Aiuto Presentazione e domande su WB

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum, vorrei chiedere se esiste ancora una possibilità di giocare a WB (multiplayer) con clan italiani, ho un pc obsoleto e BL non lo regge (forse il pc si ma la gpu di sicuro no). Ancora più importante, la traduzione in italiano è aggiornata? ho visto che quella del gioco di base è ferma alla 1.170, eventualmente, se il progetto di traduzione è ancora attivo potrei dare una mano per aggiornarla.
 
Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum, vorrei chiedere se esiste ancora una possibilità di giocare a WB (multiplayer) con clan italiani, ho un pc obsoleto e BL non lo regge (forse il pc si ma la gpu di sicuro no). Ancora più importante, la traduzione in italiano è aggiornata? ho visto che quella del gioco di base è ferma alla 1.170, eventualmente, se il progetto di traduzione è ancora attivo potrei dare una mano per aggiornarla.
...Ciao Gesualdo della Vicaria, attualmente non conosco clan attivi su Warband, almeno non qui sul forum...
...so che ci sono ancora alcuni giocatori che si riuniscono al sera per giocare agli eventi organizzati su DLC Napoleonic Wars...

...la traduzione italiana la trovi qui:...

...se hai domande o servono consigli a riguardo scrivi li...

N.B.:...se ti va la sera dopo cena io ogni tanto ci sono, aggiungimi su steam e organizziamo una partita da qualche parte...
 
Last edited:
Grazie per le info Jab, purtroppo non uso steam :sad:, nel frattempo ho cercato nel forum per vedere un po lo stato dell'arte di WB, purtroppo è in disarmo in favore di BL, che tu sappia esiste ancora un nucleo di modders che si dedicano a WB, sarebbe un vero peccato lasciarlo morire. Io sono un player di TES3, un gioco vecchissimo che però è stato salvato dalla comunità di modders che lo hanno adottato e salvato dalla rovina, proprio di recente è stata realizzata la RC di un mod che ne sostituisce il motore grafico e corregge in sacco di bug storici, personalmente lo trovo un gioco ancora oggi validissimo, spero succeda lo stesso per WB.
 
Grazie per le info Jab, purtroppo non uso steam :sad:, nel frattempo ho cercato nel forum per vedere un po lo stato dell'arte di WB, purtroppo è in disarmo in favore di BL, che tu sappia esiste ancora un nucleo di modders che si dedicano a WB, sarebbe un vero peccato lasciarlo morire. Io sono un player di TES3, un gioco vecchissimo che però è stato salvato dalla comunità di modders che lo hanno adottato e salvato dalla rovina, proprio di recente è stata realizzata la RC di un mod che ne sostituisce il motore grafico e corregge in sacco di bug storici, personalmente lo trovo un gioco ancora oggi validissimo, spero succeda lo stesso per WB.
...La comunita' di modder e' sempre molto attiva, come puoi vedere tu stesso su ModDB, Nexus e nella sezione mod di questo forum:...
https://forums.taleworlds.com/index.php?forums/warband.165// <---Sezione mod giocabili
https://forums.taleworlds.com/index.php?forums/the-pioneers-guild-mods-under-construction.9 <--- Sezione mod in lavorazione
 
Hola! Sono un vecchio iscritto che ha rimesso mano a warband dopo anni! Per la prima volta sto costruendo un regno mio. Per ora ho solo un castello e l'ho assegnato ad un membro del mio party. Purtroppo non riesco più a fami seguire se non lascio nel castello un altro membro e mi sembra abbastanza strano. Soluzioni? Grazie.
 
Back
Top Bottom