M&B "with Fire and Sword": announced

Users who are viewing this thread

Scusate la domanda banale ma se compro "fire e swords" posso comunque giocare in multyplayer con i giocatori di warband oppure sono proprio due prodotti differenti che stanno su due server differenti?
mi volevo decidere a comprarlo esclusivamente per giocare online ma se esce questo nuovo aspetto a questo punto.

Edit
Trovato su direct2drive in pre ordine a 10 €, lo prendo qui. :grin:
 
kdchan said:
Scusate la domanda banale ma se compro "fire e swords" posso comunque giocare in multyplayer con i giocatori di warband oppure sono proprio due prodotti differenti che stanno su due server differenti?
mi volevo decidere a comprarlo esclusivamente per giocare online ma se esce questo nuovo aspetto a questo punto.

Edit
Trovato su direct2drive in pre ordine a 10 €, lo prendo qui. :grin:

In ogni caso è un gioco differente, non si potrà giocare nei server di Warband.
 
Woolworm said:
kdchan said:
Scusate la domanda banale ma se compro "fire e swords" posso comunque giocare in multyplayer con i giocatori di warband oppure sono proprio due prodotti differenti che stanno su due server differenti?
mi volevo decidere a comprarlo esclusivamente per giocare online ma se esce questo nuovo aspetto a questo punto.

Edit
Trovato su direct2drive in pre ordine a 10 €, lo prendo qui. :grin:

In ogni caso è un gioco differente, non si potrà giocare nei server di Warband.
...Attualmente pare porpio che sara' cosi'... :sad:

ciauz^^,
Jab
 
su steam c'è anche "la triologia"(passatemi il termine) a 15.99 contro i 13.99 di M&Bwf&s
 
IVAAAAAAAAAA -.-
Vabbè dai è abbordabile, ora anche GamersGate ha fatto il "passaggio" del gioco in Europa e lo vende a €15.
 
Allora mo che è uscito sotto con le impressioni, io per principio non lo comprerò, almeno finquando non faranno la mod invasion :smile:
 
Jostino said:
@Raoxy: "Prezzo totale: 12.07 EUR" ha già l'IVA compresa. Se ti riferivi a ciò :razz:

No intendevo che 12€ erano per "colpa" dell'IVA, altrimenti sarebbero stati 10.
 
JabdiMelborn said:
Garic93 said:
Bella la nuova Board :grin:
...Ora mi metto al lavoro e la riempo di contenuti...
...in attesa che RaoXy mi faccia un'ottima Recensione... :roll:

:grin:

ciauz^^,
Jab
Al momento una recensione oggettiva sarebbe solo d'intralcio... Aspettiamo un po' di patch va :lol:
 
Spero siate in tanti ad usarla e in tanti a comprare WF&S xD altrimenti Janus mi ammazza per averla aperta e lasciarla inutilizzata xD

Sto scherzando naturalmente :wink:  Usatela bene come avete sempre fatto pure con le precedenti :wink:
 
Back
Top Bottom