M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

Mi riferivo a questo.

Nikephoros said:
SO che stanno lavorando a un trailer, ma essendo il motore di gioco completamente nuovo, ogni volta che toccano qualche aspetto del programma, fanno danni.
 
JabdiMelborn said:
whirring said:
Mostreranno finalmente qualcosa!  :mrgreen:
...Invece non credo, a quanto ne so non hanno uno stand alla fiera e quindi non credo che faranno vedere qualcosa su bannerlord...
...piuttosto la vedo come un' occasione  per incontrare i membri di questo forum ed al maasimo scambiare due parole sul nuovo progetto...

ciauz^^,
Jab

http://en.wikipedia.org/wiki/Gamescom#Exhibitors_3

Il mistero.... intanto Lust su FB ha messo la foto di lui con l'ideatore di McPixel ahahahhahaha

 
...optLn un Dev della Taleworlds ha postato questa interessante news:...

optLn said:
Here's something for you: If everything goes as planned, we'll show an unannounced side project at PAX Prime. And before you attack me with pitchforks and torches, I should say that I'm the only person of 50 people on TW working on it and the work on Bannerlord continues without a hitch.

...una persona su cinquanta e 10 giorni di tempo per realizzare questo "Unannunced Side Project", sara' la volta buona...? :roll:


prime-logo-trans.png

PAX PRIME - Seattle, WA Aug 30-Sep 2, 2013
http://prime.paxsite.com/​


ciauz^^,
Jab
 
Nike hai visto quante foto da pirla ha Frankie su fb ? ahahhahahaha.. la tentazione di postarne una qui è grande D_D

Magari il side project è War of the Roses mod per Warband, per trollare la Fatshark : )
 
...Io avevo proposto a Lust e a tutti quelli in visita alla GDC di Colonia di presentarsi allo stand Paradox, chiedendo insistentemente news su Bannerlord...
...ma nessuno pare avermi ascoltato... :sad:

...sarebbe stata l'azione di trollaggio piu' riuscita in ambito videoludico... :grin:

ciauz^^,
Jab
 
Non so, ma Lust me lo immagino andare ubriaco allo stand paradox - pieno di svedesi grossi il doppio di lui - per cominciare ad infamarli.

Nike hai visto quante foto da pirla ha Frankie su fb ? ahahhahahaha.. la tentazione di postarne una qui è grande D_D
:lol:
Tipo quelle con le ragazze degli stand?
 
Nikephoros said:
Non so, ma Lust me lo immagino andare ubriaco allo stand paradox - pieno di svedesi grossi il doppio di lui - per cominciare ad infamarli.

Nike hai visto quante foto da pirla ha Frankie su fb ? ahahhahahaha.. la tentazione di postarne una qui è grande D_D
:lol:
Tipo quelle con le ragazze degli stand?

ahahhaha probabile ! ( si quelle foto lì : D )
 
qualche novità su Bannerlord?

(A parte che se esce solo su steam se lo sognano che lo prendo, primo perchè non ho l'adsl, e secondo perchè non amo steam che considero una dittatura del web)
 
Ambrois LeGaillard said:
(A parte che se esce solo su steam se lo sognano che lo prendo, primo perchè non ho l'adsl, e secondo perchè non amo steam che considero una dittatura del web)

In ogni caso il gioco andrebbe comunque scaricato, a meno tu non voglia spendere di più per una copia retail che comunque deve essere attivata online molto probabilmente.
Dopo il download puoi benissimo andare in Offline Mode e giocare con tranquillità.

Ps: Steam avrà anche un certo monopolio, ma sta salvando il gaming su PC, che lo si voglia accettare o no  :roll:
 
in che senso salva il gaming su PC?

Per quanto riguarda me, io ho Skyrim e non posso giocarlo perchè non ho l'adsl e non posso quindi stare fisso su steam.
Stessa cosa per altri titoli che avrei amato giocare, Empire TW e Napoleon TW: sono su steam, e quindi niente da fare.
 
Ambrois LeGaillard said:
in che senso salva il gaming su PC?

Per quanto riguarda me, io ho Skyrim e non posso giocarlo perchè non ho l'adsl e non posso quindi stare fisso su steam.
Stessa cosa per altri titoli che avrei amato giocare, Empire TW e Napoleon TW: sono su steam, e quindi niente da fare.

Il ramo videoludico su PC sarebbe quasi morto ormai, in balia della pirateria più totale. Le SH farebbero anche a meno di sviluppare su PC se non fosse per una piattaforma come Steam.

Steam e gli indie sono forse i due appigli su cui si è stabilito il gaming su PC, e i due sono strettamente collegati (basti pensare a quante opportunità ha dato la piattaforma Valve agli sviluppatori indipendenti che, altrimenti, non avrebbero mai avuto tutta questa notorietà).

Hai Skyrim retail o solo su Steam?Nel primo caso basta inserire il disco e puoi installarlo direttamente senza scaricare nulla da Steam se non gli ultimi file (arriva direttamente al 99% di download), poi basta mettersi in modalità Offline, a patto (se non erro) di avere tutti i giochi aggiornati all'ultima versione.
Nel secondo caso, potresti andare da un amico e, dopo esserti loggato col tuo account, scaricare Skyrim da lì e, a download effettuato, copiare la cartella sul tuo PC. Anche in questo caso il download partirebbe al 99% circa.

Ti faccio anche notare che tra i vari DRM l'attivazione obbligatoria online è presenta già da prima del "boom" di Steam, vorresti un ritorno al SecuRom?
Infine tieni conto di quei DRM che obbligano l'utente alla PERENNE connessione a internet (ogni riferimento è puramente casuale.....Ubisoft), lì sì che non sono d'accordo. Ma Steam richiede una connessione solamente per il download del gioco, poi ci sono i giochi che richiedono -come già detto- l'attivazione online a parte. Per il resto puoi tranquillamente rimanere offline. Certo, non avendo una copia fisica del gioco come pretendi che arrivi sul tuo PC? Può essere un contro del Digital Delivery, ma tieni anche presente che grazie a Steam non ci sono più troppi intermediari tra l'utente e le SH, di conseguenza possono essere applicati sconti molto più generosi.


Comunque stiamo andando OT, quindi meglio finirla o parlarne in altra sede.
 
...Pare che stiano lavorando al nuovo sito Taleworlds, quindi puo' darsi che sia questo l' unannounced side project che verra' rilasciato al PAXPrime di Colonia...

...lo dico perche' anche io quando era uscita la notizia pensavo a qualche NEWS su Bannerlord...

...quindi spero di sbagliarmi, ma credo servira' pazientare ancora del tempo...

ciauz^^,
Jab
 
RaoXy said:
Ambrois LeGaillard said:
in che senso salva il gaming su PC?

Per quanto riguarda me, io ho Skyrim e non posso giocarlo perchè non ho l'adsl e non posso quindi stare fisso su steam.
Stessa cosa per altri titoli che avrei amato giocare, Empire TW e Napoleon TW: sono su steam, e quindi niente da fare.

Il ramo videoludico su PC sarebbe quasi morto ormai, in balia della pirateria più totale. Le SH farebbero anche a meno di sviluppare su PC se non fosse per una piattaforma come Steam.

Steam e gli indie sono forse i due appigli su cui si è stabilito il gaming su PC, e i due sono strettamente collegati (basti pensare a quante opportunità ha dato la piattaforma Valve agli sviluppatori indipendenti che, altrimenti, non avrebbero mai avuto tutta questa notorietà).

Hai Skyrim retail o solo su Steam?Nel primo caso basta inserire il disco e puoi installarlo direttamente senza scaricare nulla da Steam se non gli ultimi file (arriva direttamente al 99% di download), poi basta mettersi in modalità Offline, a patto (se non erro) di avere tutti i giochi aggiornati all'ultima versione.
Nel secondo caso, potresti andare da un amico e, dopo esserti loggato col tuo account, scaricare Skyrim da lì e, a download effettuato, copiare la cartella sul tuo PC. Anche in questo caso il download partirebbe al 99% circa.

