[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Letho said:
hanno usato il tag AB dobbiamo chiedergli i diritti d'autore.
Jab sullla lista mi potresti mettere arciere/balestriere perfavore?
...Ti ho aggiornato...

N.B.:...ricordo a tutti i soldati AB che non fossero ancora riportati nella "Struttura del Clan" di farmi sapere la propia Classe di appartenenza in modo che possa inserire i propi nick nella sezione corretta...

ciauz^^,
Jab
 
Microfono: ci serve soprattutto all'inizio. Vogliamo sentire chi c'è dall'altra parte e, in un gioco di gruppo come WB, è comunque indispensabile per non "perdere" momenti di ilarità :grin:

Birger: il suo MdA lo avverta di usare il forum.

Arkantos: non temere, gli MdA sono polivalenti in quanto l'allenamento vero e proprio alle arti avviene quando sarai Soldato :smile: Come sei messo a connessione? Speriamo che riesci a trovarne una decente!
 
Yukuai said:
Arkantos: non temere, gli MdA sono polivalenti in quanto l'allenamento vero e proprio alle arti avviene quando sarai Soldato :smile: Come sei messo a connessione? Speriamo che riesci a trovarne una decente!

Grazie, per la connessione... Sempre la solita, alti e bassi... Molto alti...
 
Nickname in game:mikael
Fazione preferita:nords o veagir a seconda della classe
Classe preferita:fante o arciere
Orari e giorni di gioco:quando volete ma non la notteXD
Età:17
Posizione geografica:campania
Motivazione della richiesta:ero nel vecchio clan dei betatest^^e quindi ho voglia di tornare a giocare col clan per portarlo alla gloria!!!^^
 
mike3000 said:
Nickname in game:mikael
Fazione preferita:nords o veagir a seconda della classe
Classe preferita:fante o arciere
Orari e giorni di gioco:quando volete ma non la notteXD
Età:17
Posizione geografica:campania
Motivazione della richiesta:ero nel vecchio clan dei betatest^^e quindi ho voglia di tornare a giocare col clan per portarlo alla gloria!!!^^
...Bentornato mikael, felice di rivedere il 2° aderente al Clan...-_^

...oltre all'approfondimento richiesto da Yukuai volevo informarti che noi ci alleniamo tutti i Lunedi e Giovedi dale 21.00 in poi e che tutti gli eventi legati al Clan girano attorno a quell'ora...
...tieni presente questo, visto che parli di difficolta' di presenza duranante le ore notturne...

...aspetto tue info in merito prima di aggiungerti al Roster del Clan...

ciauz^^,
Jab
 
per le ore 21 mi risulta abbastanza difficile,ma potrei risolvere.Il giovedì è più facile per me esserci,a differenza del lunedì,ma vedrò che riesco a fare.Per il resto penso di riuscire ad essere operativo per giovedì se sarò accettato
 
mike3000 said:
per le ore 21 mi risulta abbastanza difficile,ma potrei risolvere.Il giovedì è più facile per me esserci,a differenza del lunedì,ma vedrò che riesco a fare.Per il resto penso di riuscire ad essere operativo per giovedì se sarò accettato
...Mi sono scordato, presentati con microfono e cuffie su ts, sono requisiti fondamentali per ammissione al clan...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
mike3000 said:
per le ore 21 mi risulta abbastanza difficile,ma potrei risolvere.Il giovedì è più facile per me esserci,a differenza del lunedì,ma vedrò che riesco a fare.Per il resto penso di riuscire ad essere operativo per giovedì se sarò accettato
...Mi sono scordato, presentati con microfono e cuffie su ts, sono requisiti fondamentali per ammissione al clan...

ciauz^^,
Jab
:sad: mi ritengo offeso...jab abbiamo anche giocato insieme mentre eravamo a parlare su skype,secondo te mi presento senza cuffie...XD
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom