WB MB SP Fantasy M&B: "The Last Days" LOTR mod [NEW v.3.3 + Patch port to WARBAND post#383]...^^

Users who are viewing this thread

La parte che hai postato in inglese si riferisce alla casella da flaggare in large address aware, in modo che faccia uso di oltre 2gb di ram per l'eseguibile che indichi.

Per il resto, potrebbe essere un'incompatibilità dei drivers video, che scheda hai ?
 
La mia scheda video è una geforce GTX 660 TI con 4 giga di ram, versione dei driver 311.6, supporto alle directx 11.1.

Il processore invece è un intel core i7 - 3770K da 3.50Ghz e 3.50 Ghz; windows 7 a 64 bit e 16 giga di ram.
 
Ok, nel pannello Nvidia dovrebbero esserci dei profili pronti, uno di questi è per M&B, prova a mettere quello....
Ah, e controlla che non ci siano dei files in sola lettura nella cartella del gioco.
 
Ho provato a vedere dal pannello di controllo nvidia ma non sono riuscito a trovare la sezione coi profili di cui parlavi, se potresti essere piu preciso, magari postando uno screen capirei meglio, il mod fa ancora lo stesso errore pur avendo controllato che nessun file sia in solo lettura, forse sbaglio ad installarlo, provando ad installarlo fuori dalla cartella di mount&blade non mi parte nemmeno.
 
Ora mi viene difficile postare screen perché devo scappare al lavoro, comunque: se clicchi col tasto dx del mouse sul desktop dovrebbe apparirti la voce "Pannello di controllo Nvidia" e si aprirà una pagina con i settings della tua scheda video.
Nella sezione "Gestisci le impostazioni 3D" nel folder "Impostazioni programma" puoi selezionare M&B da una lista estesa o flaggare la casella "Mostra solo i programmi presenti in questo computer" per restringere la selezione.

Comunque, come puoi vedere da questo thread > http://mbx.streetofeyes.com/index.php?topic=2936.0 il dev CppCoder ha ripreso in mano il progetto e annunciato future release, quindi forse è meglio aspettare, perché farà due uscite, una per chi usa Ironlauncher e una per chi non lo vuole usare.
 
Come detto CppCoder si è rimesso al lavoro (da solo a quanto pare) e intanto ha distribuito un fix, come quoto di seguito:

Alright, here is the coldfix/feature update for TLD 3.23: https://www.dropbox.com/s/s402l1an6vynuy6/TLD-3.23-hotfix.7z

Changes:
-Title Screen Picture now says 3.23 instead of 3.22 -Bugfix
-Town Mayors will accept better scraps. -Feature
-Quest timer now will run out. -Bugfix

Simply extract all the files into the TLD folder. It modifies simple_triggers, so I think it may not be save compatible, but I'm not sure.

P.S.
Ci sarebbe da modificare il titolo del thread, è da tempo uscita la 3.23.
 
Gaxleep said:
Come detto CppCoder si è rimesso al lavoro (da solo a quanto pare) e intanto ha distribuito un fix, come quoto di seguito:

Alright, here is the coldfix/feature update for TLD 3.23: https://www.dropbox.com/s/s402l1an6vynuy6/TLD-3.23-hotfix.7z

Changes:
-Title Screen Picture now says 3.23 instead of 3.22 -Bugfix
-Town Mayors will accept better scraps. -Feature
-Quest timer now will run out. -Bugfix

Simply extract all the files into the TLD folder. It modifies simple_triggers, so I think it may not be save compatible, but I'm not sure.
P.S.
Ci sarebbe da modificare il titolo del thread, è da tempo uscita la 3.23.
...Titolo aggiornato all'ultima versione...

ciauz^^,
Jab
 
...Oltre ad essere uscita la nuova versione 3.3 pare vi sia una patch che permette di giocare a questa fantastica mod anche per Warband...!  :shock:
http://mbx.streetofeyes.com/index.php/topic,2465.0.html?PHPSESSID=MgGUxG87i29f8p,RNAosP2

N.B.:...ecco una guida su come procedere all'installazione (al Paragrafo 0.3 e' spiegato come installarlo su WB):...
http://synnaskole.sweb.cz/TLDManual3.3.pdf

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Testata poco fa su WB 1.158, per ora funziona egregiamente.
...In pratica basta mettere la 3.3 in .../Warband/Modules ed aggiungere la patch per poter giocare...? ho capito bene...??

ciauz^^,
Jab

Confermo.
Le texture e l'acqua sono ovviamente migliorate, mi pare che abbiano fatto qualche variazione (ma mi riferisco a foto che ho visto e non a situazioni personali) in alcuni scenari, come l'ingresso della sala del trono di Tranduil (o come si scrive).
Dopo aver fatto qualche sessione potrò essere più preciso.
 
Ci sono un bel po' di crash, sia quando ci sono i mannari, sia quando ci sono grandi battaglie.  Comunque è una mod straordinaria, The Veiled Star è lontana anni luce da questa mod.
 
TurambarMakart said:
Gax ma la skill Craft, a cosa diamine serve ? Non ho ben capito la sua utilità.

Mod fantastica come al solito!

Secondo me vorrebbero implementare una sorta di crafting appunto, ma non ne so nulla in verità, forse se mtarini ci segue ancora potrebbe darci qualche dritta.

@whirring: Si, i crash con Warg sono un problema noto, come leggo nel forum TLD, dovrebbe avere a che fare con i cavalieri invisibili quando muore quello visibile, ma ci stanno lavorando.
 
Tristemente qualsiasi combattimento con più di 100 guerrieri coinvolti mi continua a crashare ancora prima che inizi lo stesso.... mannaggia non mi rimane che attendere qualche fix perchè non posso continuare a evitare i war party...
 
Back
Top Bottom