Ultimo dei Moicani Mod dell' italiano GABRILDURO (Ciao Italia!!!)

Users who are viewing this thread

JabdiMelborn said:
...Perfetto, visto che e' uscita la nuova versione provvedo a fare un po' di pubblicita in giro...-_^

...se hai tempo mi faresti un'elenco delle nuove feaure presenti nella 2.9...?

ciauz^^,
Jab
Puoi trovare tutto qui
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,170107.0.html
anzi, dimmi se va bene come la stiamo facendo....io non ho molta esperienza.. :oops:
Oh, dimenticavo....ho visto sul topic italiano che chiedevi a nome mio la traduzione.
Grazie 1000!!
Ma ho notato che chi ti ha risposto non era molto interessato alla mia mod... :???:
Io penso che molti siano ancora fermi alla vecchissima versione....
Conto su di te per una ventata di entusiasmo su 1755....adessso anche con i pirati, sea battles UNICHE e....un cane lupo da comandare come normalissima truppa (Lilly e' il nome del mio vero  cane :mrgreen:)....penso di essere l'unico ad aver creato un cane ......in M&B...o no?? :shock:
Grazie
Gabby
 
...Ok a Coral non piace la tua mod ma e' Gaxleep che conduce il progetto IMB insieme a Garic ed altri...
...so che Gaxleep ha chiesto se gli altri volevano partecipare alla traduzione della mod ma non so come e' andata poi a finire...
...provo a sollecitare...

ciauz^^,
Jab
 
a me piacerebbe giocarci ma ho non so che cavolo di problemi....proverò a riscaricare la mod e reinstallarla....per quel poco che avevo giocato con la versione vecchia...voto 10... :mrgreen: :mrgreen:


edit: sarebbe bello, come in mm3, avere delle unità che rullino il tamburo in battaglia, o suonino il clarinetto...
 
...Ho installato la 2.9, tutto ok nella creazione del personaggio e nella prima missione, pero' quando il tizio della missione mi da la seconda, ovvero quella di reclutare gente nei villaggi vicini e premo il tasto [TAB], l'immagine mi si blocca e non si muove piu', invece che mandarmi sulla mappa di gioco...

...ho tutte le impostazioni grafiche al minimo...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Ho installato la 2.9, tutto ok nella creazione del personaggio e nella prima missione, pero' quando il tizio della missione mi da la seconda, ovvero quella di reclutare gente nei villaggi vicini e premo il tasto [TAB], l'immagine mi si blocca e non si muove piu', invece che mandarmi sulla mappa di gioco...

...ho tutte le impostazioni grafiche al minimo...

ciauz^^,
Jab

pure io ho questo problema...
 
Sono molto spiacente per tutti quelli che hanno avuto problemi, davvero.
Cavolo, mi secca un sacco e prometto che rimedieremo a breve, visto che siete più di uno.
Avete davvero provato tutte le soluzioni che ho postato in inglese? Anche disabilitare la musica?
Qualcuno che ha provato tutto quello che ho consigliato, si candiderebbe volontario x una traduzione in italiano dei suggerimenti?
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,163475.0.html
Io sono ultraintasato con prooblemi personali ed il decollo di 1776 American Revolution, adesso....mi farebbe proprio un grande favore...
Gabby
 
a me ha cambiato la vita la modifica del file di sistema per la memoria virtuale , da quando ho modificato quella riga  non ho avuto più nessun problema (usando naturalmente le directx 7 e tutte le altre  accortezze elencate procedentemente)
 
Momento, momento, momento, momento... una mod sul 1755???
Accidenti, come mi è sfuggito? Lo scarico subito e provo :mrgreen:
Complimenti davvero, bel lavoro
 
K4rletto said:
a me ha cambiato la vita la modifica del file di sistema per la memoria virtuale , da quando ho modificato quella riga  non ho avuto più nessun problema (usando naturalmente le directx 7 e tutte le altre  accortezze elencate procedentemente)
Ciao Karl!!!
Dicevo io, dov e' finito?????
Fammi un GRANDE favore:
Descrivi schematicamente e in termini MOOOOLto elementari quello che hai fatto, ti prego.....
sono pieno di gente che mi scrive, e vorrei sistemare anche gli italiani con una descrizione ad hoc!!!
IO sono settimane che provo la vecchia e la nuova versione e non ho grossi problemi...... :shock:
Grazie Gab
 
bren said:
Momento, momento, momento, momento... una mod sul 1755???
Accidenti, come mi è sfuggito? Lo scarico subito e provo :mrgreen:
Complimenti davvero, bel lavoro
Grazie carissimo!!!!!!!!
Tu hai problemi con il tuo PC e la nuova versione 1755 v.2.9 ??
 
Non l'ho ancora provato, ovvero non ho la versione aggiornata, però penso che non dovrei avere problemi...


Non preoccuparti, ti farò sapere :mrgreen:


EDIT:
Ho provato la mod, bellissima, però, quando scendo da cavallo, o cammino per la città, il mio personaggio si muove a rallentatore :!: è un bug?

RI EDIT:
Problema risolto, colpa della bandiera che avevo nell'equip(pesa 777 credo che questo sia un bug) :mrgreen:
 
JabdiMelborn said:
...Ho installato la 2.9, tutto ok nella creazione del personaggio e nella prima missione, pero' quando il tizio della missione mi da la seconda, ovvero quella di reclutare gente nei villaggi vicini e premo il tasto [TAB], l'immagine mi si blocca e non si muove piu', invece che mandarmi sulla mappa di gioco...

...ho tutte le impostazioni grafiche al minimo...

ciauz^^,
Jab
...Ho risolto mettendo la DX7 al posto della DX9, dalle opzioni grafiche del client iniziale del gioco...
...adesso provo la mod e vi do le mie prime impressioni...-_^

N.B.:...scusate ero convinto di averlo gia' fatto mentre ero sempre in modalita' DX9...

...No niente da fare, pur mettendo tutto al minimo, adesso vedo la mappa di gioco, ma come accetto una battaglia mi si apre un messaggio di RUNTIME ERROR che mi blocca tutto e mi costringe a resettare...

ciauz^^,
Jab
 
Mah, io ho tutto al massimo e gioco una meraviglia. Qualche volta, quando ritorno alla mappa da una battaglia, la grafica si sfasa un pò, ma per il resto va tutto a meraviglia.

Un problema un pò fastidioso sono le granate, quando le lanci, fanno troppo fumo! Talmente tanto che il gioco incomincia ad andare scatti.

Un consiglio: quando fai le battaglie navali, direi di togliere i cavalli, sono d'impaccio :lol:

Tutto sommato, bellissima mod, posso contribuire a migliorarla in qualche modo?
 
bren said:
Tutto sommato, bellissima mod, posso contribuire a migliorarla in qualche modo?

:sad:

ciauz-.-,
Jab
 
Last edited:
JabdiMelborn said:
bren said:
Tutto sommato, bellissima mod, posso contribuire a migliorarla in qualche modo?
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,176317.0.html

:sad:

ciauz-.-,
Jab
Ok, ok, una velocissima spiegazione. :wink:
Prima di tutto un grazie di cuore per l'affettuoso augurio che mi hai fatto, caro Jab!!! :wink:
Poi vorrei spiegare che 1755 e anche il progetto 1776, NON sono morti, ma non riesco + a condurre io da solo la baracca....quindi ho "rovesciato" tutti i miei "impegni" di Team Leader sul mio socio, Crumbs.....e naturalmente sulla mia carissima Team....
A breve ci sarà un upload di una versione corretta, 1755 v 2.91, dove ho modificato tante cosette......
Grazie 1000 a tutti:

fabdis1983
bren
K4rletto
supermox
nathan.
ecc ecc TUTTI I MIEI FANS ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gabby :wink:
Danyele....ma tu l'hai provata o no??? :shock:
 
N.B.:...scusate ero convinto di averlo gia' fatto mentre ero sempre in modalita' DX9...[/b][/i][/s]
...No niente da fare, pur mettendo tutto al minimo, adesso vedo la mappa di gioco, ma come accetto una battaglia mi si apre un messaggio di RUNTIME ERROR che mi blocca tutto e mi costringe a resettare...

ciauz^^,
Jab
[/quote]

avevo il to stesso problema  ed ho risolto in questa maniera:
menù start --->  esegui  sysdm.cpl--> invio---> , poi vai su avanzate---> avvio e ripristino-->modifica --> ti si apre boot.ini-->sulla riga multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect  ci aggiungi /3gb /USERVA=2990 salvi e riavvii.
da quando ho fatto questo runtime error non mi è piu comparso.
usa sempre dx 7 e flagga solo la disabilitazione del sangue sulle impostazioni del gioco tutto il resto lascialo disabilitato.  prova poi fammi sapere
 
K4rletto said:
N.B.:...scusate ero convinto di averlo gia' fatto mentre ero sempre in modalita' DX9...[/b][/i][/s]
...No niente da fare, pur mettendo tutto al minimo, adesso vedo la mappa di gioco, ma come accetto una battaglia mi si apre un messaggio di RUNTIME ERROR che mi blocca tutto e mi costringe a resettare...

ciauz^^,
Jab

avevo il to stesso problema  ed ho risolto in questa maniera:
menù start --->  esegui  sysdm.cpl--> invio---> , poi vai su avanzate---> avvio e ripristino-->modifica --> ti si apre boot.ini-->sulla riga multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect  ci aggiungi /3gb /USERVA=2990 salvi e riavvii.
da quando ho fatto questo runtime error non mi è piu comparso.
usa sempre dx 7 e flagga solo la disabilitazione del sangue sulle impostazioni del gioco tutto il resto lascialo disabilitato.  prova poi fammi sapere
[/quote]


Grazie per l'aiuto ed il supporto che dai, amico!!
...e per le tue parole su Gabby friends topic!!! :wink: :wink:
Gabby
 
K4rletto said:
avevo il to stesso problema  ed ho risolto in questa maniera:
menù start --->  esegui  sysdm.cpl--> invio---> , poi vai su avanzate---> avvio e ripristino-->modifica --> ti si apre boot.ini-->sulla riga multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect  ci aggiungi /3gb /USERVA=2990 salvi e riavvii.
da quando ho fatto questo runtime error non mi è piu comparso.
usa sempre dx 7 e flagga solo la disabilitazione del sangue sulle impostazioni del gioco tutto il resto lascialo disabilitato.  prova poi fammi sapere
...Grazie dell'aiuto K4rletto, purtroppo io ho Win7 non XP...

ciauz^^,
Jab
 
Ciao Gab! Chiedo umilmente perdono se non ti ho salutato prima! :wink:
Complimenti davvero per questa mod! Senz'altro la migliore in circolazione! :grin:
Esiste la possibilità di modificare manualmente gli stati delle armi, come nel M&B Native? Mi piacerebbe proprio poter fare quelle modifiche di cui parlavo nel topic inglese, ma non ho idea di come si possa fare!
Ciao, e grazie!

Tommi
 
Back
Top Bottom