Scelta nome Clan: Ballottaggio.

Come si vorreste che si chiami il primo Clan Italiano di M&B?

  • Armata Brancaleone

    Votes: 20 62.5%
  • Legio I Italica

    Votes: 12 37.5%

  • Total voters
    32

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

Nikephoros

Section Moderator
Visti i risultati del precedente sondaggio, si è pensato fosse opportuno aprire una discussione di "Ballottaggio", in cui scegliere tra i due nomi più gettonati:

- Armata Brancaleone
- Legio I Italica

Poco altro da dire, fatevi sentire!
 
ma non si poteva modificare l'altro sondaggio così si usava sempre il solito senza aprire topic in più?? si poteva modificare e mettere da zero :wink:

cmq vabeh mi astengo dal voto
 
Garic93 said:
Cavalier Francesco said:
beh tutti possono sbagliare jos ma astenersi non è una valida ragione di protesta..... :neutral:
Non penso sia per protesta :lol:
appunto, non allargarti troppo francesco..
semplicemente non sono due nomi che mi interessano e per cui non voto, non mi pare sia obbligato votare :???:
 
Jostino said:
Garic93 said:
Cavalier Francesco said:
beh tutti possono sbagliare jos ma astenersi non è una valida ragione di protesta..... :neutral:
Non penso sia per protesta :lol:
appunto, non allargarti troppo francesco..
semplicemente non sono due nomi che mi interessano e per cui non voto, non mi pare sia obbligato votare :???:
Beh ma dato che un giorno, volente o nolente (xD), entrerai nel clan, almeno scegli quello che ti piace di più...
 
seguo la linea di messer Jostino è vero che è un gioco ma è anche vero che il nome del gruppo a cui si appartiene deve piacere a me nonpiace nessuno dei due :smile:

In ferro veritas
Messer Fabio " Il Buono" da Barium
 
Ok,tra tutti e 2 non ce n'è uno che mi piace.
Ma voto Brancaleone a questo punto.E sia ben chiaro..lo voto solo perchè ho visto il video postato riguardo a quel nome,e devo dire che mi ha fatto molto ridere..  :wink:

Per il resto..Viva i "Cavalieri della Rosa" :razz:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom