M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

Nikephoros said:
Mi vedo ogni tanto con Captain Lust (che, secondo testimonianze di primissima mano, sembra meritarsi il suo nickname sul forum  :lol: ), e pare che tra poche settimane cominceranno a pubblicare screenshot e media.

La TW è impegnatissima, stanno rifacendo da zero il motore grafico, se è vero quello che mi è stato riferito, WotR a Bannerlord farà un bel raspone.
DOVE SONO GLI SCREENSHOTS????!!!
TIRALI FUORI!!!!!! :evil:
 
Certo che a livello pubblicitario la tw è messa proprio male.. cioè questi hanno annunciato il 27 settembre 2012 Bannerlord con un trailer di qualità tra l'altro discutibile e da allora, dopo quasi 5 mesi non hanno rilasciato neanche mezza dichiarazione/screenshot/rumor/video/release o altro...  :roll:
 
Fenriz said:
Certo che a livello pubblicitario la tw è messa proprio male.. cioè questi hanno annunciato il 27 settembre 2012 Bannerlord con un trailer di qualità tra l'altro discutibile e da allora, dopo quasi 5 mesi non hanno rilasciato neanche mezza dichiarazione/screenshot/rumor/video/release o altro...  :roll:

Stando a quello che Lust ha detto nel forum inglese meno materiale rilasciano, più è facile gestire il tutto.....
 
Duken said:
Fenriz said:
Certo che a livello pubblicitario la tw è messa proprio male.. cioè questi hanno annunciato il 27 settembre 2012 Bannerlord con un trailer di qualità tra l'altro discutibile e da allora, dopo quasi 5 mesi non hanno rilasciato neanche mezza dichiarazione/screenshot/rumor/video/release o altro...  :roll:

Stando a quello che Lust ha detto nel forum inglese meno materiale rilasciano, più è facile gestire il tutto.....
Gestire cosa?? Hanno paura che gli rubino le idee?? Probabilmente sanno che esiste lo zoccolo duro di affezionati che compreranno il nuovo prodotto quasi a scatola chiusa... e per il resto ci penseranno i modders
 
...Dal poco che sono riuscito a capire, non rilasciano alcun contenuto sulle innovazioni apportate da Bannerlord per paura di essere copiati dalla concorrenza...
...infatti mentre nel 2009, quando inizio' il betatesting di WB (o 2008 con M&B), questo genere praticamente "Non Esisteva", oggi ci sono gia' due titoli "di successo" sul mercato ed altrettanti in fase di sviluppo...

...piuttosto, sono curioso di capire CHI sara' il publisher del gioco visto che i rapporti con Paradox sembrano ormai interrotti ed allaTW non credo propio che abbiano i fondi per farsela da soli...

ciauz^^,
Jab
 
Fenriz said:
Certo che a livello pubblicitario la tw è messa proprio male.. cioè questi hanno annunciato il 27 settembre 2012 Bannerlord con un trailer di qualità tra l'altro discutibile e da allora, dopo quasi 5 mesi non hanno rilasciato neanche mezza dichiarazione/screenshot/rumor/video/release o altro...  :roll:

Un teaser è meno compromettente di un trailer, comunque potrebbero lasciare qualche rumor, in questo la Paradox ha fatto molto bene con Hoi3 che è pieno di nuovi difetti rispetto al secondo capitolo ma all'uscita era già strapieno di persone che lo seguivano perché usavano i vari developer diary o come diavolo si chiamano. Se la Taleworlds ha paura che le innovazioni vengano copiate può benissimo lasciare rumor riguardanti l'ambientazione che non dicono nulla sul gameplay, i concorrenti mica sono così morti di fame da copiare pure quello.

JabdiMelborn said:
...piuttosto, sono curioso di capire CHI sara' il publisher del gioco visto che i rapporti con Paradox sembrano ormai interrotti ed allaTW non credo propio che abbiano i fondi per farsela da soli...

Speriamo da soli. La Paradox non faceva niente, altri publisher come l'Ea Games sono invasivi e fanno danni.
 
JabdiMelborn said:
Nikephoros said:
In realtà, è da un paio d'anni che sono pronti a gestirsela da soli.
...Mi sa che la prossima intervista su Bannerlord dobbiamo farla a te altro che alla Taleworlds... :grin:

ciauz^^,
Jab
Il titolo dell'intervista potrebbe essere "Nikephoros strikes back!"

Ad ogni modo penso sia controproducente non pubblicare nulla.
Si possono anche pubblicare screenshots che non dicano nulla delle novità, almeno per cominciare, e poi man mano che il gioco s'avvia al completamento e al beta testing aumentare il "succo" delle anticipazioni.
Il fatto che non ci sia nulla da mesi a questa parte non fa ben sperare sullo stato dello sviluppo.
 
JabdiMelborn said:
...Dal poco che sono riuscito a capire, non rilasciano alcun contenuto sulle innovazioni apportate da Bannerlord per paura di essere copiati dalla concorrenza...
...infatti mentre nel 2009, quando inizio' il betatesting di WB (o 2008 con M&B), questo genere praticamente "Non Esisteva", oggi ci sono gia' due titoli "di successo" sul mercato ed altrettanti in fase di sviluppo...


ciauz^^,
Jab
Jab quali sono questi 2 titoli di successo? (non è una domanda ironica, veramente non ne ho idea)
 
Dovrebbero essere War of the Roses e Chivalry: medieval warfare...

Secondo me non hanno avuto tutto questo successo (sopratutto WotR)
 
bren said:
Dovrebbero essere War of the Roses e Chivalry: medieval warfare...

Secondo me non hanno avuto tutto questo successo (sopratutto WotR)
...WotR ha avuto un'enorme successo finche' non e' uscito Chivalry che l'ha soppiantato...

...ricordo che si tratta di titoli solo multplayer e che a parte la grafica e qualche feature carina nulla aggiungono allo stile di Warband che e' ritenuto ancora, grazie soprattutto al comparto mod, il gioco piu' completo sia in sigle che multiplayer...

ciauz^^,
Jab
 
Imnotwhatiam said:
A me sfuggono quelli in fase di sviluppo... :neutral:
..."Battle Cry of Freedom" degli FSE, gli stessi che hanno realizzato Napoleonic Wars...
...avra' un'engine tutto suo e sara' moddabile...

...l'altro e' "Clang" che in realta' non ho capito se sia un gioco vero e propio oppure il tentativo di realzzare un combat system innovativo basato con remote control su combattimenti ad arma bianca...

ciauz^^,
Jab
 
3026a00db4d058b5fd22fe4cda28b3f7_f5.png



...Ecco la prima mod "annunciata" su M&BII Bannerlord...​



Video Teaser:
http://www.youtube.com/watch?v=yeepaQdibI0


Sito Uficiale: http://imperialromemod.com/
ModDB: http://www.moddb.com/mods/imperial-rome-mod

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom