WB Aiuto [WB] Aggiungere i contadini a 1257 Enhanced 3.3

Users who are viewing this thread

Ciao ragazzi, intanto scusate se ho sbagliato sezione ma non scrivo molto.

Sto giocando a 1257 Enhanced, con patch 3.3.
Il gioco non è male ma una cosa che mi è sempre mancata in 1257 sono i contadini che portano le merci dalla città ai villaggi e viceversa.
Purtroppo l'autore di 1257 continua a non inserirli e non mi risponde.
A questo punto vorrei inserirli io; qualcuno ha qualche consiglio da darmi su come fare?

Ho già visto che si possono aumentare le probabilità di spawnare vari gruppi a random, tipo i cavalieri, i foraggiatori, ecc... ma a me piacevano i contadini perchè erano un tocco di realismo.
Grazie!
 
Ciao Mauro! Purtroppo io non sono in grado di aiutarti, in quanto a parte modificare qualche riga di codice in qualche file .xml non ne ho idea di come si possa implementare tale funzione.

Hai provato a chiedere aiuto nel thread relativo alla mod?
https://forums.taleworlds.com/index.php?threads/wb-1257-ad-enhanced-edition.379851/
Magari se non hai problemi con l'inglese puoi trovare risposta da qualcuno che sa come fare

PS: ho spostato la discussione nella sezione adatta
 
...Il problema e' che l'autore di questa mod non e' attivo su questo forum e su ModDB da un'anno...

...nel frattempo (su ModDB) e' uscita una nuova patch 3.4 e li' ho letto che qualcuno degli utenti risponde a chi pone delle domande, ma non ci conterei molto, visto che la tua richiesta prevede delle capacita' di modding che credo solo l'autore possa consigliarti su come procedere...

...in alternativa, se sai l'inglese, puoi provare ad aprire una discussione in The Forge - Mods Development e vedere se altri modders possono aiutarti...

...Buona fortuna...! :wink:
 
Back
Top Bottom