Scelta nome Clan: Ballottaggio.

Come si vorreste che si chiami il primo Clan Italiano di M&B?

  • Armata Brancaleone

    Votes: 20 62.5%
  • Legio I Italica

    Votes: 12 37.5%

  • Total voters
    32

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
fai nuovo account, ti presenti ti metti un avatar cazzuto ed ecco fatto, io x esempio nn avevo postato ma avevo votato x legio..

cmq sia nn voterò + ora mi sn stancato di continuare a cambiare e questo e quello, voi scegliete poi si vedrà  :wink:
 
Mercyless said:
fai nuovo account, ti presenti ti metti un avatar cazzuto ed ecco fatto, io x esempio nn avevo postato ma avevo votato x legio..

cmq sia nn voterò + ora mi sn stancato di continuare a cambiare e questo e quello, voi scegliete poi si vedrà  :wink:

Eh no, perche' non siamo in tanti, si vede se uno s'e' fatto un account ad hoc...

Asadex, sei il mio eroe del giorno :smile:
 
...Io propongo una soluzione per chiudere sta cosa del nome in tempi brevi...
...si lascia questo poll, si da come termine ultimo il prossimo sabato entro il quale le votazioni si chiudono...
...chi vince, anche se fosse di un solo punto, sara' il nome del primo clan...

...chi varra' aderirvi lo fara', gli altri decideranno come meglio credono...

ciauz^^,
Jab

 
JabdiMelborn said:
...Io propongo una soluzione per chiudere sta cosa del nome in tempi brevi...
...si lascia questo poll, si da come termine ultimo il prossimo sabato entro il quale le votazioni si chiudono...
...chi vince, anche se fosse di un solo punto, sara' il nome del primo clan...

...chi varra' aderirvi lo fara', gli altri decideranno come meglio credono...

ciauz^^,
Jab
Io penso che 2-3 giorni bastino per fare 2 click col mouse.. Se uno non si collega per 3 giorni sul foro non ha tutta questa voglia di partecipare...
 
Garic93 said:
JabdiMelborn said:
...Io propongo una soluzione per chiudere sta cosa del nome in tempi brevi...
...si lascia questo poll, si da come termine ultimo il prossimo sabato entro il quale le votazioni si chiudono...
...chi vince, anche se fosse di un solo punto, sara' il nome del primo clan...

...chi varra' aderirvi lo fara', gli altri decideranno come meglio credono...

ciauz^^,
Jab
Io penso che 2-3 giorni bastino per fare 2 click col mouse.. Se uno non si collega per 3 giorni sul foro non ha tutta questa voglia di partecipare...

idem..se uno è interessato a partecipare ad un clan (che sia il nome che volete..l'importante è giocare tutti sotto la stessa bandiera) si legge ste discussioni...e partecipa attivamente alla vita del forum...

era meglio fissare un termine di giorni, obbligare i votanti (anche se non è democratico) a spifferare la loro preferenza, così, forse i conti tornavano...

io sono dell'idea che, se uno vuole, può tranquillamente inventarsi un nuovo account usarlo solo per votare e poi tanti saluti (ma chi lo fa sappia di essere un bambino)
 
fabdis said:
Garic93 said:
JabdiMelborn said:
...Io propongo una soluzione per chiudere sta cosa del nome in tempi brevi...
...si lascia questo poll, si da come termine ultimo il prossimo sabato entro il quale le votazioni si chiudono...
...chi vince, anche se fosse di un solo punto, sara' il nome del primo clan...

...chi varra' aderirvi lo fara', gli altri decideranno come meglio credono...

ciauz^^,
Jab
Io penso che 2-3 giorni bastino per fare 2 click col mouse.. Se uno non si collega per 3 giorni sul foro non ha tutta questa voglia di partecipare...

idem..se uno è interessato a partecipare ad un clan (che sia il nome che volete..l'importante è giocare tutti sotto la stessa bandiera) si legge ste discussioni...e partecipa attivamente alla vita del forum...

era meglio fissare un termine di giorni, obbligare i votanti (anche se non è democratico) a spifferare la loro preferenza, così, forse i conti tornavano...

io sono dell'idea che, se uno vuole, può tranquillamente inventarsi un nuovo account usarlo solo per votare e poi tanti saluti (ma chi lo fa sappia di essere un bambino)
Appunto... A Questo punto andrebbe bene anche un poll "virtuale", cioè un topic normale dove vale un voto un post con il nome della preferenza dato "a voce" da ognuno...
 
ragazzi io taglio la testa al toro metto su il clan con il nome Compagnia dei Fratelli d'Arme, poi chi vuole  parteciparvi mi faccia sapere con messaggio privato.

La mia idea è quella di dividere il clan in sezioni ariceri fanti cavalieri le modalità erd i dettagli poi li decideremo insieme.

La mia non vuole essere una presa di posizione contro il sondaggio qui presente. Solo uno spunto ed una libera scelta.


un caro saluto a tutti

f.
 
BRANCA! BRANCA! BRANCA!....

Non credo serva fare tante manovre: è solo il nome del clan!

Ora direi che chi si mette a barare sul sondaggio del nome del clan di M&B è un idiota, ma se lo fa che si strozzi!

Non ho mica tempo da perdere dietro agli imbecilli: se il nome fosse legio I mi adeguerei, anche se il migliore è indubbiamente l'armata brancaleone!

Facciamo 'sto sondaggio e che sia finita, smettiamola di fare i bambini e di reagire sempre come quello che si porta via il pallone se non vince!
 
...Nel frattempo sono riuscito a recuperare la nostra canzone da battaglia...:razz:

Lione al vento, stiam marciando
noi siamo l'armata Brancaleon,
lee-e-on, leon, leon,
leon, leon,
siam l'armata Brancaleon!

Branca, Branca, Branca,
Leon, leon, leon!

Fiiuuuuut,
Bum!


...in realta' sarebbe molto piu' lunga...:razz:

ciauz^^,
Jab
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom