[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
mike3000 said:
JabdiMelborn said:
mike3000 said:
per le ore 21 mi risulta abbastanza difficile,ma potrei risolvere.Il giovedì è più facile per me esserci,a differenza del lunedì,ma vedrò che riesco a fare.Per il resto penso di riuscire ad essere operativo per giovedì se sarò accettato
...Mi sono scordato, presentati con microfono e cuffie su ts, sono requisiti fondamentali per ammissione al clan...

ciauz^^,
Jab
:sad: mi ritengo offeso...jab abbiamo anche giocato insieme mentre eravamo a parlare su skype,secondo te mi presento senza cuffie...XD

Mi ricordo di te!  Ciao mike  :grin:
 
mike3000 said:
JabdiMelborn said:
mike3000 said:
per le ore 21 mi risulta abbastanza difficile,ma potrei risolvere.Il giovedì è più facile per me esserci,a differenza del lunedì,ma vedrò che riesco a fare.Per il resto penso di riuscire ad essere operativo per giovedì se sarò accettato
...Mi sono scordato, presentati con microfono e cuffie su ts, sono requisiti fondamentali per ammissione al clan...

ciauz^^,
Jab
:sad: mi ritengo offeso...jab abbiamo anche giocato insieme mentre eravamo a parlare su skype,secondo te mi presento senza cuffie...XD
...mike3000, mi spiace che ti senta offeso, ma non ricordavo di aver parlato con te su Skype...
...forse perche' stiamo parlando dell'estate scorsa mentre il gioco era in BETA e nel frattempo sono passati sotto il vaglio di questo Clan 108 utenti...-_^

...ti aspetto online giovedi...

ciauz^^,
Jab
 
Nickname in game: Lady_Quilba
Fazione preferita: Nord-Rhodoks
Classe preferita: Fanteria, mi piace raccogliere balestre da fante.
Orari e giorni di gioco: Tutta la settimana di sera e pomeriggio, però dipende, potrei sapere di non poterci essere per qualcosa solo il giorno prima causa lavoro.
Età: 24
Posizione geografica: Lodi
Motivazione della richiesta: LOOONGOO E' IL CAMMIIIIINO.    MA GRAAAAAANDEEE E' LA METAAAA. VADE RETRO SATAN. VADE RETRO SATAN. VADE RETRO SATAN.
 
Quilbo said:
Nickname in game: Lady_Quilba
Fazione preferita: Nord-Rhodoks
Classe preferita: Fanteria, mi piace raccogliere balestre da fante.
Orari e giorni di gioco: Tutta la settimana di sera e pomeriggio, però dipende, potrei sapere di non poterci essere per qualcosa solo il giorno prima causa lavoro.
Età: 24
Posizione geografica: Lodi
Motivazione della richiesta: LOOONGOO E' IL CAMMIIIIINO.    MA GRAAAAAANDEEE E' LA METAAAA. VADE RETRO SATAN. VADE RETRO SATAN. VADE RETRO SATAN.
...Benvenuto Quilbo, ti ho aggiunto al Roster del Clan, leggi con attenzione la prima pagina di questo Tread dove troverai tutte le info necessarie...
...in particolare leggi quanto riguarda TS3 e suo settaggio, sappi che e' obbligatorio l'uso di microfono + cuffie...

...ci alleniamo tutti i Lunedi e Giovedi alle 21.00, ritrovo su TS3, da li verranno date tutte le info necessarie ai nuovi arrivati su server e password...

...metti infine il nostro scudetto in firma...

N.B.:...a breve ti contattera' un nostro MdA (Maestro d'Arme) che ti affianchera' nei primi passi del gioco...

ciauz^^,
Jab
 
Non penso di peccare di presuznione se dico che di passi ne ho già fatti un bel po' da me, ahahahahu

Comunque ok,  metto TS e tutto. Grazie, ma, posso sapere dove giocate quando non c'è training?

Cioè, fino ad una settimana fa c'era il server dei 22nd con 100 persone in assedio, adesso i server son quasi tutti vuoti :\

Ciao!
 
Quilbo said:
Non penso di peccare di presuznione se dico che di passi ne ho già fatti un bel po' da me, ahahahahu

Comunque ok,  metto TS e tutto. Grazie, ma, posso sapere dove giocate quando non c'è training?

Cioè, fino ad una settimana fa c'era il server dei 22nd con 100 persone in assedio, adesso i server son quasi tutti vuoti :\

Ciao!
Mi pare di averti già visto qualche volta, in effetti...

Al momento i server sono semivuoti perché è appena uscita la nuova patch.
 
Quilbo said:
Non penso di peccare di presuznione se dico che di passi ne ho già fatti un bel po' da me, ahahahahu

Comunque ok,  metto TS e tutto. Grazie, ma, posso sapere dove giocate quando non c'è training?

Cioè, fino ad una settimana fa c'era il server dei 22nd con 100 persone in assedio, adesso i server son quasi tutti vuoti :\

Ciao!
...Ciao Quilbo, questa e' la prassi del Clan, ogni nuovo membro viene affiancato da un MdA che ne testa l'abilita' in game ma anche il comportamento che ha nei confronti dei compagni e degli altri giocatori, oltre che su TS...

...noi di solito ci troviamo su TS3 nel canale dell'Armata Brancaleone e poi decidiamo dove giocare di volta in volta...

...in questo momento e' stata rilasciata una nuova patch quindi e' possibile che ci siano problemi da sever a server...
...stasera per esempio prima di trovare un server che girasse bene a tutti ci abbiamo impiegato un po, comunque questa situazione si risolvera' nei prossimi giorni quiando tutti i server avranno aggiornato alla nuova patch...

N.B.:...ricorda di farti riconoscere in game con la tag ab_ davanti al nick e di metterer lo scudetto del Clan in firma...


ciauz^^,
Jab
 
Quilbo said:
domanda scema: la tag è in minuscolo o posso metterla maiuscola? è antiestetica minuscola :sad:

:grin:
...Essendo un nuovo iscritto al Clan devi utilizzare la tag ab_ ...
...le tag in minuscolo e maiuscolo servono a distinguere le Reclute ab_ dai Soldati AB_...

...i Soldati hanno accesso ad un Forum privato, dove teniamo info su mappe e tattiche, ed hanno "in teoria" precedenza rispetto ai Soldati sulle CW e scrimmage, in realta' sono i Tattici (Yukuai/Misarte) che decidono la squadra e potrebbero scegliere anche una Recluta piuttosto che un Soldato...

ciauz^^,
Jab
 
mike3000 said:
jab ma io non ho ancora capito se sono o meno un AB^^
...Si scusami, e' che mi ero dimenticato di aggiungerti al Roster...

...ora sei un membro ab_ a tutti gli effetti, fatti vedere online, soprattutto la sera degli allenamenti, setta TS3 trovi tutte le info nel primo post di questa discussione, e' obbligatorio l'uso di microfono + cuffie...

ciauz^^,
Jab
 
ok, allora devo muovermi a diventare soldato effettivo, è troppo brutto quell' ab minuscolo!

hauhahuahua

ci vediamo stasera allora, right?

(spero di non essermi guadagnato un eventuale futuro soprannome tipo "Lo stilista degli AB", o "L'esteta".  :grin:)
 
Quilbo said:
ok, allora devo muovermi a diventare soldato effettivo, è troppo brutto quell' ab minuscolo!

hauhahuahua

ci vediamo stasera allora, right?

(spero di non essermi guadagnato un eventuale futuro soprannome tipo "Lo stilista degli AB", o "L'esteta".  :grin:)
Beh non so, se sei maschio non ti garantisco niente... xD
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom