9th_Savoia - RECLUTAMENTI APERTI -

Users who are viewing this thread

Ebbene sì dopo tanto tempo ci siamo decisi ad aprire questo topic, sotto consiglio di Jab ed altri :wink:!

Annunciamo che è nato un nuovo reggimento italiano il nono reggimento di linea dei Savoia. Noi giochiamo ad una mod per Warband chiamata mm russia 3, una delle mod più giocate a causa dell'organizzazione delle line battle (diciamo: una perfetta ricostruzione di una battaglia napoleonica).

Com'è nata l'idea? Beh inizialmente io, Karagh e Barracuda giocavamo con un reggimento italiano il 150esimo. Poi abbiamo cominciato a far conoscere la mod ai membri del nostro clan Total War e per provare abbiamo cominciato a formare linee ed a scaricarci addosso raffiche di moschetti. Così ci venne l'idea di creare un reggimento.

L'intento nostro è quello di formare un reggimento italiano "chiuso", nel senso che vogliamo giocare fra di noi, ma gettandoci nell'online. Quindi non daremo assolutamente fastidio ai colleghi italiani del 150esimo, o almeno non li faremo una concorrenza spietata.

Per adesso siamo in una decina, quindicina a possedere Warband originale con la corrispettiva mod, poi in totale siamo 24 membri, gli altri ahimé non possono giocarci perché hanno problemi.

Per adesso molti di noi sono in vacanza, io stesso me ne andrò via fra pochi giorni, ma già entro Settembre cominceremo a far qualcosa!

Se volete avere informazioni potete postare qui oppure questo è il nostro forum http://twonline.forumfree.it/

Qui di seguito vengono elencati i giocatori ed i loro rispettivi gradi:

Colonnello Karagh

UFFICIALI

Capitano Caiuzzo
Tenente Rankrstail

SOTTOUFFICIALI

Caporale Lastman
Caporale Lollo

FANTI DI LINEA

Soldato BFC_leojr
Soldato Karati
Soldato Victory
Soldato Tracanna
Soldato Grubel
Soldato Sir Lion
Soldato Giovanni
Soldato Aranos92
Soldato Favone
Soldato Alexandre
Soldato Borda
Soldato Davout
Soldato Crusader
Soldato Raptor
Soldato Destroyer
Soldato Splash
Soldato ZioDestroyer
Soldato Asgaroth
Soldato luca.i
Soldato Bistrus

Recluta miticomacchio
Recluta Shooter
Recluta Nicus
Recluta Tony
Recluta ogox
Recluta anto
Recluta Fireblood
Recluta EMME
Recluta Blueblood
Recluta Maggix
Recluta Agrippa
Recluta Gartemir
Recluta Predon
Recluta Lorenzo
Recluta TheBigP
Recluta Soult
Recluta Gio97
Recluta Lupino
Recluta Animaletto

Ausiliare Boromir
Ausiliare Sir_Tia

SCHERMAGLIATORI

Tenente Matthew
Fuciliere JinkenBlues
Fuciliere Boxer

ARTIGLIERI

Sergente Barracuda
Artigliere WarLord
Artigliere Rippo
Artigliere Ruty
Artigliere Vespasian

Online portiamo questa tag, per esempio la mia: 9th_Savoia_Cpt_Caiuzzo

Spero che non vi abbia tediato, ringrazio per l'attenzione!

Caiuzzo

P.S. Perdonate la mia inesperienza ma devo avvisare anche gli inglesi che siamo un nuovo reggimento?

Le iscrizioni per entrare nel Reggimento sono aperte. Per maggiori informazioni visitate il nostro forum: http://twonline.forumfree.it/?f=10209029.

 
...Benvenuti ragazzi, finalmente vi siete decisi...-_^

...questa e' la sezione dove si riusniscono i Clan della mod M&M: Battalion:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,192.0.html

...non sono molto pratico, di questa mod non avendoci mai giocato, ma di certo al link che vi ho indicato troverete tute le info che volete...

...qui invece c'e' il tread ufficiale sulla mod:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,179.0.html

...per maggiori info lascio la parola a chi conosce la mod meglio di me...

N.B.:...riguardo questo passaggio:...
Per adesso siamo in una decina, quindicina a possedere Warband originale con la corrispettiva mod

...voglio informarvi che qui siamo sul forum ufficiale della TW, quindi possedere Warband originale e' "OBBLIGATORIO" pena il Ban immediato...
...so che vi siete organizzati in merito, parlando con i membri del vostro Clan, quindi sarete senz'altro tutti a posto... :wink:

N.B.B.:...per permettere a voi ed agli altri giocatori di riconoscervi melgio vi consiglio di crearvi un banner e delle firme da inserire sul forum...


N.B.B.B.:...infine volevo segnalarvi l'elenco dei Clan Italiani a questo link, usate il form all'interno, se volete essere inseriti:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,116078.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ti ringrazio per la risposta Jab.

Adesso con calma compiliamo il tutto. Siamo molto contenti di essere entrati a far parte della comunità italiana di questo gioco meraviglioso, che tra l'altro è uno dei più giocati su steam.

La notizia del ban mi ha spaventato!  :shock:

Caiuzzo

P.S. Hai un MP, ti ho scritto sul nostro forum.
 
e già che siete, per sicurezza e correttezza sia nei vostri confronti che del resto della comunity, vi consiglio di registrare le key di gioco sul forum... jab vi dirà come (Coral tenta un attacco "scarica barile" su JabdiMelborn. L'attacco ha avuto esito positivo. JabdiMelborn subisce una penalità di 3 punti rosik fino a quando non userà la pozione "esponi per Coral")


[*bip bip* - Jostino nabbo]
 
Ciao Coral,

sì apparte che Jab me l'aveva già detto quando mi ero registrato su questo forum e poi l'ho già aggiunta.  :wink:

Grazie per lo spirito ed il buon consiglio comunque!  :smile:
 
Coral said:
e già che siete, per sicurezza e correttezza sia nei vostri confronti che del resto della comunity, vi consiglio di registrare le key di gioco sul forum... jab vi dirà come (Coral tenta un attacco "scarica barile" su JabdiMelborn. L'attacco ha avuto esito positivo. JabdiMelborn subisce una penalità di 3 punti rosik fino a quando non userà la pozione "esponi per Coral")


[*bip bip* - Jostino nabbo]
*Un ascia bipenne cade sulla testa di Coral* Dunque dicevamo, si... Se registrare le key sul sito ufficiale non ci sono problemi. Conto sul vostro buon senso e sulla vostra correttezza :smile:
 
Bell'amichevole contro il 150esimo, abbiamo passato una seratina molto emozionante. Si può considerare una delle prime Line Battle del reggimento novellino, devo ammettere che mi aspettavo di peggio. I giocatori migliori nostri sono stati Tracanna, promosso a fuciliere, Elserafo da recluta a Soldato e Rankstrail da recluta a Soldato.

Ringrazio gli amici colleghi del 150esimo... Alla prossima, e ripeto, alleati???  :roll:
 
CaioLavo said:
Bell'amichevole contro il 150esimo, abbiamo passato una seratina molto emozionante. Si può considerare una delle prime Line Battle del reggimento novellino, devo ammettere che mi aspettavo di peggio. I giocatori migliori nostri sono stati Tracanna, promosso a fuciliere, Elserafo da recluta a Soldato e Rankstrail da recluta a Soldato.

Ringrazio gli amici colleghi del 150esimo... Alla prossima, e ripeto, alleati???  :roll:

Siiiii come no , credici. AHah sto scherzando :grin:
 
Dite a noi del comportamento? Beh intanto siete voi che siete venuti su ts a insultare come mi hanno riferito

Ah ecco la linebattle di ieri sera

http://www.youtube.com/watch?v=0AZik10hM-g

Finita 8-0 e col vostro ragequit.
 
Ciao Daniele,
E' stato un piacere giocare con voi, credevo che la battaglia di ieri era un allenamento per noi novellini  :roll:, e un momento di cazzeggio tra player italiani, un 11 vs 19, ma se volete aggiungerle alle vostre battaglie vinte fate pure non ci sono problemi.
Preferire chiarire il tutto a voce. Eravamo venuti sul vostro ts per farci due risate e commentare la nostra "waterloo".
Tutto stava procendendo per il meglio divertendoci con quel figo di Birillo, quando siamo stati insultati, screditati, sbeffeggiati e, personalmente minacciato, dal Caporale TopTorre. Non siamo stati lesti come voi a filmare il tutto sennò ci sarebbe stato proprio del ridere, grazie al siparietto offertoci dal vostro amico.
Gradirei di chiudere qui questa futile conversazione, in quanto noi giochiamo ad un GIOCO e ci relazioniamo a persone VERE solo VIRTUALMENTE.
 
Barracuda said:
Ciao Daniele,
E' stato un piacere giocare con voi, credevo che la battaglia di ieri era un allenamento per noi novellini  :roll:, e un momento di cazzeggio tra player italiani, un 11 vs 19, ma se volete aggiungerle alle vostre battaglie vinte fate pure non ci sono problemi.
Preferire chiarire il tutto a voce. Eravamo venuti sul vostro ts per farci due risate e commentare la nostra "waterloo".
Tutto stava procendendo per il meglio divertendoci con quel figo di Birillo, quando siamo stati insultati, screditati, sbeffeggiati e, personalmente minacciato, dal Caporale TopTorre. Non siamo stati lesti come voi a filmare il tutto sennò ci sarebbe stato proprio del ridere, grazie al siparietto offertoci dal vostro amico.
Gradirei di chiudere qui questa futile conversazione, in quanto noi giochiamo ad un GIOCO e ci relazioniamo a persone VERE solo VIRTUALMENTE.

Toptorre mi ha detto tutta un'altra storia, secondo cui siete entrati ad insultare ecc....

Edit: ho rimosso il video
 
Direi di mettere da parte screzi vari e di pulire per bene moschetto e baionetta, abbiamo una line battle parecchio revanscistica da portare a casa :cool:
o almeno ci proviamo dai :smile:
 
Se il vostro comandante vieni su questo ts: ts.22nd.eu , canale Mount &  Musket Administration in 5 minuti potete partecipare, altrimenti no.
 
Back
Top Bottom