Kingdome Come: Deliverance

Users who are viewing this thread

MysticDark said:
Il problema è che in un'immagine si vedono le bandiere della Danimarca e della Boemia XD

Come detto prima, nei miei commenti precedenti , per il momento è impossibile sapere qualcosa, potrebbero perfino lasciare il progetto. Finché non esce non esce.
 
Ok, aspetta un po...considerando la bandiera della Boemia, nel 1419 iniziano le guerra Hussite, dove i Boemi sconfissero ben 4 crociate tedesche contro di loro.

E il movimento Hussita inizia nel 1403 appunto.

Se parlasse di questo non sarebbe male.
 
MysticDark said:
Ok, aspetta un po...considerando la bandiera della Boemia, nel 1419 iniziano le guerra Hussite, dove i Boemi sconfissero ben 4 crociate tedesche contro di loro.

E il movimento Hussita inizia nel 1403 appunto.

Se parlasse di questo non sarebbe male.

Io preferirei un tema libero, sono curioso di vedere il prodotto ultimato. Preferirei comunque M&B Bannerlord visto che di giochi così non c'è ne sono...chissà se si possono fare gli eserciti su Kingdome, oppure partecipare in un esercito con la possibilità di salire di rank e di importanza fino a cavaliere/lord/blabla .
 
Così a pelle mi verrebbe da dire che il gioco sia ambientato nel mondo reale di quell'anno, inserendosi negli avvenimenti del momento ma che riguardi una vicenda del protagonista inventata, un po' come un romanzo storico insomma.
A giudicare dal titolo che dovrebbe voler dire "Regno dei Cieli: Liberazione" o una cosa del genere, quindi una liberazione che probabilmente non avverrà mai se non al passaggio a miglior vita. Oppure la liberazione alla fine avviene e quindi è come se fossero arrivati in paradiso, visto l'epicità dell'individuo sul destriero!!
 
Se il loro sito non dice niente a parte la data e mostra qualche bandiera, la wiki inglese mi da ragione: parla delle guerre hussite.

Io lo compro :grin:
 
Fabiano, quello è troppo facile, le tattiche degli Hussiti erano potenti e vincenti,che divertimento c'è a vincere a mani basse?

Allora meglio se danno la scelta pro, o contro, almeno uno sceglie la fazione che vuole.
 
Jabdi intendevamo Kingdom Come, non Bannerlord...
Comunque l'ideale sarebbe in effetti come dici tu scegliere con chi stare, Ambrois, perchè per esempio in Rome Total War se si combatte come Romani, si ha l'evidente vantaggio delle truppe ben attrezzate e disciplinate ma i nemici sono molto più numerosi e l'impero deve fronteggiare attacchi su più fronti, quindi i modi per renderlo divertente si potrebbero trovare. Poi sono due giochi di generi e meccaniche totalmente diverse, è vero. Inoltre dicono sia un RPG, quindi c'è anche il lato delle vicende personali del protagonista, che di per sé pone sfide interessanti di solito.
 
JabdiMelborn said:
...Ragazzi l' ambientazione non sarà storica, ma in una Calradia precedente a quella giocata in Warband ( all'incirca 100 anni prima mi pare)...

ciauz^^,
Jab

Mi sa che ti sei sbagliato, qui si parla di Kingdome Come: Deliverance .  :lol:
 
Fabiano_il_Capo said:
Jabdi intendevamo Kingdom Come, non Bannerlord...
Comunque l'ideale sarebbe in effetti come dici tu scegliere con chi stare, Ambrois, perchè per esempio in Rome Total War se si combatte come Romani, si ha l'evidente vantaggio delle truppe ben attrezzate e disciplinate ma i nemici sono molto più numerosi e l'impero deve fronteggiare attacchi su più fronti, quindi i modi per renderlo divertente si potrebbero trovare. Poi sono due giochi di generi e meccaniche totalmente diverse, è vero. Inoltre dicono sia un RPG, quindi c'è anche il lato delle vicende personali del protagonista, che di per sé pone sfide interessanti di solito.

E' con immenso piacere che mi associo alla replica del mio augusto collega.
 
Lo avete provato? Ho visto qualche video e sembra che anche nelle battaglie tra eserciti, il combattimento rimane 1vs1


Penso che non sia esagerato in requisiti.
16 GB RAM.....
 
Lemble said:
Lo avete provato? Ho visto qualche video e sembra che anche nelle battaglie tra eserciti, il combattimento rimane 1vs1


Penso che non sia esagerato in requisiti.
16 GB RAM.....

Nessun gioco chiede così tanta ram forse a qualità massima ma ne dubito, sarà un problema di ottimizzazione.


Non ho guardato molti video, ma il sistema di combattimento sembra a lock ? Spero sia solo un impressione
 

Guarda l'inizio oppure metti verso il minuto 31 sembra che tutti facciano 1vs1 altrimenti stanno fermi se non trovano qualcuno libero.
E non so, c'è scritto requisito minimo 16GB RAM
 
Back
Top Bottom