WB: cosa manca?

Users who are viewing this thread

Jon Yoren said:
Su questo pero' non sono molto d'accordo..te lo vedi tu uno che con un arco lungo si rotola a terra? Si impiglia tutto e rischia di strozzarsi con la corda tesa dell'arco..o peggio ancora con un balestrone in mano..

Io sono per organizzare Tornei a cavallo, in linea, uno VS uno, ad eliminazione diretta..quello si' che sarebbe figo..con la lancia e se si rimane senza cavallo si va a mazzate..(l'importante è sche sia IN LINEA e cioè si puo' colpire solo correndo verso il nemico in linea retta..come i tornei medievali, per intenderci)

beh magari non rotolare ma "saltare" nelle direzioni per schivare..penso che Yukuai intendesse questo...cioe' la schivata..non importa l'animazione...

molto bella l'idea dell'1vs1 medievale..se ho capito bene intendi una "strada" divisa in 2..da una "corsia" un cavaliere a cavallo con una lancia e dall'altra un altro cavaliere con un'altra lancia..e al "via" tutti e 2 devono andare uno contro l'altro cercando di far cadere il nemico..giusto?

TurambarMakart said:
a me piacierebbe una bella taverna in cui tutti i pg possono andare e picchiarsi a mani nude.
Intrattenuti da donne di malaffare e birra al doppio malto :mrgreen:
E chi vince le gare di scazzottate riceve nuovi vestiti personalizzati. Volevate un'idea ? Eccola  :lol:

quoto..dovrebbero dare piu' "importanza" alla taverna..cioe' dovrebbe essere usata maggiormente..non solo per arruolare qualcuno,vendere schiavi o offrire da bere a tutta la citta'..

molto buona mi pare l'idea dei danni localizzati...poi magari se mettessero gli attacchi finali(tipo se il nemico cade o e' stordito o sta per morire puoi trafiggerlo completamente con la spada..e magari anche tagliando arti/teste per evidenziare maggiormente la "crudezza" delle guerre medievali..)

poi sarebbe' bene fare le citta' piu' grandi e varie...anzi tutto dovrebbe essere piu' vario(scenari,taverne,castelli,citta' ecc.)


P.S.= non sono un betatester..quindi se qualcosa che ho detto e' gia' stata implementata..ditemelo pls.. :mrgreen:
 
Secondo me manca una Ladder ufficiale,e' piu o meno il motivo per il quale ho accannato (per il momento)di giocare a WB,sara' una mia fissa ma secondo me menare senza uno straccio di classifica e' tempo sprecato,per il momento gioco a Battlefield Heroes.
 
La ladder credo comporti sia pro che contro, di certo io spero che una comunity come quella di M&B sia talmente intelligente da non rendere la ladder una cosa negativa.

Aggiungo all'elenco, ladder!
 
...La classifica delle uccisioni ha un senso per modalita' quali, TeamDeathMatch o Deathmatch, ma per le altre quali Siege, Destroy, Battle conta l'organizzazione e la tattica perche' l'obbiettivo e' far vincere la squadra e non il singolo che uccide piu' nemici...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...La classifica delle uccisioni ha un senso per modalita' quali, TeamDeathMatch o Deathmatch, ma per le altre quali Siege, Destroy, Battle conta l'organizzazione e la tattica perche' l'obbiettivo e' far vincere la squadra e non il singolo che uccide piu' nemici...

ciauz^^,
Jab

Guarda, la ladder potrebbe sistemare anche i problemi di queste modalità (dove alcuni giocatori se ne sbattono dell'obiettivo e pensano solo ad uccidere): ogni punto vinto? +10 punti in ladder. In modo tale da invogliare la gente a giocare bene anche quelle modalità.

Per altro la modalità "Battle" mi manca da provare...
 
Dimenticavo: mi sembra che il post sia già abbastanza cicciuto, appena riesco lo metto in inglese per la proposta da fare sul forum  ufficiale.

Dateci un occhio e ditemi: se va bene, se è corretto e, soprattutto, se volete metterlo a nome dei betatester italiani :razz:
 
Yukuai said:
Dimenticavo: mi sembra che il post sia già abbastanza cicciuto, appena riesco lo metto in inglese per la proposta da fare sul forum  ufficiale.

Dateci un occhio e ditemi: se va bene, se è corretto e, soprattutto, se volete metterlo a nome dei betatester italiani :razz:
ok a nome dei betatester italiani. :cool:
 
Dimenticavo un'implementazione assolutamente necessaria:

il teamspeak interno!

Premendo l'apposito tasto (solitamente è C o V) si può parlare tramite microfono a tutta la squadra ... sarebbe un ottimo metodo di coordinazione e di evoluzione del gioco :smile:
 
...Ah, un' ultima cosa andrebbe aggiunta...

...una chat prima della scelta del server dove incontrarsi con gli altri utenti, con la possibilita' di creare una buddy list degli amici...
...sarebbe molto utile per ritrovarsi e decidere in quale server andare senza dover tenere aperto Msn o la Chat di Skype ed uscire da WB ogni volta che qualcuno ti contatta...

N.B.:...ottima l'idea di postarlo a nome dei Betatester ITA...-_^

ciauz^^,
Jab
 
io ho postato in qs discussione un pò di consigli spassionati:

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,83630.msg2158657.html#msg2158657

erano delle idee random, ma il senso del topic è:

- Manca un legame tra un match e l'altro. Vero, non si può mettere skill o esperienza, ma il fatto che ogni match è COMPLETAMENTE slegato dagli altri nuoce di gran lunga alla longevità del gioco. Imho.  :roll:
 
Ho aggiornato il topic iniziale, ora c'è anche la parte in inglese che vorrei postare

Vado a leggere mo il topic di jocularis ed integro.

Leggete e ditemi se va tutto bene please
 
Riguardo alle proposte di jocularis
Jocularis said:
- weapons: here we need to be perfect, some weapons, like the most used Glaive are very fast, and has a long reaching, so that some of them are very useful , some other not. Ive found Vaegir a little flat, unlike other factions. Nords are powerful, Khnate are subtile and has a good variety of weapond, Rodhoks are the perfect infatry, Swadia has wonderful swords. Vaegir are a little tasteless. Imho. The variety of weapond of each faction must be thought in opposition of another faction, with bonus and malus. And the most of the works must be done in balancing the Wapon Speed.
concordo, voi?

- the "money" system: This is great but need a more fix. And more bonus gained (skills?).
Che tipo di fix proporresti per migliorarlo? Al momento direi che il money system è molto cattivo verso i newbie, ma appena ti impratichisci non mi sembra malaccio, anzi, è molto intrigante!

- maps: we need more maps, and bigger, imho. All map will found you fightin in the center. If you run, you will find in some seconds a lot of invisible wall.  And this is not so good. I would like to use a map for ALL the ruins, castles, hills it has. This is tactical using of the ground, and should be a central feature imho. Btu still the maps need more fix: Why do not introduce some "control points" in the map that give you some money if you defend them? Some places, like armoury where you can take some weapons (for sieges for example)? A place where you can open doors and fighting in the buildings? A "dungeon" like map, with lot of rooms and small light? And i think some more "objectives" will be nice, on a map, not onli the trabuchet and catapult, but, some more control point that give you not just a "point" to win but also a bonus on money or some other features.
Dunque, il discorso qui è molto ampio, provo a dire la mia:
l'ampiezza delle mappe è ottima, se fossero più grandi sarebbe troppo, troppo dispersivo. Tuttalpiù dovrebbero inserire nuovi "contesti" all'interno delle mappe (prendo in esempio la mappa che ha il castello diroccato in centro alla mappa, sulla collina, sotto di esso c'è il villaggio (anch'esso su di una piccola collina): la mappa è ottima in termini di dimensioni, ma putroppo si finisce sempre a lottare o nei ruderi del castello, oppure nel villaggio. Se ci fossero, che ne so, qualche rovina in più, una zona boschiva da cui attaccare con gli archi etc. si distribuirebbero meglio i combattimento, IHMO).

Per i muri invisibili, quello è una rottura di palle, dovrebbero mettere degli steccati o degli oggetti che ti fan capire dove finisce la mappa (l'ultima volta son morto scappando e schiantandomi contro un muro :razz:).

Per i punti di conquista non concordo, soprattutto sullo spawn di armi/oggetti: il fatto di potersi vantare in campo con l'armatura in strafighite è dovuto al fatto che ti sei fatto il mazzo nella battaglia, non che l'hai trovata sull'incudine del armeria che hai appena conquistato  :mrgreen:

Dungeons map: ci mancano, ci servono, sarebbero fantastiche, soprattutto se l'obiettivo della mappa è quello di tenere sotto controllo un determinato punto :razz: ottima idea secondo me
- the ongoing character: this is the bad point of the game. I fight with my hero, i win maps, i make a lot of money, i spend that money, i win the match, i see me on the best ranking (or worst) on the list and then?.... nex match and i'm again at the beginning. Why do not introduce some "experience" of the character? If you fight a lot of matches you can gains some features, or you can gain a Title. That title (Count, King, Archibishop, etc...) are shown on top of player when yo approach him, if you kill a King you will gain a lot of more money, and your Title will raise. So this give you a more interesting way to fight maps more and more. just an example, to improve characters longevity, and the longevity of the game too.
concordo, non guasterebbe affato una cosa simile anche se, la mia preoccupazione, sarebbe di vedere team che si organizzano il server per fare il title-levelling. (a meno che la questione del titolo resti per la "session" di gioco: una volta uscito dal server si resetta. mmmm voi che dite?

And like all fps, why do not put some "items spot" in the game? Where you can find a brand new weapon, a pile of COINS, ore other stuffs?
ehm, non è un FPS!  :oops:
niente spawns per me, rovinerebbero il money system imho


Sotto allora: gli altri cosa dicono? forza che il post è a nome dei betatesters tutti!
 
Jocularis said:
- Manca un legame tra un match e l'altro. Vero, non si può mettere skill o esperienza, ma il fatto che ogni match è COMPLETAMENTE slegato dagli altri nuoce di gran lunga alla longevità del gioco. Imho.  :roll:
...Alcuni Clan stanno collaborando ad un qualcosa che dia un senso alle battaglie in multi, dai un'occhiata a questo articolo:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81458.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Scusate, giusto per vedere di modificare: l'inserimento di armi come pugnali/daghe (alta velocità, basso danno, se colpiscono alle spalle danno moltiplicato) dite che è una cagata per M&B?

Interessantissimo il link di Jab ... sticazzi ...
 
JabdiMelborn said:
Jocularis said:
- Manca un legame tra un match e l'altro. Vero, non si può mettere skill o esperienza, ma il fatto che ogni match è COMPLETAMENTE slegato dagli altri nuoce di gran lunga alla longevità del gioco. Imho.  :roll:
...Alcuni Clan stanno collaborando ad un qualcosa che dia un senso alle battaglie in multi, dai un'occhiata a questo articolo:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81458.0.html

ciauz^^,
Jab

interessanterrimo
 
Che tipo di fix proporresti per migliorarlo? Al momento direi che il money system è molto cattivo verso i newbie, ma appena ti impratichisci non mi sembra malaccio, anzi, è molto intrigante!

non so di preciso, è strabello attualmente, ma devono veramente fixare l'aquipaggianto specifico delle fazioni, a volte ci si riduce a prendere un cavaliere solo perchè accede ad altri equipaggiamenti più utili, appena loggi scendi da cavallo...

