Perdonate la mia niubba idea!!

Users who are viewing this thread

Leuzzo26

Recruit
Salve a tutti!! 

Sono un appassionato di questo bellissimo gioco; fino ad ora credo non ci sia mai stato una mod totalmente fatto da italiani su questo periodo.

Mi stavo chiedendo da un pò di tempo (forse nei miei sogni), se si poteva pensare di proporre una mod inprontato sul Regno d'italia (principalmente tra il 1796/1800/1805-1861)  fino al Risorgimento. (Poi si può fare un compromesso)...

Ho già dato un occhiata alla mod L'AIGLE che reputo di ottima fattura per le skin oltre che della mod Musket Battaglion per multiplayer....

Ho preso spunto da queste due è ho sognato durante la notte una mod singolo di pregiata fattura.

Espongo il mio sogno durante una nottata mentre dormivo..... :mrgreen:

1)La Campagna incentrata sulla Campagna d'italia, ovviamente la mappa totalmente molto più grande visto che è incentrata maggiormente sull'italia...

2)Le Fazioni: "Francia", "Austria", "Regno delle due Sicilie", "Gran Ducato di Toscana" ,"Regno di Sardegna", "Vaticano" ,"Rengo Lombardo/Veneto sotto Austria,Repubblica di Venezia sempre sotto il controllo Austriaco)

Fazioni Minori  (Gran ducato di Modena,Ducato di Lucca,Ducato di Parma)

3)Il periodo ripercorre la campagna d'italia di Bonaparte "1796", 5 giornate di milano, le tre guerre d'indipendeza d'Italia al massimo.

safe_imageCALFBSZB.jpg


Le 4 fazioni principali

Visto che non si può mettere i video, copiate la scritta, mettetela sul motore di ricerca principale di Google e cliccate il primo link in alto.

"Regno delle due Sicilie"

FgzZ8kBQlZM

"Gran Ducato di Toscana"

LZwIdHUsk0c

"Vaticano"

0fKjNWzuNUY

"Regno di Sardegna"

hvIx6M_71u8


 
JabdiMelborn said:
...Ottima idea, ma vorresti realizzarla per wFaS...?

N.B.:...i link ai video si possono mettere, non li si puo' incorporare...-_^

ciauz^^,
Jab

Si, ma si potrebbe anche inplementarlo anche su Warband; diciamo che la mia scelta è stata fatta anche perchè mi piace vedere il sistema di formazioni (Tipo: su due linee, la prima seduta), da un quel tocco in più nel dare sapore al game. (In Warband non sò se possibile inplementarlo).

Cmq ho scoperto solo da 2 minuti esatti che è stato annunciato MB 2 (Sembra che arrivi sempre in ritardo dato per il fatto che da quello che ho sentito ci sarà un aspetto rinascimentale nel periodo) "Sembra che mi rubino le idee", bè tanto meglio forse si potrà farci un pensierino propio sul prossimo seguito.

 
Back
Top Bottom