9th_Savoia - RECLUTAMENTI APERTI -

Users who are viewing this thread

Karagh said:
Jostino...non fare quella faccia!

Che con le rotture di balle che ho fatto in giro ho fatto vendere tante di quelle copie di warband che dovrebbero darmi quantomeno la percentuale XD
non era per quello la faccina, easy man.
 
Mannaggia a voi, è un gioco di spade di spade !

Voi e i vostri moschetti dovreste usarli come stuzzicadenti : ) !

( a dire il vero ho partecipato un'annetto fa alla Battaglia di Waterloo come cavaliere e mi sono divertito un sacco )

148dehj.jpg

( certo usando una spada )

D:
 
TurambarMakart said:
Mannaggia a voi, è un gioco di spade di spade !

Voi e i vostri moschetti dovreste usarli come stuzzicadenti : ) !

( a dire il vero ho partecipato un'annetto fa alla Battaglia di Waterloo come cavaliere e mi sono divertito un sacco )

148dehj.jpg

( certo usando una spada )

D:

Guarda c' ero anche io!!! 1er_Grend_DanyEle, ero nella vecchia guardia  :lol: , il primo evento di mount & musket era quello, vero?
 
Io ho partecipato a quella di Wavre ... mai divertito tanto , anche io come  cavaliere con spada ... pero 40-3 di score :razz:
 
JabdiMelborn said:
Karagh said:
Che con le rotture di balle che ho fatto in giro ho fatto vendere tante di quelle copie di warband che dovrebbero darmi quantomeno la percentuale XD
...Occhio che poi inizia a girare voce che lavori per la Taleworlds o che sei stato assunto dalla Paradox... :roll:

ciauz^^,
Jab

ah guarda....ne conosco un altro io che gira spammando su tutti i forum possibili!
 
JabdiMelborn said:
Karagh said:
ah guarda....ne conosco un altro io che gira spammando su tutti i forum possibili!
...Gia' mi tocca pure spammare per correggere lo spam incorretto di altri spammoni...:razz:

ciauz^^,
Jab

Sei insopportabile U__U hai il mio odio/affetto incondizionato ahahah




Stasera comunque l'evento fissato è stato portato avanti solo per metà causa troll di vario genere XD

Un grazie a tutto il reggimento accorso in gran numero (sebbene fra problemi tecnici) abbiamo raggiunto la quota di 23 presenti!
 
Annunciamo che il 9th Reggimento di Linea Savoia apre ufficialmente i reclutamenti solo per gli italiani o per coloro che ne conoscono la lingua e per i possessori della mod MM Russia 3.

Inoltre abbiamo novità anche per quanto riguarda l'organizzazione interna e nuove promozioni. A breve notizie...

Tenente Caiuzzo
 
CaioLavo said:
Annunciamo che il 9th Reggimento di Linea Savoia apre ufficialmente i reclutamenti solo per gli italiani o per coloro che ne conoscono la lingua e per i possessori della mod MM Russia 3.

Inoltre abbiamo novità anche per quanto riguarda l'organizzazione interna e nuove promozioni. A breve notizie...

Tenente Caiuzzo

A breve notizie? Che è? C'è lo spazio pubblicitario? No perchè se è così voglio una percentuale.....e mammamia sta suspance...voglio avere notizie!
 
Visto che alcuni nullafacenti mi "sollecitano", per dirla così, a rendere pubbliche queste novità, comincio subito.

Il Gruppo di Comando ha deciso che verranno introdotti due nuovi gradi: quello di fuciliere e quello di granatiere. Nel primo vi fanno parte i migliori soldati a sparare, nel secondo i migliori alla baionetta. I gradi dunque sono di pari merito ma di differente abilità a seconda del giocatore. Sarà il Gruppo di Comando a scegliere chi sarà fuciliere e chi granatiere. Inoltre ora saremo due compagnie, organizzati su due colonne, (alla bisogna una), la prima di granatieri, la seconda di fucilieri. Infine la prossima settimana provvederemo ad allargare il Gruppo Comando con i Sottoufficiali: due caporali, un caporale fuciliere ed un caporale granatiere.

Detto questo. Passiamo alle promozioni ed alle new entry. Nella prima pagina del topic troverete l'organico aggiornato.
 
Back
Top Bottom