[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Ciao ragazzi, ero indeciso se postare di qua o di là (nel vostro forum),
comunque, riporto quanto scritto di là, in caso fosse necessario farlo:
Salve a tutti,
purtroppo per voi, è arrivato anche il mio momento di presentarmi:

Sono SkyWolf, in arte Danilo  :mrgreen: , un ragazzo di 22 anni residente nell'hinterland Catanese. Vengo da anni di gaming online, quindi non ho problemi a seguire regole come quelle che ho letto qui da voi che anzi, danno subito l'impressione di clan serio, maturo e con voglia di fare bene.

Ho maturato circa 10 ore di gioco in M&B, ahimè troppo poche (anche se credo che, a scapito del resto degli altri elementi che compongono la mia vita, aumenteranno a dismisura, ora che ho deciso di tentare l'entrata in un clan).

Ah per altro sono purtroppo amico di questo niubbo a cui avete già dato il benvenuto: http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=254.

E.. cos'altro dire? Ah.. Che ho già configurato TS, e anzi, vi sto lurkando da circa 15 minuti in religioso silenzio (per non disturbare l'allenamento).
Che il mio nick in gioco è SkyWolf, che il mio nick sul forum della TW è... SkyWolf (ma che sorpresa) e che la key è già registrata sul mio account.

Spero di esservi in qualche modo utile e/o gradito (oggi la parola gradito ha riscalato le classifiche di utilizzo, tra me e spacca) e prometto che non rutterò in VoIP  :twisted:!.

Volemose bene,
Danilo.

Buona serata,
Danilo.
 
riportala pure anche qua, male non fa :mrgreen: così almeni ti fai conoscere anche dal resto della comunità italiana anche se molti sono dispersi chissà in che server XD
 
Salve a tutti, vorrei sapere come fare ad entrare nel vostro clan come recluta, vi conosco da parecchio ormai (in vari giochi online) e ora mi sono deciso ad iscrivermi
 
AVVISO IMPORTANTE DEI CLANLEADERS A TUTTI I MEMBRI DEL CLAN AB

Rude said:
Dopo aver discusso con voi e aver votato, Io e Gaxleep, siamo arrivati alla conclusione, che per il bene del Clan non è consentito far parte di più Clan; chi nel frattempo si fosse iscritto ad altri Clan deve prendere una decisione in merito e cioe' scegliere in quale restare, in modo che si possa fare chiarezza fino in fondo.

...pertanto tutti i membri del Clan AB che fossero entrati a far parte di altri Clan devono decidere se rimanere dove sono o partecipare attivamente alle attivita' del Clan AB altrimenti saranno cancellati definitivamente dal Roster...

*Notizia aggiunta nel post principale*

ciauz^^,
Jab
 
Benvenuto a tutti i neomebri come me :razz:
dal canto mio posso dire che ho risolto i problemi di microfono (solo in voice activation però, spero non sia un problema visto che ho settato la sensibilità abbastanza alta per evitare di fare rumori molesti).
da stamattina sono ufficialmente in gioco.
spero di incontrarvi sul campo di battaglia e che riusciremo a coprirci le spalle a vicenda.
 
Ragaz non riesco a vedere gli screen che ho fatto in gioco. Ho usato diversi programmi ma nulla, sapete aiutarmi?
Lo so che sono un tantinello OT..scusate ma può essere utile per tutti gli AB :grin:
 
Jostino said:
St3f4n0 said:
Ragaz non riesco a vedere gli screen che ho fatto in gioco. Ho usato diversi programmi ma nulla, sapete aiutarmi?
Lo so che sono un tantinello OT..scusate ma può essere utile per tutti gli AB :grin:
CTRL+INS
Vuol dire che se provi a premere CTRL+INS Warband fa automaticamente un screenshot e lo salva nella cartella "documenti" o simili. Nn ti servono altri programmi! :wink:
 
Mi son spiegato male, io li trovo i file..ma me li salva in un formato mai sentito prima, ho provato ad utilizzare paint, infranviewer etc..ma nulla. File SCO, sinceramente non so come vederli..
 
Le hai presente le mappe..tipo quelle che vai dal capo del villaggio e ci parli? Quelli sono gli SCO.

Gli screens li salva in documenti=Warband=Screenshots.
 
Mi scuso ancora per la mia assenza, i crucchi mi stanno tenendo molto occupato, hanno un' ospitalità degna di un' assedio, appena risolvo dei problemi nazisti burocratici sarò dei vostri!

Onnea!
 
Coral said:
jab metti questo link per il bannerpack, che l'attuale non funziona: http://www.megaupload.com/?d=Q3HSDGUS
...Mille grazie, puoi darmi l'indirizzo dove hai trovato qusto link...?

Dantalion said:
Mi scuso ancora per la mia assenza, i crucchi mi stanno tenendo molto occupato, hanno un' ospitalità degna di un' assedio, appena risolvo dei problemi nazisti burocratici sarò dei vostri!

Onnea!
...Dopo questo post avrai pure la Gestapo alle calcagna... :mrgreen:

ciauz^^,
Jab
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom