i fucili dalla John Wayne forse mi diverto pure.

Contando nell'intelligenza degli Ig che ancora hanno il server aggiornato alla versione vecchia spero di non dover mai giocare a queste due mappe
 
TurambarMakart said:
Io non capisco una cosa : Ma queste mappe le pensa alla notte topo gigio o cosa ?

Hanno senso quanto un piumino indossato ad Agosto... soprattutto dopo Village e le miriadi di mappe del genere che sono state fatte anche una mappa di una città in stile Counter Strike.... che novità.

Poi non parliamo del Canyon che se mi danno i fucili dalla John Wayne forse mi diverto pure.

Contando nell'intelligenza degli Ig che ancora hanno il server aggiornato alla versione vecchia spero di non dover mai giocare a queste due mappe
...Cioe' ora che aggiugono due mappe facciamo anche i difficili...?
...io spero ne aggiungano altre 10 di mappe del genere, almeno c'e' varieta'...
...piuttosto ho letto tra i commenti sul forum internazionale che avrebbero corretto pure alcuni bug su vecchie mappe, questo si, farebbe gridare allo scandalo se non fosse vero...

...considederando che i bug delle mappe, in alcuni casi, sono gli stessi segnalati in periodo di Betatesting... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Faccio il difficile perchè le mappe create dagli utenti di questa comunità sono state fatte in maniera più intelligente secondo me e quindi magari prendendo spunto da mappe create in precedenza ed utilizzate nella ENL si poteva creare qualcosa di più intrigante che la classica mappa cittadina ed il canyon che non capisco nemmeno cosa sia : S

Vedremo se questo update verrà utilizzato nei server di gioco perchè io ancora gli ultimi non li ho installati
 
...Uhm, scaricato adesso, alla prima prova non mi carica la lista dei server...
...riproviamo... :roll:

EDIT:...adesso ha caricato la lista, ma i server disponibili sono quasi tutti per Napoleonic Wars e cRPG, trovati pochi native tra i quali niente IG_ AB_ e slo un ZHG "capture the flag"... :neutral:

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Uhm, scaricato adesso, alla prima prova non mi carica la lista dei server...
...riproviamo... :roll:

EDIT:...adesso ha caricato la lista, ma i server disponibili sono quasi tutti per Napoleonic Wars e cRPG, trovati pochi native tra i quali niente IG_ AB_ e slo un ZHG "capture the flag"... :neutral:

ciauz^^,
Jab

Chissà perchè U_U

Uabbeh vediamo nei prossimi giorni cosa succederà : D
 
TurambarMakart said:
Dak28 said:
Io non capisco perché puntano tutto sul multy, il single player perché non aggiungono un be niente?

Perchè forse c'è un mondo di MOD gratuite dalle quali poter scegliere in santa pace ?
il tuo primo messaggio serio dopo mesi :lol: :lol: grande tura!! ti stai evolvendo!! XD
 
TurambarMakart said:
Dak28 said:
Io non capisco perché puntano tutto sul multy, il single player perché non aggiungono un be niente?

Perchè forse c'è un mondo di MOD gratuite dalle quali poter scegliere in santa pace ?

Si ma perché non prendono ispirazione dalle mod per fare un gioco "Perfetto" mettendo insieme ciò che è stato messo nelle mod con quello che fanno loro.
Le mod sono tante, secondo me troppe alcune aggiungono troppo poco altre troppo, se io voglio giocare a warband ma con qualcosina di più che faccio( si gioc IN-Warband :grin: )  infatti spero proprio in questa mod di kea che non cambi completamente la mappa e tutto il resto ma migliori il gioco.

Sono gusti, per altri giochi gioco solo esclusivamente alle mod.

Poi non credo che tutto sia moddabile, almeno penso poi non so per questo gioco come funziona
 
Dak28 said:
TurambarMakart said:
Dak28 said:
Io non capisco perché puntano tutto sul multy, il single player perché non aggiungono un be niente?

Perchè forse c'è un mondo di MOD gratuite dalle quali poter scegliere in santa pace ?

Si ma perché non prendono ispirazione dalle mod per fare un gioco "Perfetto" mettendo insieme ciò che è stato messo nelle mod con quello che fanno loro.
Le mod sono tante, secondo me troppe alcune aggiungono troppo poco altre troppo, se io voglio giocare a warband ma con qualcosina di più che faccio( si gioc IN-Warband :grin: )  infatti spero proprio in questa mod di kea che non cambi completamente la mappa e tutto il resto ma migliori il gioco.

Sono gusti, per altri giochi gioco solo esclusivamente alle mod.

Poi non credo che tutto sia moddabile, almeno penso poi non so per questo gioco come funziona

Posta in questi termini la discussione diventa complessa.

1. Fare uso di oggetti o idee create da modders è una cosa sgradevole per gli stessi se non viene chiesto ufficialmente, tanto più se ci vogliono fare soldi, come sarebbe giusto per un lavoro che loro hanno fatto inizialmente per divertimento, per la community e gratuitamente ma in ogni caso è opera del loro ingegno.

2. Se comunque TW facesse questo, vendendo una mod come dlc, si genererebbe altro malumore, come d'altronde è già successo con WFaS e ora con Napoleonic Wars.

3. Non conviene a TW creare il gioco perfetto, altrimenti non serve fare M&B2 o altro.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom