Kingdome Come: Deliverance

Users who are viewing this thread

[quote author=JabdiMelborn]

...qualcuno sa nulla su eventuali requisiti minimi...?

[/quote]

Rassegnati Jab, non ci potrai mai giocare col tuo attuale pc :razz:
 
Fenriz said:
Rassegnati Jab, non ci potrai mai giocare col tuo attuale pc :razz:
tumblr_muiq4bGzy51sfx5mwo1_500.gif

ciauz^^,
Jab
 
Personalmente lavorerei gratis a quel genere di progetti magari con la promessa di beccare una percentuale (anche meno dell'1%), mi domando come mai non lo facciano in Italia dove è pieno di gente che non lavora.
 
Lol ma hanno minacciato di morte lo sviluppatore che si è occupato di far vedere come i combattimenti sono stati\saranno resi nel gioco ? Guardalo che faccino che ha, si impapina con l'inglese ed è tutto preoccupato ahhaha.

Seriamente hanno bisogno di qualcuno che sia dotato di una oratoria accettabile, abbia un pò di carisma nell'elencare le features e non sia spaventato nel parlare ad una telecamera, a parte questo per ora tutto ok sembra che stiano lavorando bene quindi buon lavoro.

Il discorso della parata con il mouse mi suona molto di autoblock alla warband, se tieni premuto ti para automaticamente ma se premi nella direzione dell'attacco puoi deviare il colpo ed effettuare un contro-attacco in controtempo rispetto a quello dell'avversario. Tutto carino ma mi sorge una domanda, la possibilità che sbagli a parare è prevista ? ( spero in futuro sia chiarita questa cosa )


 
Il tizio non è un PR, è gia tanto che uno dei designer sappia l'inglese e provi a spiegare le feature. Gli altri video li ha presentati sempre il tizio barbuto, che sarebbe il direttore e mi sembra sia fin troppo sicuro di se.

Poi vogliamo lamentarci di gente che in un titolo in prealpha ti aggiorna spesso con video e ti elencano le feature del gioco, quando per anni siamo stati sotto la TW, che manco sul forum metteva parola? No dico, non iniziamo a fare gl'isterici sul nulla.

Sulla parata, considera che l'"autoblock" se cosi sarà, sarà comunque soggetto alla stamina, quindi effettuare un chamber con la parata direzionale sarà sempre più efficace.

Poi è un gioco single player, ovvio che non punta a combattimenti ultramega skilled come m&b, visto che contro hai pur sempre un IA. Ma se integrassero il multiplayer, ci vuole poco a fixare la parata direzionale e renderlo competitivo e considerando il resto che offre, sarebbe molto più valido di Warband.
 
...Sono curioso di vedere il prossimo video dove ci illustreranno l'IA dei nemici...
...a me la modalita' di combattimento non dispiace affatto per essere un titolo singleplayer...

...sulla carta ha la potenzialita' di diventare il nuovo WB del futuro, ma per quello che abbiamo visto fin'ora i due titoli non si possono paragonare, salvo che per il combattimento e ambientazione "no-fantasy" di base...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom