Song of Taliesin

Users who are viewing this thread

Vestinus

Sergeant at Arms
Se vi piace l'alto Medioevo, le ambientazioni nordiche e tutto il resto ecco questo sopraffino MOD!

Song of Taliesin
ambientato intorno al 580 A.D. tra il nord inghilterra e la scozia, ai tempi in cui c'erano i Pitti, gli Scoti vivevano a cavallo tra scozia occidentale e nord irlanda, gli anglosassoni si stavano spingendo fino al sud della scozia
board,106.0.html
 
Salve a tutti!
Questo e' il mio primo post:

L'ho scaricato ed installato, ma non mi funziona. Nella world map ho centinaia di messaggi di errore.
I lord non appaiono sulla mappa e nei castelli appaiono senza vestiti :smile:

Non saprei dire perche', forse bisogna scaricare qualche patch?Qualcuno ha o stesso problema?

NB
Attualmente ho installati circa 20 moduli perfettamente funzionanti ed alcuni persino modificati da me medesimo, quindi non postate suggerimenti del tipo "hai messo la cartella nella cartella /programmi/bla bla bla... ?" :wink:

 
kurunt said:
Salve a tutti!
Questo e' il mio primo post:
L'ho scaricato ed installato, ma non mi funziona. Nella world map ho centinaia di messaggi di errore.
I lord non appaiono sulla mappa e nei castelli appaiono senza vestiti :smile:
Non saprei dire perche', forse bisogna scaricare qualche patch?Qualcuno ha o stesso problema?
NB
Attualmente ho installati circa 20 moduli perfettamente funzionanti ed alcuni persino modificati da me medesimo, quindi non postate suggerimenti del tipo "hai messo la cartella nella cartella /programmi/bla bla bla... ?" :wink:

La questione dei vestiti è capitata a qualcuno anche in altri mod, se controlli la sezione generale del forum, trovi altri casi. Solitamente si trattava di problemi di compatibilità della scheda grafica, dell'aggiornamento driver o dei directX in versione non compatibile.
Il fatto che compaiano errori, (immagino scritte in rosso che riportano errori) dipende da corruzione del codice. La cosa più semplice è provare a scaricare nuovamente il file e installare nuovamente.  Se non cambia nulla, l'unica probabilità rimasta è quella dell'incopatibilità hardware e in quel caso la cosa si fa veramente HARDWARE (volevo dire ardua).
 
Strano, provo a riscaricare la mod. Puo' darsi che il file sia corrotto...

Per quanto riguarda la compatibilità non credo sia questo il problema, perche' gioco tranquillamente con TUTTE le mod principali (anche quelle piu' pesanti) senza problemi...
 
Back
Top Bottom