Problema Kicked from Server

Users who are viewing this thread

Monty1975

Recruit
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato su kinguin un seriale per Warband (GOG version). Ho attivato il seriale e ho giocato per qualche giorno senza alcun problema. Da ieri vengo kikkato da tutti i server subito all'inizio o dopo qualche secondo di gioco. A questo punto su instant gaming ho acquistato un secondo seriale (steam version). Ho installato nuovemente il gioco ma quando vado sul multiplayer trovo il solito personaggio creato con la precedente versione e non mi consente di riattivare il nuovo seriale che ho comprato. Quindi non ho risolto nulla e temo che comprando anche la versione di steam direttamente su steam non cambi nulla. Ho provato anche a disinstallare tutto e dare una passato con revo uninstaller per cancellare tutte le tracce del programma sul pc. So che l'attivazione è associata addirittura all'hardware e che forse per resettare tutto dovrei addirittura reinstallare windows. Posssibile che non si possa reattivare manualmente un seriale?

Grazie a tutti

 
Monty1975 said:
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato su kinguin un seriale per Warband (GOG version). Ho attivato il seriale e ho giocato per qualche giorno senza alcun problema. Da ieri vengo kikkato da tutti i server subito all'inizio o dopo qualche secondo di gioco. A questo punto su instant gaming ho acquistato un secondo seriale (steam version). Ho installato nuovemente il gioco ma quando vado sul multiplayer trovo il solito personaggio creato con la precedente versione e non mi consente di riattivare il nuovo seriale che ho comprato. Quindi non ho risolto nulla e temo che comprando anche la versione di steam direttamente su steam non cambi nulla. Ho provato anche a disinstallare tutto e dare una passato con revo uninstaller per cancellare tutte le tracce del programma sul pc. So che l'attivazione è associata addirittura all'hardware e che forse per resettare tutto dovrei addirittura reinstallare windows. Posssibile che non si possa reattivare manualmente un seriale?

Grazie a tutti

GOG non e sempre lecito come piattaforma per acquistare giochi, potevi acquistarlo nel periodo di natale direttamente su steam, comunque il tuo problema e strano, se la prima key non e su steam dovrebbe bastare scaricarlo da steam e giocarci da li, il personaggio e i salvataggi dovrebbero essere nella cartella di steam ma a volta vanno in una cartella nominata Games su documenti se non cancelli quella ti prende gli stessi salvataggi.

Non puoi inserire 2 key di steam nello stesso profilo, contatta chi ti ha venduto le key, perché se non puoi entrare online vuol dire che sono key non valide già utilizzate.

 
MrJackSkeletron said:
Monty1975 said:
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato su kinguin un seriale per Warband (GOG version). Ho attivato il seriale e ho giocato per qualche giorno senza alcun problema. Da ieri vengo kikkato da tutti i server subito all'inizio o dopo qualche secondo di gioco. A questo punto su instant gaming ho acquistato un secondo seriale (steam version). Ho installato nuovemente il gioco ma quando vado sul multiplayer trovo il solito personaggio creato con la precedente versione e non mi consente di riattivare il nuovo seriale che ho comprato. Quindi non ho risolto nulla e temo che comprando anche la versione di steam direttamente su steam non cambi nulla. Ho provato anche a disinstallare tutto e dare una passato con revo uninstaller per cancellare tutte le tracce del programma sul pc. So che l'attivazione è associata addirittura all'hardware e che forse per resettare tutto dovrei addirittura reinstallare windows. Posssibile che non si possa reattivare manualmente un seriale?

Grazie a tutti


GOG non e sempre lecito come piattaforma per acquistare giochi, potevi acquistarlo nel periodo di natale direttamente su steam, comunque il tuo problema e strano, se la prima key non e su steam dovrebbe bastare scaricarlo da steam e giocarci da li, il personaggio e i salvataggi dovrebbero essere nella cartella di steam ma a volta vanno in una cartella nominata Games su documenti se non cancelli quella ti prende gli stessi salvataggi.

Non puoi inserire 2 key di steam nello stesso profilo, contatta chi ti ha venduto le key, perché se non puoi entrare online vuol dire che sono key non valide già utilizzate.


Bada bene...non ho attivato due prodotti su steam. Il primo era GOG ed ha funzionato bene qualche giorno (ma il seriale non me lo attiva su questo sito quindi evidenemtente era farlocco). Il secondo seriale acquistato era per la versione steam, lho inserito nella piattaforma e contemporaneamente sono riuscito ad attivarlo su questo sito (quindi penso sia un seriale valido). Il problema è che quando accedo al multiplayer non mi richiede il seriale steam e va in automatico su "validating serial number" dopodichè vengo kikkato dal server. Boh. Io lo ricomprerei anche su steam ma penso di incorrere nel solito problema. Ho cancellato tutto sia nella cartella gioco sia documenti sia registro di sistema con ccleaner e revo unistaller. Ho spippolato anche con lo 0-1 nel file rgl_config ma non ne vengo a capo.
 
Monty1975 said:
MrJackSkeletron said:
Monty1975 said:
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato su kinguin un seriale per Warband (GOG version). Ho attivato il seriale e ho giocato per qualche giorno senza alcun problema. Da ieri vengo kikkato da tutti i server subito all'inizio o dopo qualche secondo di gioco. A questo punto su instant gaming ho acquistato un secondo seriale (steam version). Ho installato nuovemente il gioco ma quando vado sul multiplayer trovo il solito personaggio creato con la precedente versione e non mi consente di riattivare il nuovo seriale che ho comprato. Quindi non ho risolto nulla e temo che comprando anche la versione di steam direttamente su steam non cambi nulla. Ho provato anche a disinstallare tutto e dare una passato con revo uninstaller per cancellare tutte le tracce del programma sul pc. So che l'attivazione è associata addirittura all'hardware e che forse per resettare tutto dovrei addirittura reinstallare windows. Posssibile che non si possa reattivare manualmente un seriale?

Grazie a tutti


GOG non e sempre lecito come piattaforma per acquistare giochi, potevi acquistarlo nel periodo di natale direttamente su steam, comunque il tuo problema e strano, se la prima key non e su steam dovrebbe bastare scaricarlo da steam e giocarci da li, il personaggio e i salvataggi dovrebbero essere nella cartella di steam ma a volta vanno in una cartella nominata Games su documenti se non cancelli quella ti prende gli stessi salvataggi.

Non puoi inserire 2 key di steam nello stesso profilo, contatta chi ti ha venduto le key, perché se non puoi entrare online vuol dire che sono key non valide già utilizzate.


Bada bene...non ho attivato due prodotti su steam. Il primo era GOG ed ha funzionato bene qualche giorno (ma il seriale non me lo attiva su questo sito quindi evidenemtente era farlocco). Il secondo seriale acquistato era per la versione steam, lho inserito nella piattaforma e contemporaneamente sono riuscito ad attivarlo su questo sito (quindi penso sia un seriale valido). Il problema è che quando accedo al multiplayer non mi richiede il seriale steam e va in automatico su "validating serial number" dopodichè vengo kikkato dal server. Boh. Io lo ricomprerei anche su steam ma penso di incorrere nel solito problema. Ho cancellato tutto sia nella cartella gioco sia documenti sia registro di sistema con ccleaner e revo unistaller. Ho spippolato anche con lo 0-1 nel file rgl_config ma non ne vengo a capo.

Lo so infatti ti parlavo de rii acquisto per steam su steam, conosco bene gog e steam e sono molto simili, sono entrambi piattaforme per video giocare, gog va meglio per i giochi vecchi perché sono rii formati per i nuovi sistemi.

il rii acquisto su steam non cambierebbe nulla, c'è un errore nella cartella che riconosce un gioco di steam come quello di gog, solitamente hanno 2 posizioni differenti, vai sulla cartella steam da programmi e da li entri su SteamApps poi common cerchi la cartella di Mount & Blade WB cancelli tutto, poi cerchi la cartella di salvataggio e fai lo stesso poi rii installi.
 
Devi cancellare la serial key dal registro di sistema -> regedit.exe
Non pulire mai il registro con ccleaner
 
Guardate le ho provate tutte....compreso cancellare il serial key con regedit e riavviare ma nulla. Alla fine della fiera ho reinstallato la versione GOG (che è l'unica che mi chiede il seriale per accedere al multiplayer) e ho reinserito il codice GOG. Beh pare che rifunzioni tutto correttamente. Con la versione steam non ci perdo più tempo......non c'è versi di farla andare nonostante sia quella riconosciuta da questo sito. Penso che aver installato due versioni e aver usato due seriali differenti sulla stessa macchina abbia creato qualche problema. Domanda nubbia......ma a cosa serve registrare il codice qui? per avere assistenza?

Grazie a tutti per le risposte!
 
Monty1975 said:
Guardate le ho provate tutte....compreso cancellare il serial key con regedit e riavviare ma nulla. Alla fine della fiera ho reinstallato la versione GOG (che è l'unica che mi chiede il seriale per accedere al multiplayer) e ho reinserito il codice GOG. Beh pare che rifunzioni tutto correttamente. Con la versione steam non ci perdo più tempo......non c'è versi di farla andare nonostante sia quella riconosciuta da questo sito. Penso che aver installato due versioni e aver usato due seriali differenti sulla stessa macchina abbia creato qualche problema. Domanda nubbia......ma a cosa serve registrare il codice qui? per avere assistenza?

Grazie a tutti per le risposte!

No il problema è sicuramente di comprensione perché gog e steam sono due programmi divisi e diversi in tutto. Su steam la key la devi mettere solo ad inizio per attivarlo nella libreria di steam, poi e tutto normale, prova anche solo a cambiare personaggio se ti cacciano da tutti i server il problema è un'altro.
 
Monty1975 said:
Guardate le ho provate tutte....compreso cancellare il serial key con regedit e riavviare ma nulla. Alla fine della fiera ho reinstallato la versione GOG (che è l'unica che mi chiede il seriale per accedere al multiplayer) e ho reinserito il codice GOG. Beh pare che rifunzioni tutto correttamente. Con la versione steam non ci perdo più tempo......non c'è versi di farla andare nonostante sia quella riconosciuta da questo sito. Penso che aver installato due versioni e aver usato due seriali differenti sulla stessa macchina abbia creato qualche problema. Domanda nubbia......ma a cosa serve registrare il codice qui? per avere assistenza?

Grazie a tutti per le risposte!
...Ciao innanzitutto volevo dirti che le copie acquistate su GOG sono assolutamente legittime ma possono dare problemi online per motivi di cui non conosco il motivo ma che ho letto piu di una segnalazione in merito...

...riguardo alla registrazione su questo sito, una volta effettuata, ti permette di scaricare il gioco in qualsiasi momento e su illimitate piattaforme (ad esempio io l'ho scaricato su 3pc diversi negli anni), ovviamente escludendo la possibilità della contemporaneità online...

N.B.:...qui trovi tutte le info sulla registrazione delle key:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Monty1975 said:
Guardate le ho provate tutte....compreso cancellare il serial key con regedit e riavviare ma nulla. Alla fine della fiera ho reinstallato la versione GOG (che è l'unica che mi chiede il seriale per accedere al multiplayer) e ho reinserito il codice GOG. Beh pare che rifunzioni tutto correttamente. Con la versione steam non ci perdo più tempo......non c'è versi di farla andare nonostante sia quella riconosciuta da questo sito. Penso che aver installato due versioni e aver usato due seriali differenti sulla stessa macchina abbia creato qualche problema. Domanda nubbia......ma a cosa serve registrare il codice qui? per avere assistenza?

Grazie a tutti per le risposte!
...Ciao innanzitutto volevo dirti che le copie acquistate su GOG sono assolutamente legittime ma possono dare problemi online per motivi di cui non conosco il motivo ma che ho letto piu di una segnalazione in merito...

...riguardo alla registrazione su questo sito, una volta effettuata, ti permette di scaricare il gioco in qualsiasi momento e su illimitate piattaforme (ad esempio io l'ho scaricato su 3pc diversi negli anni), ovviamente escludendo la possibilità della contemporaneità online...

N.B.:...qui trovi tutte le info sulla registrazione delle key:...
https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
Acquistare per piattaforme come GoG e legittimo come acquistare su G2A il fatto che non funzioni online dovrebbe farti venire il dubbio, il gioco e condiviso con più giocatori, per quello dicevo che e un buon sito per acquistare vecchi titoli per il semplice fatto che li ottimizza per i nuovi sistemi cosa che Steam non fa.

Cosa certa e che la sua "legittimità" è in dubbio da molto, come lo sono i siti che fanno i mega sconti.

Vinsi tempo addietro una key per GOG di Warband, stesso problema non si poteva giocare online.
 
GoG non accetta chiavi che non facciano parte della release russa del gioco, come mi scrisse anche l'assistenza GoG quando cercai di attivare Warband sul loro sito con la mia chiave Taleworlds:

Tetiana (GOG.com)

Dec 14, 09:20 CET
I'm afraid that there is no possibility to redeem this key on GOG as only Russian version of this game with old StarForce cd-keys participated in reclaim offer on our website (https://www.gog.com/reclaim). I sincerely apologize for these limitations and all inconveniences caused to you.
 
Niente ho cancellato perché avevo detto una cazzata, probabilmente quella che hai messo su steam è stata già usata (fuori da steam) ed è stata bannata.
 
Harkiter said:
Niente ho cancellato perché avevo detto una cazzata, probabilmente quella che hai messo su steam è stata già usata (fuori da steam) ed è stata bannata.

Ovviamente parli della key presa su kinguin, allora in quel caso e un problema di kinguin, basta chiedere il rimborso e spiegare il motivo, sperando accettino.


Comunque lo ripeto per Harkiter, la key di steam si inserisce solo la prima volta quando vuoi mettere il gioco nella libreria di steam, quindi il problema della condivisione dei profili online potrebbe essere dato dalla cartella salvataggi. GoG condivide le key con più utenti forse questo è il motivo.
 
No ha detto che non gli funziona quella di steam presa su instant gaming. Ma poi c'è bisogno di comprare 2 volte? Quella che ho preso qui nel sito me l'ha fatta usare anche su steam.
 
Harkiter said:
No ha detto che non gli funziona quella di steam presa su instant gaming. Ma poi c'è bisogno di comprare 2 volte? Quella che ho preso qui nel sito me l'ha fatta usare anche su steam.

Si errore mio per è uguale, deve contattare istant gaming per il rimborso, prima però gli converrebbe cancellare i salvataggi e poi il gioco così da non entrare in conflitto.

Lo ha preso due volta perché la prima era per GoG una piattaforma diverso ma simile per alcuni aspetti a steam.
 
L'ho ricomprato perchè avevo avuto un problema con i server e perchè non mi andava di doverlo aggiornare manualmente (semmai riceverà altri aggiornamenti). Riepilogo la situazione:
- chiave su kinguin ----- gioco GOG ------ funzionante ---------non attivabile su tales worlds
- chiave instant gaming ----gioco steam ------kikkato sempre -------attivata su tales worlds

Quello che non mi spiego è proprio come mai quella che sono riuscito a registrare qui mi crei problemi. comunque alla fine l'importante è che almeno uno dei due vada. Poi per 2.50E non mi sto votare i coglioni a chiedere rimborsi. Dico ma se la chiave steam fosse gia stata usata come mai mi ha fatto installare il gioco su steam? boh.....pensavo mi dicesse "seriale già in uso da altro utente" o cose simili.

rinnovo i ringraziamenti per il tempo che mi dedicate.
 
Monty1975 said:
L'ho ricomprato perchè avevo avuto un problema con i server e perchè non mi andava di doverlo aggiornare manualmente (semmai riceverà altri aggiornamenti). Riepilogo la situazione:
- chiave su kinguin ----- gioco GOG ------ funzionante ---------non attivabile su tales worlds
- chiave instant gaming ----gioco steam ------kikkato sempre -------attivata su tales worlds

Quello che non mi spiego è proprio come mai quella che sono riuscito a registrare qui mi crei problemi. comunque alla fine l'importante è che almeno uno dei due vada. Poi per 2.50E non mi sto votare i coglioni a chiedere rimborsi. Dico ma se la chiave steam fosse gia stata usata come mai mi ha fatto installare il gioco su steam? boh.....pensavo mi dicesse "seriale già in uso da altro utente" o cose simili.

rinnovo i ringraziamenti per le spiegazioni

Quella su GOG te lo dico con sicurezza al 100% è normalissimo, il sito utilizza un metodo insolito se non sbaglio da qualche parte te lo dice che il gioco e solo in locale. ( per pararsi il fondo schiena )
Quella di Instant Gaming è un problema della key, i siti di quel tipo prendono la key non direttamente dal produttore ma da altri quindi accade questo e di peggio, gente che si e vista bannato l'account steam o psn per aver acquistato su G2A. Se non contatti il sito però non possono annullare la key e non potrai usarla sullo stesso profilo steam.
 
Perché la devi attivare su taleworlds scusa? Non serve a niente. Quella che ti hanno detto che era di steam in realtà potrebbe essere taleworlds, ma la puoi usare pure per steam, vai su steam > warband > CD Key e dovrebbe segnarti una key diversa da quella che hai inserito.
 
Harkiter said:
perché come ho detto quella di steam si può usare anche fuori da steam, perché la devi attivare su taleworlds scusa? Non serve a niente

Il sito vende chiavi a steam, l'attivi sul sito della Taleworlds per dimostrare nel forum che hai il gioco e per altre cose """inutili"""  non ha un utilizzo al giocare online, la piattaforma che ha comprato i diritti per supportare questa cosa e steam oltre la produttrice del gioco.
 
Quindi mi confermate che su Steam è normale che il gioco non richieda più il seriale e si connetta direttamente ai server?
Quasi provo a rimuovere permanentemente dall'assistenza steam il gioco e a ripristinarlo dopo aver fatto un pò di pulizia sul pc (anche della copia GOG). tentar non nuoce. Al limite rimetto la GOG che oggi va.

Sto gioco è troppo bello. Nonostante sia una chiavica mi diverto come un matto. Mi leggerò qualche guida perchè attualmente sono carne da macello  :grin:
 
Monty1975 said:
Quindi mi confermate che su Steam è normale che il gioco non richieda più il seriale e si connetta direttamente ai server?
Quasi provo a rimuovere permanentemente dall'assistenza steam il gioco e a ripristinarlo dopo aver fatto un pò di pulizia sul pc (anche della copia GOG). tentar non nuoce. Al limite rimetto la GOG che oggi va.

Sto gioco è troppo bello. Nonostante sia una chiavica mi diverto come un matto. Mi leggerò qualche guida perchè attualmente sono carne da macello  :grin:

Solitamente si, ora io il gioco lo preso tantissimi anni fa e non lo ricordo di preciso ( visto che ci sono titoli che richiedono la key anche dentro il gioco )
Prova lo stesso a cancellare tutto e rii scaricare il gioco da steam, ma prima ricordati di levare anche le tracce di GOG e i salvataggi nei documenti, ogni singola traccia di Mount & Blade: Warband /Savegames
 
Back
Top Bottom