M&B "with Fire and Sword": announced

Users who are viewing this thread

...Sara' Stand alone e avra' oltre alla campagna in silge pure la modalita' multiplayer...

...se riescono a rendere la storia con un filo conduttore, sto titolo, e' la volta buona che iniziera' ad avere successo...

N.B.:...grazie mille Willy per la segnalazione...-_^

ciauz^^,
Jab
 
io non ci trovo nulla di bello non è altro che WB con l'aggiunta delle armi di crpg....addirittura le fazioni hanno nomi simile a quelle di wb come i cossak hetmanate ''sarranid sultanate'' cioè ragazzi io lo avrei chiamato "with copy and paste".
 
Lord_ubuntu said:
io non ci trovo nulla di bello non è altro che WB con l'aggiunta delle armi di crpg....addirittura le fazioni hanno nomi simile a quelle di wb come i cossak hetmanate ''sarranid sultanate'' cioè ragazzi io lo avrei chiamato "with copy and paste".

Secondo me è ancora presto per parlare. Alla fine è stato solo annunciato, ci saranno vari cambiamenti da qui all'uscita.
 
RaoXy said:
Lord_ubuntu said:
io non ci trovo nulla di bello non è altro che WB con l'aggiunta delle armi di crpg....addirittura le fazioni hanno nomi simile a quelle di wb come i cossak hetmanate ''sarranid sultanate'' cioè ragazzi io lo avrei chiamato "with copy and paste".

Secondo me è ancora presto per parlare. Alla fine è stato solo annunciato, ci saranno vari cambiamenti da qui all'uscita.
Quoto , odio i pessimisti :???:
 
Lord_ubuntu said:
io non ci trovo nulla di bello non è altro che WB con l'aggiunta delle armi di crpg....addirittura le fazioni hanno nomi simile a quelle di wb come i cossak hetmanate ''sarranid sultanate'' cioè ragazzi io lo avrei chiamato "with copy and paste".
mb_firesword_packshot_3d_map_version_b_jpg_170x170_q85.jpg


- C'e' una storia da seguire
- Ci sono diversi finali a seconda delle fazioni e delle scelte fatte durante il gioco
- E' stand alone
- Avra' un multiplayer dedicato
- La mappa presenta una miriade di posizionabili, oggetti, case, paesaggi nuovi che quindi garantiscono un miglior lavoro per i mapper

...per me sono tutte premesse che garantiscono qualcosa in piu' rispetto al gioco attuale...

...l'unica mancanza attuale veramente imporante e' un Forum ufficiale dedicato...
...il gioco esce in primavera, che cavolo aspettano a creare una board di utenti come e' stato per M&B e M&B: WB...??

ciauz^^,
Jab
 
Bha 1500 , 1600 non è solo  gun . Anzi allora I fucili non erano ancora  cosi letali . Pero sara una figata giocare con i primi pezzi di artiglieria , Gli archibugi , i picchieri etc
 
DanyEle said:
Sapete mica se ci sarà la campagna da giocare in multiplayer?  :roll:
...E' stand alone, e' multiplayer, quindi avra' una sezione multi a parte, dedicata esclusivamente per questo titolo...

N.B.:...finche ' non aprono una sezione dedicata qui sul Forum della TW le uniche informazioni a riguardo sono in cirillico su forum russi o polacchi...

ciauz^^,
Jab
 
Fire, sword, e qualcosina in più

"Enhanced siege mechanics were also mentioned, with firearms dramatically changing the way that such battles are fought. Stealth and subterfuge will now figure into castle battles more heavily, with players able to poison food supplies, bribe guards and sneak over castle walls"
 
se non sbaglio questa espansione è già uscita in cinese o russo, se ne parlava mesi fa. sarà la stessa cosa o cambierà qualcosa?
 
TurambarMakart said:
With Fire and Sword is a new standalone Mount and Blade game - with guns!

With guns?

Ok ciao...

: D
"italiano" (non editate, non è un insulto, lui capirà :grin:), ti stimo!! :mrgreen:

quoto, ma lo proverò comunque :roll:
 
ehm.... domandina... ma è quello che si vede qui: http://www.taleworlds.com/? centrale a destra sopra l' "hiring"...

perchè se è quello.... allora col cavolo che me lo piglio.... praticamente c'è solo l'europa dell'est <.< bleah niente belle armor.... niente castelli decenti....
 
Coral said:
ehm.... domandina... ma è quello che si vede qui: http://www.taleworlds.com/? centrale a destra sopra l' "hiring"...

perchè se è quello.... allora col cavolo che me lo piglio.... praticamente c'è solo l'europa dell'est <.< bleah niente belle armor.... niente castelli decenti....

Allora non usare nemmeno i Vaegir puzzone !

La mod Vikingr è meglio di questa cosa 10000000 di volte : D, ed è pure gratis !

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  :razz:
 
TurambarMakart said:
Allora non usare nemmeno i Vaegir puzzone !

La mod Vikingr è meglio di questa cosa 10000000 di volte : D, ed è pure gratis !

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  :razz:
infatti uso swadia/rhodok... sai che sono balestriere :roll:
 
Dite che ci faranno provare il multiplayer in fase beta a noi fortunati possedenti di mount & blade warband, inserendo la serial key come per warband?  :roll:
 
Back
Top Bottom