Ti faccio anche notare che tra i vari DRM l'attivazione obbligatoria online è presenta già da prima del "boom" di Steam, vorresti un ritorno al SecuRom?
Infine tieni conto di quei DRM che obbligano l'utente alla PERENNE connessione a internet (ogni riferimento è puramente casuale.....Ubisoft), lì sì che non sono d'accordo. Ma Steam richiede una connessione solamente per il download del gioco, poi ci sono i giochi che richiedono -come già detto- l'attivazione online a parte. Per il resto puoi tranquillamente rimanere offline. Certo, non avendo una copia fisica del gioco come pretendi che arrivi sul tuo PC? Può essere un contro del Digital Delivery, ma tieni anche presente che grazie a Steam non ci sono più troppi intermediari tra l'utente e le SH, di conseguenza possono essere applicati sconti molto più generosi.


Comunque stiamo andando OT, quindi meglio finirla o parlarne in altra sede.
La pirateria esiste ugualmente come prima. Su pc è diminuita grazie alle offerte di steam. E comunque se un gioco vale non c'e pirateria che tenga (vedi m&b). La pirateria viene usata dalle sh per giustificare l'insuccesso di giochi mediocri.
 
K.A. said:
La pirateria esiste ugualmente come prima. Su pc è diminuita grazie alle offerte di steam. E comunque se un gioco vale non c'e pirateria che tenga (vedi m&b). La pirateria viene usata dalle sh per giustificare l'insuccesso di giochi mediocri.

E chi ha mai detto che è sparita? Ma tu prova ad eliminare il Digital Delivery e vedrai il risultato.

Non parlo di ciò che le SH dicono, parlo di fatti...la pirateria spesso e volentieri toglie un sacco di guadagno che invece potrebbe aiutare molto nello sviluppo di nuovi giochi. Certo è che a una Bethesda qualsiasi il peso della pirateria è molto minore rispetto ad una SH con pochi fondi che punta tutto su un solo videogioco.

Facendo il tuo ragionamento allora smettiamo di aumentare la sicurezza e gli antifurti di qualsiasi genere, tanto ci saranno sempre le persone che le eluderanno e ruberanno auto o qualsiasi altro bene.

Comunque ripeto, se volete apriamo un topic nella Taverna, questo non è il luogo adatto, e qui mi fermo.

JabdiMelborn said:
...Pare che stiano lavorando al nuovo sito Taleworlds, quindi puo' darsi che sia questo l' unannounced side project che verra' rilasciato al PAXPrime di Colonia...

...lo dico perche' anche io quando era uscita la notizia pensavo a qualche NEWS su Bannerlord...

...quindi spero di sbagliarmi, ma credo servira' pazientare ancora del tempo...

ciauz^^,
Jab

Beh spero di no, fare tutto questo per un nuovo sito...almeno lanciare qualcosa col sito stesso (notizia, teaser, trailer)  :???:
 
Esco un'attimo dall'argomento:... secondo voi quanto ammonta il prezzo di lancio di bannerhold? Oppure se nike o Jabbi sanno qualcosa, potreste informarci?
 
Ambrois LeGaillard said:
in che senso salva il gaming su PC?

Per quanto riguarda me, io ho Skyrim e non posso giocarlo perchè non ho l'adsl e non posso quindi stare fisso su steam.
Stessa cosa per altri titoli che avrei amato giocare, Empire TW e Napoleon TW: sono su steam, e quindi niente da fare.
Si possono giocare Offline. :shock:

JabdiMelborn said:
...Pare che stiano lavorando al nuovo sito Taleworlds, quindi puo' darsi che sia questo l' unannounced side project che verra' rilasciato al PAXPrime di Colonia...

...lo dico perche' anche io quando era uscita la notizia pensavo a qualche NEWS su Bannerlord...

...quindi spero di sbagliarmi, ma credo servira' pazientare ancora del tempo...

ciauz^^,
Jab
Beh nel topic di Bannerlords avevano sparato un "Very" Soon, quindi magari qualcosa verrà mostrato o è l'ennesimo hype creato per nulla. Io ci spero, come da 10 mesi a questa parte.
 
dessan95 said:
Esco un'attimo dall'argomento:... secondo voi quanto ammonta il prezzo di lancio di bannerhold? Oppure se nike o Jabbi sanno qualcosa, potreste informarci?

20-35 euro secondo me. Ma è un'opinione.

Riguardo a steam faccio notare che M&B dà un codice che dopo averlo comprato il gioco è possibile scaricarlo dal sito senza nessun problema come quello di attivare modalità offline di steam che a me fa i capricci ogni tanto.
 
Back
Top Bottom