...M&B: Fire and Sword: nuovo gioco M&B in uscita...?

Users who are viewing this thread

...Traggo questa news dal sito MountFanBlade.com che a sua volta lo prende da Mount&Blade.info...

...e' uscito questo trailer di un "presunto" nuovo tiolo M&B: Fire and Sword :...


...qui trovate il link al sito, in polacco credo, da cui e' stata tratta la news:...

...e questa e' la traduzione in Inglese:...

CD Projekt is pleased to announce the official launch of the game Mount & Blade: Fire and Sword, which will hit stores this autumn! Already in November for Polish players who will be able to play a new game of the most interesting and most turbulent chapters in the history of our country. All this thanks to developers of Russian studies Snowberry Connection and the Ukrainian Sich Studio and its cooperation with the Turkish TaleWorlds Entertainment.

Illustrating the ideas of the published preview, which we see in action perhaps the most famous Polish military formation, or hussars. There are guns, horses, swords and skirmishes on spectacular shots.

This action game puts you in the bloody conflict torn areas of the former Commonwealth of time, "Flood" and "Fire and Sword". In these troubled times of war against each other in a battle for dominance in the region become the world power then. Swaying in the foundations, but still strong Polish-Lithuanian Commonwealth, growing with each day in the power of the Tsarist Rus, modern and hungry new areas of Sweden, a wild, unbridled Cossack Ukraine and Crimean Khanate - the eternal enemy of the whole of Christian Europe.

The game was based on a revolutionary system matches the award-winning and highly valued by the players production of Mount & Blade, a game by the magazine that was "Surprise of the Year 2008" and the readers chose on her website gamecorner.pl game in 2008.

Key features of the Fire and Sword:

• Open world game where the player fully guided their destiny and where you can change the history of Polish and the European!
• Unique combat system arms and firearms and a well-placed model riding.
• Rich and full of references to Sienkiewicz's trilogy of the game's universe, full of familiar characters from the independent film by Jerzy Hoffman, and books by Henryk Sienkiewicz

More information will come soon.


...non so voi, ma io non vedo niente che un buon MOD non possa gia' dare GRATIS...
...forse se riescono a dare un prodotto finito esente da bug posso farci un pensierino, FORSE...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Sono perplesso da questa news...
A prima vista sembra un prodotto autorizzato da Paradox e TaleWorlds, ma vedo solo che c'e' una collaborazione con gli sviluppatori turchi e non con il producer, il che crea problemi di carattere legale a vendere questa che in effetti, come dice Jab, e' una mod a tutti gli effetti.

Non vorrei che queste fossero le avvisaglie del trend "mod a pagamento" che aveva prospettato Paradox con il suo giro di consultazione con i modders.
Mi sa che questi hanno colto la palla al balzo, e se cosi' fosse spero che il loro progetto naufraghi miseramente; preferisco avere un mod di meno a cui giocare che vedere speculazioni di questo genere.
 
Mi insospettisce il fatto che animazioni, modelli etc. sono uguali a quelli di M&B (e non M&B warband) tant'è che non credo sia un seguito di M&B ma sia un mega-mod esterno. Magari a pagamento.
 
Yukuai said:
Mi insospettisce il fatto che animazioni, modelli etc. sono uguali a quelli di M&B (e non M&B warband) tant'è che non credo sia un seguito di M&B ma sia un mega-mod esterno. Magari a pagamento.
...Infatti e' a pagamento, con tanto di data d'uscita prevista per Autunno 2009...

ciauz^^,
Jab
 
Yukuai said:
Mi insospettisce il fatto che animazioni, modelli etc. sono uguali a quelli di M&B (e non M&B warband) tant'è che non credo sia un seguito di M&B ma sia un mega-mod esterno. Magari a pagamento.
hai ragione ma poi perchè sviluppare una nuova storia quando stanno gia schiacciandoci con il warband? :mrgreen:
poi nel video il cavaliere che passa somiglia molto a quello che aveva jostino nella firma di 2age.... :???:
 
noto che hanno fatto un miglioramento nelle animazioni in prima persona(molto piu' realistiche a parer mio)...per il resto..apparte l'uso di armi da fuoco e qualche armatura/arma non noto differenza...
 
KURWA (parolaccia in polacco)
Periodo storico che non mi attira ed ion più devo anche pagare ... mica sn pirla!
Attendo Warband e amen, sperando che le mod a pagamento non diventino un trend :neutral:
 
TurambarMakart said:
KURWA (parolaccia in polacco)
Periodo storico che non mi attira ed ion più devo anche pagare ... mica sn pirla!
Attendo Warband e amen, sperando che le mod a pagamento non diventino un trend :neutral:
conosco bene la KURWA caro mio :grin:
bah devo ancora vedere ma sta cosa di pagare ancora non mi piace
 
proprio ieri stavo girando per il forum nelle ultime pagine della sezione mod e ho trovato questo http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,48022.0.html .... quindi questo mod esisteva gia da tanto?
 
...Bhe, dalle immagini che giravano un annetto fa devo dire che graficamente hanno fatto un bel po' di cose egrege:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
...Dunque, spulciando sul forum ho scoperto alcune novita':...

- esistono de progetti separati chiamati entrambi M&B Fire and Sword
- il progetto nasce come free poi pero' una parte decide di dedicarsi ad una versione finale da mettere in commercio
- questa versione uscira in autunno solo in Russia, Ucraina, Polonia e Repubblica Ceca
- la versiona a pagamento avra' qualche effetto in piu', di sicuro molti piu' bugfix rispetto alla versione free e una graifca generale piu' pompata
- il gioco non e' previsto, (notizia ufficiosa) per adesso in versione inglese


...detto questo vi rimando alla discussione da cui ho tratto queste info:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
si ma cavolazzo...per non dire altro..se questi si fanno i soldi il rischio che altri modder prendano la palla al balzo ci metterebbero con le spalle al muro...nel senso o paghi o niente mod...
 
...Il fatto che il gruppo iniziale di questo MOD si sia diviso in due gruppi vuol dire che non tutti i componenti dello staff erano daccordo nel voler commercializzare il prodotto...
...ne avevamo gia parlato che saremmo arrivati ad una frattura nella fertile vita del Modding di M&B...
...questo e' cio che sta accadendo:...

- da una parte i modder Free che lavorano per la sola soddifazione nel realizzare un prodotto valido
- dall'altra quelli che hanno visto la possibilita' di fare i soldi con sta cosa e si stanno dando da fare per riuscirci

...la vera sfida di questi ultimi sara' consegnare per la data d'uscita un prodotto esente da BUG, solo allora si potra' valutare se varra' al pena sborsare qualche euro in piu'...

ciauz^^,
Jab
 
come gioco mi sembra uguale a M&B, mentre invece il mod è altra cosa  :mrgreen:
10178023.jpg
 
Beh se notate comunque erano tutti cosacchi i combattenti e poi la CDProject apparte per the Witcher non ha fatto uscire molti altri giochi in Europa, si tengono molto nel mercato dell'Est
 
Back
Top Bottom