Cosa ne faccio dei prigionieri ?

Users who are viewing this thread

Lucipher96 said:
io consiglio di scaricarsi la traduzione del gioco in italiano che puoi scaricare qui :lol:


La trovo molto utile per capire meglio alcune opzioni che altrimenti si capirebbero meno, ovviamente parlo per chi di inglese non ne capisce una mazza come il sottoscritto  :roll:

Non sarà una traduzione ultra perfetta, ma è sicuramente un'ottima traduzione  :grin:

(scrivo questo consiglio per dare una mano, ho notato che lui parla della versione inglese, forse la traduzione potrebbe dargli una mano...)

Cordiali saluti.

Grazie per averla consigliata, visto che sono uno degli autori, ma purtroppo se sta giocando con l'ultima release la traduzione non è aggiornata e ha degli sfasamenti.
 
Gioco all'ultima versione ed ho anche la traduzione, ho notato che se parli con le guardie dei castelli
loro parleranno inglese non italiano, ho notato solo questo piccolo difettuccio della traduzione
per il resto sembra che sia tutto in italiano, tranne per le mod rome at war che certe volte
compaiono dei testi in lingua inglese

grazie mille della dritta ormai sono spacciato devo 1000 denari al borgomastro di una città che non ricordo
visto che ho perso il bestiame, le truppe di altri regni credo mi diano la caccia sono arrivato a 100 uomini
tra cui quasi tutti cacciatori Nords e cacciatori di taglie (una cosa simile), stavo nei boschi per far passare la notte
quando un esercito nemico di 170 uomini mi a attaccato, cosi apposta di fuggire
ho attaccato lo stesso l'esercito nemico dopo una lunga battaglia (scherzo) neanche 3 minuti
ho visto tutti i miei uomini essere decimanti dalle frecce nemiche in un attimo
però i miei cacciatori di taglie hanno ucciso tutti gli arcieri nemici, meno male che erano quasi tutti arcieri
e non truppe di fanteria
alla fine dello scontro ho vinto rimanendo con 11 uomini e a loro ne sono morti 165 uomini tra cui 5 prigionieri
il bello che non io no ho fatto niente, stavo cercando di dare ordini per raggruppare oppure attaccare
stavo schiacciando bottoni a caso per vedere se potevo impartire l'ordine hai cacciatori di taglie
di attaccare gli arcieri che erano veramente un problema, ho schiacciato tanti bottoni che non ricordo
però l'importante che abbiamo vinto, secondo me ho fatto impazzire i miei uomini con gli ordini a casaccio che ho dato
ancora non mi spiego come cavolo ho vinto :/

cmq Gaxleep grazie della dritta sulle questioni militari
io sono un arciere a cavallo, mi piace l'arco e non combatto mai con la spada faccio schifo con la spada
ormai sono divenuto quasi un cecchino con l'arco soprattutto a cavallo, anche se certe volte scendo dal cavallo
per prendere meglio la mira e uccidere gli arcieri nemici
quasi sempre li sorprendo da dietro così da poter essere attaccati da entrambi i lati *-*
adesso però devo far calmare le acque visto che non ho più un esercito e forse i villani neanche vogliono venire con me :/
forse già sapete il perchè
 
un mio consiglio per chi non è legato ad una fazione è seguire una guida fatta recentemente da Ambrois leGaillard che puoi trovare su questo forum, puoi accederci direttamente con questo link.

Io credo che per un giocatore che ovviamente, vuole gustarsi il gioco a pieno dovrebbe divenire vassallo della fazione che gli si addice di più se ti piacciono gli arcieri a cavallo dovresti assolutamente divenire vassallo dei Khergit  :lol:

Se vuoi più info riguardo le fazioni basta che clicchi su TaleWorlds in alto allo schermo (oppure il link che ho lasciato nella parola) e poi cliccare sulla finestrella Warband----> factions e leggi (o traduci con google traduttore se non capisci qualcosa) le descrizioni per capire i punti forti delle fazioni, per i punti deboli si scopriranno con l'esperienza nel gioco.
lo dico perché ho notato che usavi cacciatori nords e secondo me se volevi arcieri erano meglio gli arcieri Vaegir o i balestrieri Rhodock o quelli di Swadia...

Però puoi sempre restare bandito, cercare di fare la pace con le fazioni nemiche, farti un drappello mescolato delle trupper migliori di Calradia ed andare in giro ad eliminare la feccia come cacciatore di taglie :razz: se fai così però consiglio di prendere la nazione che ti è più inutile ed iniziare a tassare le sue carovane, predarle, razziare i loro villaggi etc... però solo una, se no avere tutta Calradia contro rende il gioco un po difficile  :roll:

Spero di aver dato una mano con i consigli, anche se il post inizialmente chiedeva altro...

Cordiali saluti.
 
Grazie mille :grin:
adesso si che ho le idee chiare riguardo le fazioni
proverò come hai detto te con i Khergit, visto che mi si a dice di più
la guida la lessi due/tre giorni fa, ed e stata molto utile al inizio :smile:
 
Back
Top Bottom