M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

Mi vedo ogni tanto con Captain Lust (che, secondo testimonianze di primissima mano, sembra meritarsi il suo nickname sul forum  :lol: ), e pare che tra poche settimane cominceranno a pubblicare screenshot e media.

La TW è impegnatissima, stanno rifacendo da zero il motore grafico, se è vero quello che mi è stato riferito, WotR a Bannerlord farà un bel raspone.
 
Nikephoros said:
Mi vedo ogni tanto con Captain Lust (che, secondo testimonianze di primissima mano, sembra meritarsi il suo nickname sul forum  :lol: ), e pare che tra poche settimane cominceranno a pubblicare screenshot e media.

La TW è impegnatissima, stanno rifacendo da zero il motore grafico, se è vero quello che mi è stato riferito, WotR a Bannerlord farà un bel raspone.
...Visto che siamo in vena di rivelazioni sappiate che al realizzazione di Bannerlord e' iniziata subito dopo la release di Warband (che ricordo e' avvenuta ad Aprile/Maggio 2010)...
...ecco spiegato il motivo del ritardo delle patch e bugfix vari, senza contare che nel frattempo la TW ha visto scappare il propio collante con la community: Makayl "Yazzy" Yazbeck e questo ha di fatto chiuso anche quella poca comunicazione tra dev e utenti, ultimamente ripresa grazie all'ingaggio di Captain Lust come Community Manager...-_^

N.B.:...Nike, ehm, questa notzia deve essere letta in via confidenziale oppure posso spammarla in giro...? :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Nikephoros said:
Non è una vera e propria notizia, alla fin fine, quindi spamma pure.
...Il fatto che a breve cominceranno a spammare immagini e video non e' una notizia...?
...aspetta che posti in due tre posti che so io poi vedi al gente che aspetta con la tenda sotto la sede della TW... :mrgreen:

ciauz^^,
Jab
 
Perché mi prudono le mani ?
Perché sento il bisogno impellente di sentire il mio guanto che stringe l'elsa della spada, di sentire che l'arco mi pesa sulla schiena e la faretra mi batte sul fianco ?
 
Nikephoros said:
Mi vedo ogni tanto con Captain Lust (che, secondo testimonianze di primissima mano, sembra meritarsi il suo nickname sul forum  :lol: ), e pare che tra poche settimane cominceranno a pubblicare screenshot e media.

La TW è impegnatissima, stanno rifacendo da zero il motore grafico, se è vero quello che mi è stato riferito, WotR a Bannerlord farà un bel raspone.

Allora faccio bene a domandargli ogni volta su FB se ha ingravidato qualche ragazza turca 
Un uccellino mi ha detto che le amiche della tua ragazza non sono niente male D:, love u nike XD
 
Gaxleep said:
Perché mi prudono le mani ?
Perché sento il bisogno impellente di sentire il mio guanto che stringe l'elsa della spada, di sentire che l'arco mi pesa sulla schiena e la faretra mi batte sul fianco ?
n
Perchè sei andato in pensione e ti annoi? :grin:

Boh io tutta questa voglia di provare un nuovo capitolo della serie m&b non la ho...
 
mardadamo said:
Gaxleep said:
Perché mi prudono le mani ?
Perché sento il bisogno impellente di sentire il mio guanto che stringe l'elsa della spada, di sentire che l'arco mi pesa sulla schiena e la faretra mi batte sul fianco ?
n
Perchè sei andato in pensione e ti annoi? :grin:

Boh io tutta questa voglia di provare un nuovo capitolo della serie m&b non la ho...
Come mai?
 
mardadamo said:
Boh io tutta questa voglia di provare un nuovo capitolo della serie m&b non la ho...
...AAAARGH, miscredente al rogo...!

villagers.gif


ciauz^^,
Jab
 
Perchè nel campo videoludico sono piuttosto incostante! Non ho mai finito una partita, ogni tanto abbandono e poi ricomincio da capo. Per questo comperare una versione più avanza sarebbe uno spreco (anche se poi sono sicuro che lo faò)
Mi ero appassionato alla traduzione e giocavo quotidianamente per testarne l'avanzamento...
 
bannerlord_logo.png



...Ecco finalmente affiorare qualche traccia di notizia riguardante Bannerlord, appena postata su Twitter da Ragnor uno dei DEV Taleworlds:...

Mb9VIgr.jpg



N.B.:...dovrebbe essere una buona notizia che stiano testando le quest, io pensavo fossero sempre alla struttura e meccanica del gioco, mentre se cosi fosse vuol dire che lo sviluppo e' in fase avanzata...!  :grin:

ciauz^^,
Jab
 
whirring said:
Secondo me uscirà in autunno, insomma, non hanno ancora rivelato nulla, nessuno screenshots, niente di niente.
Non è che ci vogliono mesi per fare uno screenshot :lol:

No vabeh le immagini e i Teaser li fanno a gioco completo all'80%.
Quindi si, autunno, ma non perchè non han buttato fuori niente. E' normale da parte della TW..
 
Ma che c'entra il lavoro?  :lol:

Gli screenshots li fanno vedere quando il prodotto è in una fase avanzata dello sviluppo, se non li fanno vedere vuol dire che il lavoro da fare è ancora tanto. 
 
whirring said:
Ma che c'entra il lavoro?  :lol:

Gli screenshots li fanno vedere quando il prodotto è in una fase avanzata dello sviluppo, se non li fanno vedere vuol dire che il lavoro da fare è ancora tanto. 
Certo come no :mrgreen:
 
Ah no? Perchè tu faresti vedere le immagini di un prodotto poco rifinito? Che pubblicità sarebbe per il gioco! :lol:

Non è che tutti possono fare come Rockstar eh, titoli come M&B hanno bisogno che si parli di se, una strategia con il conta gocce non porterebbe alcun beneficio. Io sono del parere che il gioco sia ancora lontano dall'essere ultimato, per questo non abbiamo ancora visto nulla.
 
whirring said:
Ah no? Perchè tu faresti vedere le immagini di un prodotto poco rifinito? Che pubblicità sarebbe per il gioco! :lol:

Non è che tutti possono fare come Rockstar eh, titoli come M&B hanno bisogno che si parli di se, una strategia con il conta gocce non porterebbe alcun beneficio. Io sono del parere che il gioco sia ancora lontano dall'essere ultimato, per questo non abbiamo ancora visto nulla.
Guarda che è quello che ho detto pure io :mrgreen:
 
Back
Top Bottom