Problema Kicked from Server

Users who are viewing this thread

monty avevo modificato il messaggio rileggi sopra, quella key è bannata non c'è niente da fare. Aspetta, se rimuovi il gioco dall'account dopo lo puoi rimettere usando la stessa key?
 
Harkiter said:
monty avevo modificato il messaggio rileggi sopra, quella key è bannata non c'è niente da fare. Aspetta, se rimuovi il gioco dall'account dopo lo puoi rimettere usando la stessa key?

Ho rimosso tramite la sezione assistenza il gioco e l'ho ripristinato ma il seriale non va. Comunque potendo rimuovere il gioco dalla mia libreria steam quantomeno posso procedere, se volessi, ad acquistare un altra copia senza incorrere in conflitti su steam. Già che siamo in argomento, mi sapete consigliare siti affidabili dove acquistare queste key?
 
Monty1975 said:
Harkiter said:
monty avevo modificato il messaggio rileggi sopra, quella key è bannata non c'è niente da fare. Aspetta, se rimuovi il gioco dall'account dopo lo puoi rimettere usando la stessa key?

Ho rimosso tramite la sezione assistenza il gioco e l'ho ripristinato ma il seriale non va. Comunque potendo rimuovere il gioco dalla mia libreria steam quantomeno posso procedere, se volessi, ad acquistare un altra copia senza incorrere in conflitti su steam. Già che siamo in argomento, mi sapete consigliare siti affidabili dove acquistare queste key?

Ho acquistato anche io da siti simile, sei stato solo molto ma  molto sfortunato, oppure molto probabile sia andato in conflitto la key di GOG e ti ha dato un ban automatico.
 
Aspetta non ho capito ti ha fatto rimettere il gioco usando la stessa key? Questa cosa funziona pure usando un account diverso?
 
Harkiter said:
Aspetta non ho capito ti ha fatto rimettere il gioco usando la stessa key? Questa cosa funziona pure usando un account diverso?
Diciamo che è una disattivazione del gioco che comunque rimane disponibile per essere riattivato. Secondo me non ti fa usare quella key su un altro account. Comunque basta che la giri a mio fratello.
 
Monty1975 said:
Harkiter said:
Aspetta non ho capito ti ha fatto rimettere il gioco usando la stessa key? Questa cosa funziona pure usando un account diverso?
Diciamo che è una disattivazione del gioco che comunque rimane disponibile per essere riattivato. Secondo me non ti fa usare quella key su un altro account. Comunque basta che la giri a mio fratello.

Non usarla quella key, se e bloccata rischi solo di far altri casini. Se non vuoi chiedere assistenza è diverso, potrebbe comunque accadere che anche con una nuova key ti bloccano perché condividi lo stesso computer e la stessa connessione, potrebbe essere un esagerazione però è meglio saperle prima queste cose.
 
Se non si può mettere su un account diverso allora su quell'account ti devi tenere quella bannata.
Hai controllato su CD Key se ti segna una key diversa da quella che hai inserito? Se è così allora quella che hai acquistato è una key Taleworlds che è già stata usata e quindi bannata.
Io consiglio di farti un account nuovo di steam e comprarlo su steam magari quando ci sono gli sconti, poi negli altri siti come g2a io comprerei solo i giochi singleplayer per evitare casini.
 
Harkiter said:
Se non si può mettere su un account diverso allora su quell'account ti devi tenere quella bannata.
Hai controllato su CD Key se ti segna una key diversa da quella che hai inserito? Se è così allora quella che hai acquistato è una key Taleworlds che è già stata usata e quindi bannata.
Io consiglio di farti un account nuovo di steam e comprarlo su steam magari quando ci sono gli sconti, poi negli altri siti come g2a io comprerei solo i giochi singleplayer per evitare casini.

Il problema potrebbe essere per via della key di GOG perché da quel sito io acquistai anni fa e moltissime persone acquistano tutti i giorni, capita un errore ma questo e troppo specifico e comunque la key era partita quindi non può essere bannato solo online e accettata da steam. Comunque l'assistenza serve proprio a questo e sarebbe più veloce come risoluzione.
 
Io penso che rimuovendo da steam la versione bannata, possa cmq acquistare un altra copia magari direttamente da steam. Ti confermo che il codice di attivazione che ho comprato  non corrisponde al seriale del gioco.
 
Ecco come dicevo io è una key della versione normale del gioco che è già stata usata-bannata. Infatti non possono venderti key di steam perché una volta comprate rimangono nell'account o mi sfugge qualcosa? A meno che non compri direttamente un account.
 
Back
Top Bottom