Ultimo dei Moicani Mod dell' italiano GABRILDURO (Ciao Italia!!!)

Users who are viewing this thread

GABRILDURO

Grandmaster Knight
Ciao connazionali!!
Possibile che nessuno si faccia vivo?? :grin:
Gabby


EDIT 15/08/11
Segnalo "MITICA" opera di vero modding da parte di un intraprendente e capace connazionale:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,141901.0.html

Grazie per condividerla, Kea Black :cool:


 
...Ciao GABRILDURO, prova a chiedere nella sezione italiana nel sottoforum "Sezione Mod", troverai qualcuno interessato a provare la tua mod:...

...tempo fa mi pare che ti passai i link dei vari forum dove l'avevo pubblicizzata, puoi fare pubblicita' a tua volta a quei link per vedere se riesci ad attirare altra gente...-_^

N.B.:...qui la discussione sul forum TW sezione italiana dove avevo pubblicizzato la tua mod:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
ciao pure io sono un nuovo adepto mi sono avvicinato solo da poco a questa mod ma la trovo veramente bella, soprattutto coinvolgente il periodo storico... complimenti.
 
K4rletto said:
ciao pure io sono un nuovo adepto mi sono avvicinato solo da poco a questa mod ma la trovo veramente bella, soprattutto coinvolgente il periodo storico... complimenti.
Oh, che bello parlare anche in italiano!!!!!!!!!!!! :grin:
Grazie 1000 e se diventi supporter (v/ become a supporter topic :wink:) ti faccio provare le mitiche nuove versioni, riservate solo a noi, hehehe
Gabby
 
si mi  piacerebbe veramente poter testare la nuova versione e magari nel mio piccolo provare a dare una mano
 
K4rletto said:
si mi  piacerebbe veramente poter testare la nuova versione e magari nel mio piccolo provare a dare una mano
OoooKay!! :mrgreen:
Leggiti bene le regole fondamentali per essere un buon supporter del vecchio Gabby e della sua mod 1755!
Ti mando PM con Password per ultima versione, pronta sabato/domenica, ok?
Gab
 
Ciao! Anche io sono in italiano :smile:, però non sono un appassionato della tua mod.  Di solito gioco a mm russia 3( mount & musket, un mod ambientato nel XIX secolo)  in multiplayer, dove sono capo di un piccolo reggimento di fanteria di linea.
Là ogni bot del singleplayer è, invece, un giocatore  :roll:
 
Ciao Gabrilduro
e GRAZIE per aver fatto tutto questo.
(era circa un millennio che stavo aspettando di giocare al mio periodo storico preferito in assoluto)

Pensa che ho comprato M&B solo per giocare a questa tua MOD.  :!:

ora mi leggo il post COMEDIVENTARESUPPORTERSECOSACOMPORTA,
ma lascio qui una domanda:

come siete organizzati? avete un giorno di ritrovo settimanale? come faccio a trovare un server con dei players? :grin:

non vedo l'ora di combattere con pugnale e tomahawk  :twisted:
 
DanyEle said:
Ciao! Anche io sono in italiano :smile:, però non sono un appassionato della tua mod.  Di solito gioco a mm russia 3( mount & musket, un mod ambientato nel XIX secolo)  in multiplayer, dove sono capo di un piccolo reggimento di fanteria di linea.
Là ogni bot del singleplayer è, invece, un giocatore  :roll:
Ciao.
Beh, prova un po' anche 1755 in SP. Faremo anche il MP + avanti
Saluti
Gab
 
Nathan1757 said:
Ciao Gabrilduro
e GRAZIE per aver fatto tutto questo.
(era circa un millennio che stavo aspettando di giocare al mio periodo storico preferito in assoluto)

Pensa che ho comprato M&B solo per giocare a questa tua MOD.  :!:

ora mi leggo il post COMEDIVENTARESUPPORTERSECOSACOMPORTA,
ma lascio qui una domanda:

come siete organizzati? avete un giorno di ritrovo settimanale? come faccio a trovare un server con dei players? :grin:

non vedo l'ora di combattere con pugnale e tomahawk  :twisted:
Ciao, hehehehe
Pazienta, che prima o poi lo facciamo questo MP!! :wink:
Fate pubblicita' a manetta sui forum italiani, almeno troviamo utenti per la fascia oraria italiana :mrgreen:
Gabby
 
gabby mi fai provare la versione nuova!! aspetto con con ansia la password
mi prende proprio bene questa mod
karlo
 
K4rletto said:
gabby mi fai provare la versione nuova!! aspetto con con ansia la password
mi prende proprio bene questa mod
karlo
Hehehe.... certo!:wink:
ehhhh, ma per ora devi tenere d'occhio il forum e vedere quando riusciro' a finirla e "caricarla" per voi tutti (Testers/supporters)
Work in progress......
Ciao caro :mrgreen:
Gabby
 
...Ciao GABRILDURO, ho finalmente scaricato questa mod e l'ho testata, con la traduzione ita e sempra essere fatta apposta...
...le fazioni in game mi sono pero' rimaste con i vecchi nomi Native: Khergit, Swadia, Rhodok, ecc...
...io ho scelto i Khergit e mi sono ritrovato come un pellerossa arcere e mi sto divertendo un sacco...

...la caccia al cinghiale che mi e' capitata durante l'assalto di alcuni banditi ad un villaggio e' stata una delle sorprese recenti piu' divertenti che mi sia caitata di trovare in una mod...-_^

...infine, mi spieghi come fare per partecipare ad una partita online...?
...sono giorni che cerco dei server con la mod ma non li trovo...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Ciao GABRILDURO, ho finalmente scaricato questa mod e l'ho testata, con la traduzione ita e sempra essere fatta apposta...
...le fazioni in game mi sono pero' rimaste con i vecchi nomi Native: Khergit, Swadia, Rhodok, ecc...
...io ho scelto i Khergit e mi sono ritrovato come un pellerossa arcere e mi sto divertendo un sacco...
...la caccia al cinghiale che mi e' capitata durante l'assalto di alcuni banditi ad un villaggio e' stata una delle sorprese recenti piu' divertenti che mi sia caitata di trovare in una mod...-_^
...infine, mi spieghi come fare per partecipare ad una partita online...?
...sono giorni che cerco dei server con la mod ma non li trovo...
ciauz^^,
Jab
CAVOLO!!! Quale onore!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie per averla provata. Purtroppo il MP non e' ancora pronto forse per 1/2 mesi. Lo finiro' quando avremo terminato la versione definitiva.
Se pero' vogliamo provare con le truppe "arrangiate" che gia ci sono.....basta che mi trovi un paio di giocatori e posso organizzare delle partite.
Orario ore 20/21 (prima lavoro e dopo devo dedicarmi alla ....famiglia, hehehe)
Uploderò la v. 2.9 tra poco, tienici d'occhio.
Oh, la traduzione italiana uccide tutta la fatica fatta a sostituire in inglese la parte medievale e adattarla al 18 mo secolo :cry: :cry:
Grazie ancora per tutto l'aiuto ed il supporto! Viva l'Italia, hehehe
Gabby
PS non ho il tempo materiale per contattare i contatti che mi hai dato per tradurre la mia mod.....
se ti capitasse di sentirli....... :wink:
 
K4rletto said:
complimenti a gabrilduro ed a tutto il suo staff per il risultato del sondaggio
GRANDE
Hahahaha, grazie bello!!!
Ho visto ad apprezzato il tuo voto!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Pensa che non avevo ancora capito che finiva ieri!!!!!!!!!!!
ABBIAMO VINTO!!!! (l'ho detto a mia moglie che mi ha risposto: "...bene, e adesso??" :roll:)
Hahahaa
grazie ancora :wink:
Gabby
 
...Ciao GABRILDURO, m la nuova versione 2.9 e' stata rilasciata...?
...in caso affermativo mi daresti il link che non sono riuscito a trovarlo, grazie...-_^

N.B.:...hai letto inoltre del possibile spostamento dal "M&BRepository" a NEXUS, di cui ti avevo parlato tempo fa...?
...se ne discute qui:...


...mi piacerebbe sapere in quanto modder tu cosa ne pensi...?

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
JabdiMelborn said:
...Ciao GABRILDURO, m la nuova versione 2.9 e' stata rilasciata...?
...in caso affermativo mi daresti il link che non sono riuscito a trovarlo, grazie...-_^

N.B.:...hai letto inoltre del possibile spostamento dal "M&BRepository" a NEXUS, di cui ti avevo parlato tempo fa...?
...se ne discute qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,170584.0.html

...mi piacerebbe sapere in quanto modder tu cosa ne pensi...?

ciauz^^,
Jab
Ciao Mito !!! :mrgreen:
Eccolo!
http://www.mbrepository.com/file.php?id=2355
hehehehhe
Non ho davvero avuto tempo, come al solito....ma io sono uno che si affeziona e sono fedele agli amici, alla moglie e....alla vecchia struttura di Talewords e M&B Repository. :smile:
Piuttosto preferisco che janus o chi per lui continui a migliorare....ma con me e' sempre stato gentile e disponibile.
Grazie comunque
Gabby
 
Back
Top Bottom