9th_Savoia - RECLUTAMENTI APERTI -

Users who are viewing this thread

la cosa inquietante èche iniziamo a trovare gente con il tag 9th Savoia in giro e ci chiedono come possono entrare nel reggimento...due in due giorni...o son figli di stessa madre, e padre ignoto o una calamità tira l'altra XD


A TUTTI COLORO CHE VOLESSERO FAR PARTE DEL 9TH SAVOIA:

scrivete qui sotto oppure controllate gli altri nostri contatti qui

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,116078.0.html
 
Annunciamo che il nuovo Caporale dei Granatieri è BFCleojr. Spero che questa promozione migliora la condotta sul campo di battaglia del reggimento.

Lo Stato Maggiore del Reggimento sta anche scegliendo il nuovo caporale dei Fucilieri. A breve news e altre promozioni.

 
Intanto questa sera abbiamo batagliato con un'armata inglese in comagnia del 150esimo!

Devo dire che finalmente inizio a vedere belle azioni e un piùche dignitoso livello di disciplina.


Rimpiango comunque la mancanza di una struttura che unisca i giocatori italiani almeno a livello di brigata se non proprio di corpo d'armata
 
Se vi può interessare il generale dell'armata Britannica( Sawyer) mi ha chiesto ieri sera di proporvi di unirvi all'armata Britannica, i vantaggi sarebbero molti secondo me: 2 server dove allenarsi e di cui avrete l'admin, un teamspeak privato dove ci sono numerosi reggimenti di mount & musket dove sarete admin, così da organizzare al momento eventi ecc... e avere tutti i giocatori italiani raggruppati in uno stesso canale, l'unico svantaggio potrebbe essere quello di cambiare tag ( dovrete aggiungere HM prima del nome),ma non penso sia un ostacolo insormontabile. Comunque potremmo creare una "Brigata", o "Battaglione" Italiana sicuramente .
 
Ah Daniele non fare lo splendido adesso...

io sta cosa te l'ho detta più d'una volta e per molto tempo, sei tu quello che cerca di entrare in due o tre armate contemporaneamente, dove ti prendono ti prendono.

Io rimango dell'idea che se avessimo lavorato, o lavoreremo in futuro vedi te, per creare qualcosa di solo italiano, oltre a fare una migliore impressione rispetto a questi continui battibecchi attireremmo anche giocatori dal di fuori e/o altri che attualmente sono dispersi nella community.

Cavoli, te per un TS venderesti l'anima al diavolo tra un pò XD
 
Beh , visto che il nostro tra poco " scomparirà" , ce ne serviva uno nuovo, così abbiamo preso l' occasione e ci siamo legati a questa "armata"
 
Bell'allenamento con ospiti, eravamo 26 nell'arco della serata.


A breve la lista completa del comando delreggimento e della prima divisione in compagnie secondo il progetto annunciato
 
Promozioni

I seguenti nominativi sono stati promossi al grado di Soldato:

Soldato Borda
Soldato Davout
Soldato Crusader
Soldato Rippo
Soldato Raptor
Soldato Destroyer
Soldato JinkenBlues
Soldato Splash
Soldato Agrippa
Soldato Maggix

Rankstrail promosso a Caporale reparto Fucilieri.

Inoltre diamo il benvenuto a tre nuove reclute: Lollo, Asgaroth e luca.i
 
Novità nazionale

Ormai penso lo sappiano tutti: 9thSavoia e 150esimo Reggimento di Guardie si uniscono per formare la Brigata Italiana, di cui poi posteremo l'organico. Tutto ciò con l'intenzione di partecipare ad eventi sempre meglio organizzati e meglio "corposi". La Brigata è costituita da circa 80 nominativi, di cui circa 40-50 sempre attivi i quali compongono due reggimenti i fanteria di linea, uno di schermagliatori ed un ultimo di artiglieria (per il momento). Inutile dire che è formata da soldati esclusivamente italiani.

Novità del Reggimento 9thSavoia

Con la formazione della Brigata, data la nomina del Capitano Karagh a Colonnello della Brigata Italiana, il nuovo Capitano del Reggimento è Caiuzzo. Ed ha già scelto il suo corpo di ufficiali e sotto ufficiali, così suddiviso:

Tenente Rankrstail
Sergente BFC_leojr
Caporale Lastman
Caporale Lollo

Dopo l'esplicita ufficializzazione della Brigata Italiana aggiorneremo il post iniziale.

Saluti
 
Back
Top Bottom