[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Ciao ragazzi!
Stavo cercando di entrare nel thread di reclutamento tramite il link che si trova nel primo messaggio, ma sembra non funzionare!
Avete un link che funzioni o mi presento direttamente qua? :smile:
 
Argus said:
Ciao ragazzi!
Stavo cercando di entrare nel thread di reclutamento tramite il link che si trova nel primo messaggio, ma sembra non funzionare!
Avete un link che funzioni o mi presento direttamente qua? :smile:
...Devi compilare questo e postarlo qui:...

Nickname in game:
Fazione preferita:
Classe preferita:
Orari e giorni di gioco:
Età:
Posizione geografica:
Motivazione della richiesta:

ciauz^^,
Jab
 
Nikephoros said:
[Aigor] Quale link? [/Aigor]

Comunque, c'è un moduletto, compilalo e sarai dei nostri  :wink:

Nel primo post c'è questa parte:
"Per chiedere di far parte del clan, un aspirante membro deve fare richiesta tramite il thread di reclutamento nel forum italiano TaleWorlds."

Questa frase se la clicchi rimanda a un link che a me dà un errore :wink:

ecco il modulo:

Nickname in game: Argus
Fazione preferita: Swadian
Classe preferita: Swadian Infantry
Orari e giorni di gioco: praticamente quasi tutte le sere verso le 21.00, tranne il martedì.
Età: 23
Posizione geografica: Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Motivazione della richiesta: vorrei entrare a far parte di una comunità di Mount&Blade che possa permettermi di divertirmi insieme ad altri che apprezzino questo gioco, il tutto condito da una bella atmosfera competitiva in cui ci si smazzuoli a vicenda :smile:

 
Thel se l'è sentita a morte ieri perché ha perso e ha scritto nel foro sostanzialmente che abbiamo vinto perché siamo tutti kickslashers... Io ho già risposto, comunque se volete dare un'occhiata:
http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=104153.new#new

PS: Ci hanno accusato anche che dato che avevamo tanti spettatori abbiamo barato...
 
Garic93 said:
Thel se l'è sentita a morte ieri perché ha perso e ha scritto nel foro sostanzialmente che abbiamo vinto perché siamo tutti kickslashers... Io ho già risposto, comunque se volete dare un'occhiata:
http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=104153.new#new

PS: Ci hanno accusato anche che dato che avevamo tanti spettatori abbiamo barato...
Stava scherzando, non c'era da offendersi secondo me...o da rimarcare il 17-3 (complimenti ragazzi!!!!), è stata una caduta di stile Garic...
 
Purtroppo non era solo quel post lì. Avrei voluto che potessimo dirvi semplicemente "Ben giocato" e poi vedere dove abbiamo sbagliato noi. Però vabbe lasciamo stare.
 
Se non sento, non credo. Di certo ci possono stare le lamentele ma vi assicuro che su 30 persone online solo 1 parlava: io.
Se la situazione non era secondo qualcuno corretta, poteva dirlo prima e non semmai parlare dopo :smile:

Ma vabbè: Kitten se gli ZHG vorranno parlare pubblicamente parlino con Nikephoros (nostro ambasciatore) che gli chiarirà ogni dubbio, in ogni caso siam sempre disponibili ad un altro match!
 
Yukuai said:
Se non sento, non credo. Di certo ci possono stare le lamentele ma vi assicuro che su 30 persone online solo 1 parlava: io.
Se la situazione non era secondo qualcuno corretta, poteva dirlo prima e non semmai parlare dopo :smile:

Ma vabbè: Kitten se gli ZHG vorranno parlare pubblicamente parlino con Nikephoros (nostro ambasciatore) che gli chiarirà ogni dubbio, in ogni caso siam sempre disponibili ad un altro match!
Cosa?
 
Garic93 said:
Yukuai said:
Se non sento, non credo. Di certo ci possono stare le lamentele ma vi assicuro che su 30 persone online solo 1 parlava: io.
Se la situazione non era secondo qualcuno corretta, poteva dirlo prima e non semmai parlare dopo :smile:

Ma vabbè: Kitten se gli ZHG vorranno parlare pubblicamente parlino con Nikephoros (nostro ambasciatore) che gli chiarirà ogni dubbio, in ogni caso siam sempre disponibili ad un altro match!
Cosa?

Quel che sento!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom