Mount and Blade obiettivo finale Conte

Users who are viewing this thread

StuporMundi

Recruit
Alla fine del gioco quando c'è una descrizione della posizione finale, cioè di quello che si è ottenuto nel gioco, diventi un indigente, un ladro, un piccolo proprietario terriero,in base ai proprii risultati nà di città amiche vittorie , fama esperienza ricchezza etc.
Il risultato massimo è conte se non mi sbaglio....
quali requisiti sono necessari per ottenerlo?
Io al momento sto a 8 insediamenti amici e 8 posseduti 34° livello  e 190000 denari.....e sono al livello barone il penultimo....
Qualcuno sarebbe così cortese da  elencarmi i requisiti per arrivare a conte?
 
ma no io mi riferisco a mount and blade non a warband...
solo in warband puoi diventare re...
in mount and semplice :roll: al max conte( non l'allenatore della ggiuventus :mrgreen: solo il feudatario)
 
Gaxleep said:
Io non ci sono mai riuscito (incostante per via delle mille cose che comincio insieme) ma mi pare che anche in M&B puoi diventare re.
Gax ti stai confondendo.
In M&B durante il gioco non puoi diventare Re (solo in qualche Mod). Quando però decidi di ritirarti il gioco ti assegna una carica e quella massima è Conte. Tuttavia non conosco i requisiti. Ma tempo fa ho letto una discussione in cui vengono indicati tutti i "livelli" con cui vai in pensione e i relativi requisiti
Prova qui

 
Last edited by a moderator:
mardadamo said:
Gaxleep said:
Io non ci sono mai riuscito (incostante per via delle mille cose che comincio insieme) ma mi pare che anche in M&B puoi diventare re.
Gax ti stai confondendo.
In M&B durante il gioco non puoi diventare Re (solo in qualche Mod). Quando però decidi di ritirarti il gioco ti assegna una carica e quella massima è Conte. Tuttavia non conosco i requisiti. Ma tempo fa ho letto una discussione in cui vengono indicati tutti i "livelli" con cui vai in pensione e i relativi requisiti
Prova qui

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,223300.msg5357040.html#msg5357040
ecco sì era quella la discuzzione di cui parlavo io , grazie mardadamo! :razz: :wink:
 
Back
Top Bottom