Guida Il Tuo Stendardo

Users who are viewing this thread

Ciao ragazzi!!
Sarebbe ancora possibile avere uno stendardo ?
Io vorrei mettere questo, ma non ho idea di come fare..
th_46109_il_Sole_Nero2_122_16lo.JPG

Potete aiutarmi..? :oops:
Ciauz.. :mrgreen:
 
Heinrich der Finkler said:
Ciao ragazzi!!
Sarebbe ancora possibile avere uno stendardo ?
Io vorrei mettere questo, ma non ho idea di come fare..
th_46109_il_Sole_Nero2_122_16lo.JPG

Potete aiutarmi..? :oops:
Ciauz.. :mrgreen:
Purtroppo in questi giorni sono un po' impegnato e inoltre devo prima fare gli stendardi per Cinuz (tranquillo non mi scordo xD)... Comunque invito chi sa fare gli stendardi a dare una mano se possibile (non per me, ma per il nostro amico :wink: )...
 
Heinrich der Finkler said:
Ho visto il ink e gli stendardi!!
Grazie 1000!! :mrgreen:
Ti ho risposto anche nella discussione linkata..
Come si fà però per metterlo lo stendardo? :oops:
Io e il pc siamo due cose a se stanti.. :shock: :mrgreen:
Anch'io e il mio, io il pc lo so solo usare xDD
Il processo è un po' difficile da spiegare, se mi dici quale stendardo del gioco vuoi sostituire te lo faccio io :wink:
 
28umg54.jpg

eccomi a me dopo aver photoshoppato i banner nel native ma c'è un fatto strano
3026o2c.jpg
io ho fatto un altro screen ed eccolo che mostra il lato dietro rosso invece di blu!

aiutatemi a fare con photoshop delle immagini fatte bene senza queste sbavature rognose rovina game!
 
JabdiMelborn said:
...Dipende dall'armatura che indossi ce ne sono alcune che non visualizzano il banner ed altre che lo sono...

ciauz^^,
Jab
mi hai mal'inteso jab.........o so che ci sono le armature che prendono il banner ed altre che sono texturizzate...

mi spiegherò meglio....come faccio ad avere lo sfondo dietro (img2) blu come il banner branca invece di quell orrore?
ho provato con 10000 modi ma nemmeno uno è funzionante  :cry:
 
Quando hai voglia *e soprattutto se hai voglia di farlo* ce la faresti a farmi lo stendardo dei Bathory? mi serve per Luna Nera (ma tanto gli stendardi li finiro' fra mesi, quindi prenditela ultracomoda)
da dare a Contessa Bathory (il terzo lord del regno del giocatore)...

le immagini che ho trovato non sono un granchè, questa missa' che sono le migliori...

io preferirei quella col drago nero  :roll:

stemmadeibathory.jpg

crest.jpg

al massimo se non va bene cerca ''Bathory crest'' e vedi se riesci a trovare di meglio

grazie grazissimo, comunque se non hai voglia fa niente,
al limite cerco di farla io bianca e rossa, mi sembra ce ne sia già una simile in mb

 
CIAO ho provato a farmi il mio stendardo con la guida che c e a pagina 5 ma quando apro il programma non mi viene la prewiew dell immagine. So che sei pieno di impegni ma se riesci a darmi una mano mi faresti un grosso favore. Ho vista come sistema operativo, non so se questo possa essere la causa del mio problema
grazie ciao
 
VaErUlEsSs said:
CIAO ho provato a farmi il mio stendardo con la guida che c e a pagina 5 ma quando apro il programma non mi viene la prewiew dell immagine. So che sei pieno di impegni ma se riesci a darmi una mano mi faresti un grosso favore. Ho vista come sistema operativo, non so se questo possa essere la causa del mio problema
grazie ciao
Quale programma e quale immagine?
 
Nell'ultima immagine che mi hai mandato purtroppo c'è un "watermark" che impedisce di utilizzarla  :evil:.

Ho utilizzato l'immagine che hai post-ato nell'altro thread.

bannerfamigliaalessi01.jpg
 
bannerfamigliaalessi02.jpg

 
mimombo said:
Nell'ultima immagine che mi hai mandato purtroppo c'è un "watermark" che impedisce di utilizzarla  :evil:.

Ho utilizzato l'immagine che hai post-ato nell'altro thread.

bannerfamigliaalessi01.jpg
 
bannerfamigliaalessi02.jpg

grazie mille, perfetto! solo si puo cambiare il colore di sfondo?
quel violetto non mi piace moltissimo...

quello di destra invece se è possibile fare la croce che divide i vari loghi farla bianca.. non mi odiare :smile: so di essere un rompiballe, giuro che non ti chiedo piu nulla XD

P.S. ho dovuto scegliere lo stendardo, quando avrò quello personalizzato lo potrò cambiare o dovrò cominciare una nuova partita?

grazie ancora
 
Garic93 said:
VaErUlEsSs said:
CIAO ho provato a farmi il mio stendardo con la guida che c e a pagina 5 ma quando apro il programma non mi viene la prewiew dell immagine. So che sei pieno di impegni ma se riesci a darmi una mano mi faresti un grosso favore. Ho vista come sistema operativo, non so se questo possa essere la causa del mio problema
grazie ciao
Quale programma e quale immagine?

con DDs converter, ho copiato i file in una cartella ma quando li apro nel programma non mi da l anteprima.. boh.. meno male che mimombo è cosi gentile da farmeli lui =)  :grin:
 
Back
Top Bottom