Errore nel compilare il ModuleSystem

Users who are viewing this thread

Jack_x

Recruit
Ciao ragazzi, oggi ho provato ad eseguire il build_module dopo un pò di lavori sul ModuleSystem e però ho riscontrato questo errore durante i processi di esportazione:

...
Exporting scripts...
WARNING: Script can fail at operation #25. Use cf_ at the beginning of its name:
game_get_troop_wage
WARNING: Script can fail at operation #36. Use cf_ at the beginning of its name:
game_get_troop_wage
WARNING: Script can fail at operation #37. Use cf_ at the beginning of its name:
game_get_troop_wage
WARNING: Local variable never used: advantage
Exporting mission_template data...



Idee??? come posso rimediare?
 
Che file hai toccato?

Cerca nel module_script qualcosa di simile all'errore riportato, specie nello script "game_get_troop_wage".
Si tratta molto probabilmente di un errore di battitura, o di una parentesi mancante.
 
ok grazie nike, ho controllato x bene e mi sn accorto di aver omesso un (try_begin),
lol.... invece l'altro warning? sulla variabile mai usata:advantage che mi dici?? è importante o si può tralasciare?
 
aaaaah sto iniziando a nn capirci più niente... cm è possibile che nella schermata di prima impostazione del personaggio nn vedo le skill????? proprio spazio vuoto, vedo solo il nome, le weapon  e gli attributi!!!!! Ancora un pò di sti problemi stupidi e caccio la mod nel cestino!!
 
ma nelle skill niente è questo il bello.....ho solo messo le mani nelle formazioni degli uomini in battaglia e nella gestione del regno... nn vedo cm possa intaccare la schermata delle skill!!
Boh, ricontrollerò tutti i file modificati xò che due M****I  :cry: :evil:
 
Probabilmente hai toccato il games_menu, è uno dei file più problematici, ed è uno di quelli che bisogna modificare di più per il kingdom management.

Prova a cercare in quel file.
 
sisi quello l'ho "ritoccato" diciamo... xò nn so cosa cercare che possa influire con la visualizzazione delle skill :shock:
Adesso guardo i griffin poi mi rimetto all'opera XD
 
Back
Top Bottom