M&B "with Fire and Sword": announced

Users who are viewing this thread

domanda...esisterà la demo (fino al livello 7)? sarei curioso di provare le funzionalità degli assedi....prima di comprarlo....
 
fabdis1983 said:
domanda...esisterà la demo (fino al livello 7)? sarei curioso di provare le funzionalità degli assedi....prima di comprarlo....
...Certo che esiste, ecco la DEMO free:...
http://download2.taleworlds.com/mb_wfas_setup_1139.exe

...si blocca al livello 7 o dopo 30gg in game...
...per "testare" gli assedi prova le "Custom Battle"...

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
...Preso, stasera voglio provare il multiplayer per vedere se le frecce fanno sempre male anche nel 18° secolo... :grin:

ciauz^^,
Jab
Beh a questo quesito potevo risponderti io: Sì :lol:
 
Io l'ho comperato. A primo impatto devo dire che le città sono belle.  Per il resto non l'ho trovato un gran chè migliore di warband :sad:. Del single dopo un pò mi sono stancato, forse sarà il periodo storico o le fazioni che non mi attirano molto. Sto provando il multy che non dispiace, anche se qualche volta va a scatti.
 
Ippolito Nievo said:
Io l'ho comperato. A primo impatto devo dire che le città sono belle.  Per il resto non l'ho trovato un gran chè migliore di warband :sad:. Del single dopo un pò mi sono stancato, forse sarà il periodo storico o le fazioni che non mi attirano molto. Sto provando il multy che non dispiace, anche se qualche volta va a scatti.
...Il multi a me lagga da paura, mi sembra di essere tornato ai tempi della beta di WB qundo c'erano solo 4 server (2 US e 2 Australiani)...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom