Piccola domanda

Users who are viewing this thread

Klascov

Recruit
Ciao ragazzi
Allora siccome sono un bandito e saccheggio e uccido chiunque (Tranne i Lords)
avevo intenzioni di dedicarmi un po agli affari, precisamente
volevo acquistare e vendere qualcosa che mi potesse fruttare qualche denaro in più
per poi aprire un bottega (Non so quale) nel regno dei Veigir che io non ho mai attaccato o derubato
perchè in futuro vorrei stabilirmi lì come vassallo alla corte del re.
Allora ho tentato di comprare e vendere delle robe come lana, formaggio, utensili e così via
ma vado sempre a perdere negli affari, cioè compro per esempio a 75 denari
poi lo rivendo in un'altra città, però il prezzo qui e di 50 denari e quindi ci perdo molto in fatto di denari.
Vi volevo chiedere un piccolo consiglio su come tirare su gli affari, senza che vada a perdere denari nella vendita
questa è la prima volta che tento di giocare come mercante, quindi mi affido a voi per piccoli aiuti
giusto per sapere come iniziare a fare buoni affari, non voglio che mi impariate tutto :smile:

Un'altra cosa a che serve l'onore? visto che all'inizio perdevo sempre onore visto che attaccavo i villani sventurati che passavano nei paraggi
Grazie mille :smile:
 
Vedi cosa comprano ad alto prezzo e trova dove comprarlo a basso prezzo. I prezzi variano da zona a zona, se il regno non è espanso non ha molto senso commerciare all'interno del regno.
 
Back
Top Bottom