[PROBLEMA] Aumentare relazioni con i lords in Bannerlord

Users who are viewing this thread

Lastman

Recruit
Salve a tutti....Avevo iniziato la mia campagna con l'impero (west), stavo facendo tutte le mie battaglie per portare il clan a tier 2 e poter diventare vassallo....ma poi sorpresa delle sorprese non so come mi sono ritrovato senza kingdom, e quindi fuori dalla fazione dell'impero... Mi son detto: "ok, è un early access, sarà un bug, adesso joino di nuovo la fazione e pace..."
E invece no perchè tutti i lords , imperatore compreso, se la sono presa con me per aver lasciato la fazione....anche qui ho detto: ok poco male, faccio un paio di quest, mi faccio volere bene e poi joino...
E invece no perchè non danno quests sti dannati lords, e i nobili che trovi nei castelli mi dicono che non si fidano di me... anche qui mi dico: ok. Allora aiuto qualche lord in battaglia, seguo qualche armata, do una mano a menar le mani e cosi mi vorranno bene.
Faccio battaglie, aiuto l'imperatore, massacrano la mia armata....ma indovinate? nella wiki in game di bannerlord mi dice che garios (l'imperatore) è ancora a -25, ovvero a dove l'avevo lasciata prima delle 10 battaglie combattute (e per diventare vassallo mi dice che mi serve almeno -10).
Conclusione: Non riesco ad aumentare la relationship con questi maledetti lords, tra cui l'imperatore, ergo non posso diventare vassallo di nessuno.
Qualcuno ha qualche idea?? un cheats per aumentare solo il livello di relazioni? un savegame editor? un miracolo?
 
Non saprei.
Una cosa che mi viene in mente ma non ho prove che funzioni è entrare in una fazione in guerra con l'impero e partecipare a battaglie contro i lord.
Così li puoi liberare e avere un boost nelle relazioni con i vari clan.
E' un po' macchinosa come soluzione ma potrebbe funzionare.
 
Grazie per le risposte ragazzi....ho notato una cosa strana,se durante il dialogo passo il cursore sopra il nome dell'imperatore mi fa comparire la barra della relazione...che mi segna 0....se però controllo la wiki con l'imperatore e tutti i membri del suo clan ho -25 (perfino la figlia appena nata mi odia)...penso che quella buggata sia la barra che appare sopra il nome, perchè se gli chiedo di servirlo, sia l'opzione per diventare vassallo, sia quella per diventare mercenario non posso cliccarle perchè bloccate, passandoci il cursore sopra mi dice: "you need relation -10 with".

with chi? patate? cipolle? zucchine? con chi devo avere -10? con l'imperatore? con il suo clan? in un modo o nell'altro non posso aumentarla questa benedetta relationship, i nobili del clan mi dicono che non si fidano, i lords generali non danno quests.... potrei usare il metodo di sconfiggerli in battaglia e non catturarli, ma attualmente stanno menando le mani violentemente su Vlandia (che è quasi scomparsa, gli sono rimaste 3 città) e da solo non posso affrontarli.
Onestamente comunque sono scettico sul fatto che non catturarli aumenti il boost nelle relazioni, in warband funzionava certo, ma qui non sta funzionando nemmeno aiutarli a vincere le battaglie...che è la cosa che dovrebbe essere piu' basica e semplice per aumentarle.
9 anni per sviluppare un gioco e le basi non sono nemmeno sviluppate....certo, mi aspettavo bug, crash etc...ma non avere nemmeno le basi funzionanti è deprimente.(ah aperta e chiusa parentesi, l'unico modo che ho trovato per scoprire le stats riguardo le fazioni è consultare la wiki, non c'è nemmeno una pagina nel menu che ti fa un riepilogo o una overview generale...e se questa pagina esiste, non è per niente intuitiva da trovare allora)
 
Credo che sia semplicemente un bug, purtroppo. Hai provato a commerciare direttamente con i Lord, regalandogli roba?
 
Si, gli ho regalato cavalli, elmi, lords prigionieri....nulla....
Manco Megan fox e’ cosi difficile da conquistare....

L’unica cosa mi pare essere quella di usare qualche cheat....ma non so come e quale
 
Per aumentare le relazioni con i lord da quel che ho visto bisogna dargli "influenza" e/o completare le loro quest
 
Come scritto sopra...nessuno delle due opzioni è applicabile
Provato ad avviare una nuova partita ed eseguire le stesse operazioni? forse si è buggato.
Personalmente sto ancora girovagando per le lande senza troppo badare ai lord quindi non ho ancora provato questo fattore, se dovessi sbatterci la faccia ti faccio sapere se capita anche a me.
 
Grazie per le risposte ragazzi....ho notato una cosa strana,se durante il dialogo passo il cursore sopra il nome dell'imperatore mi fa comparire la barra della relazione...che mi segna 0....se però controllo la wiki con l'imperatore e tutti i membri del suo clan ho -25 (perfino la figlia appena nata mi odia)...penso che quella buggata sia la barra che appare sopra il nome, perchè se gli chiedo di servirlo, sia l'opzione per diventare vassallo, sia quella per diventare mercenario non posso cliccarle perchè bloccate, passandoci il cursore sopra mi dice: "you need relation -10 with".

with chi? patate? cipolle? zucchine? con chi devo avere -10? con l'imperatore? con il suo clan? in un modo o nell'altro non posso aumentarla questa benedetta relationship, i nobili del clan mi dicono che non si fidano, i lords generali non danno quests.... potrei usare il metodo di sconfiggerli in battaglia e non catturarli, ma attualmente stanno menando le mani violentemente su Vlandia (che è quasi scomparsa, gli sono rimaste 3 città) e da solo non posso affrontarli.
Onestamente comunque sono scettico sul fatto che non catturarli aumenti il boost nelle relazioni, in warband funzionava certo, ma qui non sta funzionando nemmeno aiutarli a vincere le battaglie...che è la cosa che dovrebbe essere piu' basica e semplice per aumentarle.
9 anni per sviluppare un gioco e le basi non sono nemmeno sviluppate....certo, mi aspettavo bug, crash etc...ma non avere nemmeno le basi funzionanti è deprimente.(ah aperta e chiusa parentesi, l'unico modo che ho trovato per scoprire le stats riguardo le fazioni è consultare la wiki, non c'è nemmeno una pagina nel menu che ti fa un riepilogo o una overview generale...e se questa pagina esiste, non è per niente intuitiva da trovare allora)
Prova a uccidere banditi e looter nei pressi delle città dei lord, meglio ancora elimina gli hideout. Se anche così non dovesse funzionare, mi dispiace dirtelo ma credo che il salvataggio si sia buggato.
 
Back
Top Bottom