Dunque, il discorso qui è molto ampio, provo a dire la mia:
l'ampiezza delle mappe è ottima, se fossero più grandi sarebbe troppo, troppo dispersivo. Tuttalpiù dovrebbero inserire nuovi "contesti" all'interno delle mappe (prendo in esempio la mappa che ha il castello diroccato in centro alla mappa, sulla collina, sotto di esso c'è il villaggio (anch'esso su di una piccola collina): la mappa è ottima in termini di dimensioni, ma putroppo si finisce sempre a lottare o nei ruderi del castello, oppure nel villaggio. Se ci fossero, che ne so, qualche rovina in più, una zona boschiva da cui attaccare con gli archi etc. si distribuirebbero meglio i combattimento, IHMO).

Per i muri invisibili, quello è una rottura di palle, dovrebbero mettere degli steccati o degli oggetti che ti fan capire dove finisce la mappa (l'ultima volta son morto scappando e schiantandomi contro un muro :razz:).

Per i punti di conquista non concordo, soprattutto sullo spawn di armi/oggetti: il fatto di potersi vantare in campo con l'armatura in strafighite è dovuto al fatto che ti sei fatto il mazzo nella battaglia, non che l'hai trovata sull'incudine del armeria che hai appena conquistato  :mrgreen:

Dungeons map: ci mancano, ci servono, sarebbero fantastiche, soprattutto se l'obiettivo della mappa è quello di tenere sotto controllo un determinato punto :razz: ottima idea secondo me

concordo

ongoing character: this is the bad point of the game. I fight with my hero, i win maps, i make a lot of money, i spend that money, i win the match, i see me on the best ranking (or worst) on the list and then?.... nex match and i'm again at the beginning. Why do not introduce some "experience" of the character? If you fight a lot of matches you can gains some features, or you can gain a Title. That title (Count, King, Archibishop, etc...) are shown on top of player when yo approach him, if you kill a King you will gain a lot of more money, and your Title will raise. So this give you a more interesting way to fight maps more and more. just an example, to improve characters longevity, and the longevity of the game too.

concordo, non guasterebbe affato una cosa simile anche se, la mia preoccupazione, sarebbe di vedere team che si organizzano il server per fare il title-levelling. (a meno che la questione del titolo resti per la "session" di gioco: una volta uscito dal server si resetta. mmmm voi che dite?

secondo me non sarebbe un problema, basta che nel clan il "re" lo fa il giocatore più in gamba, gli altri gli danno supporto. Poi se farmano titoli no problem, ogni mappa è uno scontro a parte e il re è unico per fazione!

ehm, non è un FPS!  :oops:
niente spawns per me, rovinerebbero il money system imho

si si, lo so era una proposta azzardata... ma cazzabubbola, qualcosa che mi leghi le mappe una con l'altra non guasterebbe

 
Trovo l'idea delle prigioni veramente innovativa, na figata nzomma.  :mrgreen:
Potrebbe essere affiancata con delle missioni, come ad esempio la conquista di alcuni edifici, distruzioni armi di assedio, l'uccisione del Re (tenuto dal computer) e quindi la necessità di difenderlo.


Sicuramente io spero nell'uscita di nuove mappe (cambiando scenari) e nella rimozione di altre.
Come grandezza ci siamo.
Io direi di eliminare come modalità la battle, dato che abbiamo la "cerca e distruggi", tenere assolutamente il siege, team deatmatch, deatmatch.

Se noi tutto questo lo affianchiamo a un 32 vs 32 io penso potrebbe essere il gioco + riuscito nella storia (ps per me gia lo è, vanno solo sfruttate ancora di + le sue funzionalità e fantasia).



 
Io quasi quasi pubblico il post in inglese, lasciando un "To be continue ... stay tuned"  :mrgreen:

Ho come il presentimento che ci spiino e ci possano rubare delle idee ... e son geloso delle nostre idee :razz:
 
Yukuai said:
Io quasi quasi pubblico il post in inglese, lasciando un "To be continue ... stay tuned"  :mrgreen:

Ho come il presentimento che ci spiino e ci possano rubare delle idee ... e son geloso delle nostre idee :razz:
Tranquillo, nel mondo non c'è un cane che sappia l'italiano che non abbia origini italiche :razz: xD
 
Back
Top Bottom