Prophesy of Pendor

Users who are viewing this thread

i gladiatori saranno poco corazzati ma sono macchine da guerra, veloci anche loro con i giavellotti e spada a due mani che spacca tutto.
Ho un grande rispetto per loro, benchè di solito la mia cavalleria arrivi e li mazzuli come al solito.
(però qualche volte me ne ammazzano qualcuno a tradimento)
 
Angorod said:
Pratolli said:
La cavalleria, il meglio sono le valkyrie,si ottengono dalle donne normali,aprono. Tutti.

Gli immortal non lo so,purtroppo. Gli imperial li odio :grin:

Gli ariceri grey sono i migliori. In ogni caso sono meglio i gladiators,nel campo della fanteria.

Gli Immortal sono mostruosi. Forse la più forte cavalleria in assoluto, forse più forti dei Noldor, con il difetto di essere solo molto lenti.

Però hano armature pazzesche e dei livelli altrettanto alti.

ma non sono fanti?
 
ha sicuramente sbagliato il puzzone  :mrgreen:! Visto che poi lo conosco e lui la cavalleria non la usa quasi mai... sicuramente un'errorino, però mi rimane un mistero su quel che voleva dire @_@ !!!
Ok siamo come su controcampo, attendiamo la replica da parte del nostro Mughini del forum  :lol:
 
Io uso gli imperiali per gli assedi.

Legionari Immortali e Gladiatori rompono tutto!!

Per altro lanciano giavellotti da seconda e terza fila.

Come spazi aperti, solo cavalleria, ovviamente ordini cavallereschi pompati.

Le Valkirie sono troppo deboli, fanno malissimo ma van giù facili, alle volte mi muoiono con qualche squire stupido. Le LAdy Valkirie sono un'ira di DIo.

I Noldor sono inarrivabili.
 
TurambarMakart said:
ha sicuramente sbagliato il puzzone  :mrgreen:! Visto che poi lo conosco e lui la cavalleria non la usa quasi mai... sicuramente un'errorino, però mi rimane un mistero su quel che voleva dire @_@ !!!
Ok siamo come su controcampo, attendiamo la replica da parte del nostro Mughini del forum  :lol:

ahahah :lol:
 
Cesare Moro said:
mike3000 said:
ma le lady valkirye come si ottengono?

Praticamente sono come un ordine cavalleresco.

Dovresti prendere come regno quello verde, lapsus mo non mi viene il nome.
aah ecco,quindi dovrei essere un fried qualcosa per farle evolvere?cioè essere un loro vassallo?e così anche per gli immortali?
Comunque ho notato un grosso bug,i legionari sono letti dal gioco come arcieri,il chè è un grosso problema neglio assedi,almeno per me visto che costringo alla battaglia anche i miei noldor,quei pochi che sono,e non vorrei che morissero
 
TurambarMakart said:
ha sicuramente sbagliato il puzzone  :mrgreen:! Visto che poi lo conosco e lui la cavalleria non la usa quasi mai... sicuramente un'errorino, però mi rimane un mistero su quel che voleva dire @_@ !!!
Ok siamo come su controcampo, attendiamo la replica da parte del nostro Mughini del forum  :lol:

Io aborrrrrrrro!!!!

Quando uno, causa bimba piccola, dorme poche ore per notte, fa ste figure di M***a.

li ho confusi con gli Shadow Legion  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in pratica...

mi sono sbagliato  :mrgreen:
 
raga io mi sono appena creato un mio regno indipendente e ho conquistato una città....vi volevo kiedere se esiste un modo per reclutare truppe in modo ke la città si sostenga da sola senza stare a reclutare truppe da ogni singlol villaggio .... per esempio in sword of democles questo si può fare
 
dunque dunque,dopo aver fondato il mio regno indipendente ho da farvi due domande:
1)si possono creare più ordini?cioè chessò gli shadow legion in un castello e i dragon in un altro?
2)ho deu gemme e vorrei prendere l'arma "segreta" come si fa?
 
per le gemme http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,69080.0.html
per l'altra cosa sinceramente non lo sò ma suppongo sia fattibilissimo basta avere più castelli e più gemme ed il gioco è fatto.
 
Leggi le pagine precedenti e mi sembra che la cosa sia già stata spiegata a sufficenza ed in maniera esaustiva.
Non te la ripeto perchè mi ricordo benissimo che c'è stato chi ha spiegato la cosa in maniera chiara e semplice ^^
 
Back
Top Bottom