Aiutino

Users who are viewing this thread

MyNameIs...

Salve, sto facendo la campagna di Mount&Blade WFaS, sto facendo la quest di False Dmitriy, sono arrivato al punto in cui dovrei scortare la nipote del re di Svezia, che è fuori Novgorod, ora il problema è...Dov'è con precisione? Io ho setacciato in lungo e in largo intorno a Novgorod, ma non la trovo, potreste aiutarmi?
 
...Hai provato a vedere che non fosse nella stanza del trono del lord svedese...?

...eventualmente chiedilo di nuovo al lord svedese o agli altri lord della stessa fazione...
...dovrebbero dirti in quale citta' si trova...

ciauz^^,
Jab
 
non riesco a parlare con nessun lord degli svedesi... credo sarò costretto a cominciare una nuova partita, e seguire più attentamente il discorso fra il mio personaggio e il lord di Novgorod
 
MyNameIs... said:
non riesco a parlare con nessun lord degli svedesi... credo sarò costretto a cominciare una nuova partita, e seguire più attentamente il discorso fra il mio personaggio e il lord di Novgorod
...Nel caso non l'avessi vista, qui c'e' una guida (in inglese) per ognuna delle tre storyline di fazione:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,178200.0.html

...spero ti possa essere d'aiuto...-_^

ciauz^^,
Jab
 
la stavo già seguendo la storyline, ho provato a fare la storyline su un'altra mod (Gesia mod pack) ma non riesco comunque a trovarla
 
MyNameIs... said:
la stavo già seguendo la storyline, ho provato a fare la storyline su un'altra mod (Gesia mod pack) ma non riesco comunque a trovarla
...Mai sentita sta mod, mi puoi dare il link perfavore...?

...la storyline comunque e' per la versione Native di wFaS, quindi non e' garantito che funzioni anche con quella mod...

ciauz^^,
Jab
 
ora non ricordo da dove l'ho presa, ma anche sul native non va.

Poi, stanco di aspettare, mi sono ricreato un'altro pg e c'ho riprovato, ma niente
 
MyNameIs... said:
ora non ricordo da dove l'ho presa, ma anche sul native non va.

Poi, stanco di aspettare, mi sono ricreato un'altro pg e c'ho riprovato, ma niente

Lascia perdere le storyline e fai come me ammazza e conquista e poi ammazza e conquista e poi ...............
Ammazza ancora  :smile:
 
...dovrebbero dirti in quale citta' si trova...
g.gif
 
Back
Top Bottom