Mod A Clash Of Kings

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.

Lannister

Recruit
Ehi,io in contemporanea alla mod sul signore degli anelli per mount and blade vorrei cominciare anche un altra mod che è appunto A Clash Of Kings per warband,a me piacciono un sacco i libri sulle cronache del ghiaccio e del fuoco e per me diventare vassallo delle isole di ferro e distruggere tutti gli altri regni fino ad arrivare alle città libere di Braavos e Lys sarebbe una cosa impagabile.Il problema però è che questa mod nella mappa ogni tanto si blocca per un secondo,poi per vedere come hanno riprodotto le città sono andato ad Approdo Del Re ma appena sono comparso davanti alle mura della città si è bloccato il gioco,sapreste dirmi qualche modo per cercare di farlo funzionare bene perché sarebbe la mod più bella a cui abbia mai giocato.  :grin:
 
Visto che si tratta di scene personalizzate, e probabilmente progettate su misura per pc parecchio performanti, probabilmente si tratta semplicemente di una carenza di RAM da parte tua.

Prova ad abbassare il livello di dettaglio, o a cambiare le impostazioni grafiche da dx9 a dx7.
 
non mi ero accorto di averlo chiuso,volevo premere il tasto per rispondere e invece ho chiuso il thread,chiedo scusa per questo atto ignorante  :roll:
 
Ehi ragazzi ciao a tutti!dai mio nick si vede che sono un drogato delle cronache del ghiaccio e del fuoco e ho visto ACOK e nn ci ho piu visto quindi l'ho scaricato.Da piccolo noob non mi ero accordo che c'era qualcosa che nn andava cioè che le citta non si chiamavano kings landing o winterfell e nelle fazioni non c'era il mio eroe Robb Stark e nulla!allora guardando guardando ho scoperto che dovevo installare Floris mod.L'ho fatto ma il risultato è rimasto lo stesso anzi ho incasinato tutto e quindi ho disinstallato tutto quanto_Ora ho reinstallato warband, ho scaricato Floris e ho scaricato ACOK 0.93.Sono fermo qua!qualcuno mi da una mano, nel senso che min**a devo fare?!?!?HELP!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom