M&B wFaS:...Uscita patch 1.141 (traduzione a cura di "MULTIPLAYER.IT")...^^

Users who are viewing this thread

Mount_%26_Blade_With_Fire_%26_Sword_logo.png

Si ringrazia Mattia Armani per la traduzione del "Change Log"



...E' uscita alla fine la tanto attesa patch 1.141 per M&B wFaS che oltre a correggere numerosi buxfix piu' o meno fastidiosi, inserisce novita' come quella di potersi chinare e due nuovi animazioni di attacco con la picca...



Download patch 1.141:


Change log:
Generali:
- Tutte le armi da fuoco e melee sono state ribilanciate
- Migliorate le animazioni del combattimento corpo a corpo con le armi da fuoco
- I cavalli sono più veloci e sono stati ribilanciati
- I personaggi si possono chinare (tasto default "Z")
- Nuovi ordini per le truppe: "fuoco di formazione" e "formazione in linea"
- Aggiunte nuove munizioni come le frecce perforanti
- Le picche hanno due tipi di attacco frontale
- Quando la ricarica di un'arma si interrompe per una attacco l'animazione riprende da dove si era interrotta e non dall'inizio
- Impugnare un fucile ora prende più tempo mentre l'azione di estrarre la pistola è stata velocizzata
- Nuovo sistema di danni ad area per le granate
- Nuove tattiche possibili grazie all'introduzione della formazione in linea, della possibilità di abbassarsi e delle mosse legate alle picche

Audio/Grafica:
- Nuovi effetti sonori e nuovo sistema particellare per gli spari, gli impatti dei colpi e le scie.
- Menu degli ordini ridisegnato
- Ritoccate le texture del viso dei personaggi femminili
- Rimosso l'effetto motion blur da alcune armi
- Tutte le armature hanno una versione femminile

Multiplayer:
- Modalità Capitano riformulata e migliorata, nuove truppe e nuovo sistema di acquisto - Moschettieri e fanteria ribilanciati sia nelle statistiche che nei comportamenti
- Netcode migliorato

Single Player:
- Aggiunta opzione iniziale per giocare con un personaggio femminile
- Intelligenza artificiale in battaglia migliorata e ora può chiamare il fuoco di soppressione
- Nuovi tipi di quest dagli anziani dei villaggi
- Nuovo sistema di commercio con le carovane
- Bilanciamenti economici aggiunti a produzione e truppe
- Vari bilanciamenti per rendere più accessibili le fasi iniziali di gioco
- Nuovi bilanciamenti alle armi e ribilanciamento delle granate

Bug Fix:
- Sistemato un bug relativo alle porte in alcune mappe multiplayer
- Sistemato il piazzamento delle scale da assedio in molte mappe
- Sistemato il path finding delle unità in molte mappe
- Sistemato il bug della ricarica della pistola a doppia canna
- Sistemati i bug relativi al danno ad area delle granate
- Sistemate problemi relativi a numerose quest e all'interzione con i personaggi.
- Diversi altri fix



N.B.:...qui trovate il link dell'articolo di "MULTIPLAYER.IT" da cui e' stata tratta la traduzione:...

N.B.B.:...qui l'elenco delle vecchie patch per "M&B wFaS":...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
:grin: l'ho appena provata, hanno fatto un ottimo lavoro, non mi aspettavo così tanto da una patch! Finalmente hanno aggiunto la possibilità di chinarsi, ho sempre pensato che mancava questo aspetto nel gameplay (anche se non si può camminare chinati, cosa che davo per scontata). Un'altra cosa che ho apprezzato è che le armi sono state bilanciate in modo corretto, ora infatti le spade e le armi a due mani sono più maneggevoli e il combattimento non è più fiacco come prima (son tornato a giocare a warband proprio perchè mi mancavano i bellissimi duelli con gli spadoni).... Hanno anche migliorato le animazioni, suoni più realistici... sì, mi piace, non ho mai visto così tante migliorie in una patch di m&b!
 
Back
Top Bottom