M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

Users who are viewing this thread

w8kEa.jpg


Jostino said:
Come detto, altri contenuti mostrati nella live di ieri mattina.
... e grazie dei videI!  :smile:
 
VigaBrand said:
Nessuna data è trapelata vero?  :cry: :sad: :cry:
...La release in giorno non ancora ben specificato del 2017, l'early access dovrebbe iniziare entro la fine del 2016, ma visto che nessuno glielo ha domandato durante il GAMESCOM e loro si sono guardati bene dal parlarne, inizio ad avere dubbi anche su quello... :roll:

ciauz^^,
Jab
 
Infatti c'è da domandarsi come mai non hanno detto nulla sulla beta/early access che teoricamente dovrebbe essere rilasciata entro 4 mesi.  :???:
 
JabdiMelborn said:
VigaBrand said:
Nessuna data è trapelata vero?  :cry: :sad: :cry:
...La release in giorno non ancora ben specificato del 2017, l'early access dovrebbe iniziare entro la fine del 2016, ma visto che nessuno glielo ha domandato durante il GAMESCOM e loro si sono guardati bene dal parlarne, inizio ad avere dubbi anche su quello... :roll:

ciauz^^,
Jab

Al Gamescom hanno chiesto, e loro non hanno dato risposta. Quindi io per sicurezza penso per il 2018, visto che nulla mi fa pensare il contrario, non volete di nuovo rimanere con la bocca asciutta perché pensate esca qualcosa nel 2016
 
MrJackSkeletron said:
visto che nulla mi fa pensare il contrario
Perché scusa, il gioco sembra pronto per una beta, anche se ancora non si sa nulla sul multiplayer e non si sa se metteranno coop e battaglie navali
 
Harkiter said:
MrJackSkeletron said:
visto che nulla mi fa pensare il contrario
Perché scusa, il gioco sembra pronto per una beta, anche se ancora non si sa nulla sul multiplayer e non si sa se metteranno coop e battaglie navali

Con 1 video ripeto, 1 trailer che abbiamo visto mesi fa, tu pensi che sia pronto per la beta ?

Io non spero nel subito, perché forse lo attendo da prima di te, quindi non conosci i tempi della Taleworlds, non mi lamento sia chiaro l'importante che quello che esce sia decente.
 
Nell'ultimo video tranne i capelli sembrava tutto apposto, poi hanno già fatto vedere diplomacy, città, battaglie e assedio quindi "sembra"
 
Harkiter said:
Nell'ultimo video tranne i capelli sembrava tutto apposto, poi hanno già fatto vedere diplomacy, città, battaglie e assedio quindi "sembra"

Far vedere una scena di gameplay per genere, non significa che il gioco è pronto. Altrimenti ti davano una data, molti trailer sono pronti solo per essere mostrati al pubblico, il resto del gioco non significa che è pronto.

Potrebbero però far uscire qualcosa di "discretamente giocabile" per l'inizio 2017, però io non spero più su di loro.
 
suvvia c'è di peggio io sto aspettando un gioco da 8 anni senza fare nomi :iamamoron:
comunque hanno già fatto vedere 2 battaglie e 2 assedi
 
Se ci basiamo sul passato, possiamo certamente constatare che hanno intensificato la comunicazione di informazioni. Ricordate quando a malapena ottenevamo degli screenshot e 3 blog in tutto l'anno ? Secondo me il gioco è ad uno stadio abbastanza avanzato da dar loro la sicurezza di mostrare gameplays ed iniziare a parlare seriamente della beta.
Però chi ha seguito la taleworlds sa bene che quel "no comment" di Armagan alla gamescom non promette niente di buono. Perchè non hanno detto niente riguardo la beta ? Io penso che loro non sono sicuri di riuscire a rilasciare qualcosa per questo anno. Il rischio che il rilascio venga ritardato di un altro anno, è alto.
 
MrJackSkeletron said:
JabdiMelborn said:
VigaBrand said:
Nessuna data è trapelata vero?  :cry: :sad: :cry:
...La release in giorno non ancora ben specificato del 2017, l'early access dovrebbe iniziare entro la fine del 2016, ma visto che nessuno glielo ha domandato durante il GAMESCOM e loro si sono guardati bene dal parlarne, inizio ad avere dubbi anche su quello... :roll:

ciauz^^,
Jab

Al Gamescom hanno chiesto, e loro non hanno dato risposta. Quindi io per sicurezza penso per il 2018, visto che nulla mi fa pensare il contrario, non volete di nuovo rimanere con la bocca asciutta perché pensate esca qualcosa nel 2016
...Non hanno detto la data precisa ma hanno confermato piu' volte release nel 2017 e early access 2016...
...poi se si rimangiano la parola e' un'altro discorso...

Harkiter said:
Nell'ultimo video tranne i capelli sembrava tutto apposto, poi hanno già fatto vedere diplomacy, città, battaglie e assedio quindi "sembra"
...Fosse per i capelli lo avrebbero rilasciato domani e aggiustato con una patch...
...io penso che abbiano qualche bug piu' importante da risolvere priama di rilasciare una data precisa...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
MrJackSkeletron said:
JabdiMelborn said:
VigaBrand said:
Nessuna data è trapelata vero?  :cry: :sad: :cry:
...La release in giorno non ancora ben specificato del 2017, l'early access dovrebbe iniziare entro la fine del 2016, ma visto che nessuno glielo ha domandato durante il GAMESCOM e loro si sono guardati bene dal parlarne, inizio ad avere dubbi anche su quello... :roll:

ciauz^
^,
Jab

Al Gamescom hanno chiesto, e loro non hanno dato risposta. Quindi io per sicurezza penso per il 2018, visto che nulla mi fa pensare il contrario, non volete di nuovo rimanere con la bocca asciutta perché pensate esca qualcosa nel 2016
...Non hanno detto la data precisa ma hanno confermato piu' volte release nel 2016 e early access 2016...
...poi se si rimangiano la parola e' un'altro discorso...

Harkiter said:
Nell'ultimo video tranne i capelli sembrava tutto apposto, poi hanno già fatto vedere diplomacy, città, battaglie e assedio quindi "sembra"
...Fosse per i capelli lo avrebbero rilasciato domani e aggiustato con una patch...
...io penso che abbiano qualche bug piu' importante da risolvere priama di rilasciare una data precisa...

ciauz^^,
Jab

Certo, dare l'anno come uscita...non l'hanno mai fatto, essi proprio mai. Jab ormai lo sappiamo che tu sei troppo BUONO!
 
Ragazzi, come qualcuno di voi ha già detto, dobbiamo ringraziare di aver ricevuto tutte queste informazioni!! L'assedio in difesa mi è piaciuto di gran lunga rispetto a quello di attacco. Ad ogni modo, io presumo che per Novembre 2016 avremo la Early, probabilmente intorno a Luglio o Agosto 2017 avremo la release vera e propria.

Mi sono esposto con delle date, vediamo se ci prendo!

Ad ogni modo, posso dire di essere abbastanza soddisfatto per quanto riguarda le comunicazioni, rispetto al passato. Per quanto ho visto i miglioramenti ci sono, anche se forse mi sarei aspettato di più. Però ricordo che non parliamo di EA, Ubisoft o DICE, ma della Taleworlds :wink:
 
Jostino said:
Ragazzi, come qualcuno di voi ha già detto, dobbiamo ringraziare di aver ricevuto tutte queste informazioni!! L'assedio in difesa mi è piaciuto di gran lunga rispetto a quello di attacco. Ad ogni modo, io presumo che per Novembre 2016 avremo la Early, probabilmente intorno a Luglio o Agosto 2017 avremo la release vera e propria.

Mi sono esposto con delle date, vediamo se ci prendo!
...Per l' EA concordo con te, sulla release secondo me anticipano a aprile maggio 2017...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom