Problemi server EA e reset del gioco al riavvio

Users who are viewing this thread

Salve, sono un vecchio giocatore, ora sono in thailandia e gioco da ps5.
I server asiatici si bloccano spesso non superando il caricamento e non permettono di entrare.
Inoltre il gioco resetta le impostazioni ad ogni riavvio.
Inoltre servirebbe un opzione che attivi e disattivi il cambio da terza a prima persona su L3, perché si attiva quando non si vuole e fa perdere i combattimenti.
Segnalalo queste problematiche nella speranza che vengano risolte, perché rendono l'esperienza di gioco molto frustrante.
Amo questa serie di giochi da anni e spero che possa crescere anche su playstation. Grazie
 
Salve, sono un vecchio giocatore, ora sono in thailandia e gioco da ps5.
I server asiatici si bloccano spesso non superando il caricamento e non permettono di entrare.
Inoltre il gioco resetta le impostazioni ad ogni riavvio.
Inoltre servirebbe un opzione che attivi e disattivi il cambio da terza a prima persona su L3, perché si attiva quando non si vuole e fa perdere i combattimenti.
Segnalalo queste problematiche nella speranza che vengano risolte, perché rendono l'esperienza di gioco molto frustrante.
Amo questa serie di giochi da anni e spero che possa crescere anche su playstation. Grazie
...Bentornato Cavaliere_Nero, a quale gioco della serie ti riferisci: Warband o Bannerlord...?
...te lo chiedo perchè hai postato nella sezione del primo M&B che non ha la modalità multiplayer nè è disponibile su PS5...

N.B.:...nell'attesa sposto in sezione BL...



I server asiatici si bloccano spesso non superando il caricamento e non permettono di entrare.
...ho chiesto info ad un moderatore cinese "Shiroin" che organizza eventi e tornei per BL e WB, appena mi risponde vedo se esistono server migliori di altri...
...lui mi dice che il problema dei crash esiste, ma non è frequente...
...di solito se un giorno i server crashano o si ha diffcolta' ad entrare, questo durera' quasi sicuramente tutto il giorno, poi il successivo (io penso dopo il restart automatico) tutto torna a funzionare correttamente...

Inoltre il gioco resetta le impostazioni ad ogni riavvio.
...non giocando da console, non ti so dire, ho controllato in sezione support, ma non ho trovato niente a riguardo...
...nel caso ti interessi, puoi guardare tu stesso:...

Inoltre servirebbe un opzione che attivi e disattivi il cambio da terza a prima persona su L3, perché si attiva quando non si vuole e fa perdere i combattimenti.
...da quello che scrivi qui, mi sembra di capire che stai parlando di BL...
...questo è un problema noto fin dalla release, per chi gioca da console...
...l'unico modo di risolverlo credo sia impostare un tasto del joypad diverso per cambiare la visuale da terza a prima e viceversa...

...lo puoi fare, cliccando sulle Opzioni > Assegnazione Tasti > Alterna Visuale...
 
Last edited:
Ciao, si parlavo di Bl.
Purtroppo ho capito solo dopo di aver sbagliato forum.
Dovrei rifarlo nella sezione multiplayer del forum di Bl.
Grazie del link, controllerò se ci sono informazioni utili per il problema del reset.
Per il tasto L3: su console non si possono cambiare i tasti dalle opzioni di gioco.
Su warband c'è l'opzione per disattivare lo switch prima/terza persona, su bl no.
Devo segnalare queste cose sul forum giusto, perché le trovo necessarie per poter giocare al meglio.
Comunque grazie mille per le dritte.
 
...ho chiesto info ad un moderatore cinese "Shiroin" che organizza eventi e tornei per BL e WB, appena mi risponde vedo se esistono server migliori di altri...
...lui mi dice che il problema dei crash esiste, ma non è frequente...
...di solito se un giorno i server crashano o si ha diffcolta' ad entrare, questo durera' quasi sicuramente tutto il giorno, poi il successivo (io penso dopo il restart automatico) tutto torna a funzionare correttamente...
...Ho ricevuto una risposta da parte di un'altro utente cinese attivo sulla scena multiplayer di BL e le notizie non sono confortanti purtroppo:...

To be honest, the majority of Asian custom servers are inactive. Only during the nighttime do they attract some players, as indicated by reports from several players in the Chinese community. It appears that only the Chinese servers are the ones with an active player base.
So...I guess only those servers that have players at night are the best servers.
 
...Ho ricevuto una risposta da parte di un'altro utente cinese attivo sulla scena multiplayer di BL e le notizie non sono confortanti purtroppo:...
Per quanto riguardo I server: su 2 death machine EA ne funziona uno, ma non sempre, c'è quello siege ma non sempre fa entrare. Quello battle non so perché è una modalità che non amo molto.
Quando il server deathmatch Ea è attivo io ci entro, attirando altri player ( visto che spesso su playstation tutti i server sono vuoti).
La maggior parte dei player che entrano sono eu o na, ho incontrato solo 2 player asiatici finora.
Sui crash dei server: sono randomici e avvengono anche durate i game.
Ovviamente il network playstation ha molti meno player rispetto a PC, quindi è normale.
Personalmente per me è stata una gioia trovare Mb e Bl su playstation, gioco anche con 2 persone, basta che posso giocare al mio gioco preferito.
Peccato solo non esistano le mod su ps, perché mi manca cRPG...
 
Back
Top Bottom