Piccola curiosità?

Users who are viewing this thread

Klascov

Recruit
Ciao belli
mi stavo domandando cosa vuole dire "defecazione di un lord"
che esce su MB, me lo stavo domando da qualche giorno
cosa vuol dire? perchè non lo capito :\

 
Klascov said:
Ciao belli
mi stavo domandando cosa vuole dire "defecazione di un lord"
che esce su MB, me lo stavo domando da qualche giorno
cosa vuol dire? perchè non lo capito :\

Magari intendi dire "defezione".
Non può essere altrimenti.
 
Defecare significa fare la cacca. E non mi pare sia possibile, nel gioco non moddato  :mrgreen:

Defezione invece, è quando un lord passa ad un altro regno, portando con sé tutti i suoi uomini e i suoi domini.
 
Si scusatemi ragazzi non mi sono espresso bene  :oops:
grazie mille della dritta, lo chiesto perchè in gioco ogni 4/5 giorni
un lord fa defezione e quindi mi sono chiesto che sarà mai?!
grazie ancora e scusatemi  :oops:
 
JabdiMelborn said:
...Se esistesse una TOP 10 dei migliori tread questo entrerebbe di diritto nei primi 3..

:grin:

ciauz^^,
Jab
penso che al primo posto del podio avremmo il thread da 185 pagine dell'armata... asd è impossibile trovare altrettante stronzate altrove :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Bhè scusa che ci sarebbe di male se il gioco ti annunciasse che un lord è riuscito finalmente a defecare?...
Anzi meglio, perchè se il lord in questione fosse un tuo nemico, una cosa sarebbe affrontarlo da stittico (sarebbe molto più incazzato e non darebbe quartiere agli ostaggi) un'altra sarebbe affrontarlo da "vuoto"...
 
dessan95 said:
Bhè scusa che ci sarebbe di male se il gioco ti annunciasse che un lord è riuscito finalmente a defecare?...
Anzi meglio, perchè se il lord in questione fosse un tuo nemico, una cosa sarebbe affrontarlo da stittico (sarebbe molto più incazzato e non darebbe quartiere agli ostaggi) un'altra sarebbe affrontarlo da "vuoto"...
...Questa discussione sta raggiungendo livelli di epicita' unici... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
No invece i miei no!! O meglio, anche loro sono tutt'altro che stittici ma non mangiano prugne ne crusca... i loro uomini in combattimento sono il lassativo ideale!!: sai quante missioni di addestramento per conto dei lord ho dovuto fare?!... troppe!
...Scusate sto dicendo ca***te Jabdi,... se credi che la debba finire qui dimmelo!  :wink:
 
Back
Top Bottom