Guida Il Tuo Stendardo

Users who are viewing this thread

Jostino

Section Moderator
Ecco a voi il topic in cui potrete fare richiesta per la creazione del vostro stendardo, il nostro creatore di stendardi ufficiale è ZALLAN per cui lascio a lui le direttive su quanto gli serve per crearvene uno.

Zallan ti cedo la parola  :wink:
------------------------

Se invece volete farvi uno stendardo da soli ecco qua:

LINK
------------------------
per richieste stendardo cliccate qui sotto o leggete la citazione:
SPIEGAZIONI 

leggete qui prima di postare grazie
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
[quote author=zallan]*emette due colpetti di tosse* "Yes... We can!"  :mrgreen:
[quote author=Garic93]Ragazzi ho notato un piccolo errore nella fase finale... Per sovrascrivere lo stendardo basta incollare il file (tipo banners_a) in C:\Programmi\Mount&Blade\Modules\Native\Textures , e in questo modo diventerà praticamente un mod![/quote]
Allora per prima cosa dico a tutti che io sono un essere umano se anche non sembra, per c'ò potrò avere impegni o problemi personali perciò non garantisco una presenza di 24 ore su 24 e potrei assentarmi senza preavviso avvolte perciò non incachiatevi con me...

ora parlando di "arta tack" dovete inviarmi al indirizzo email le seguenti cose:
- L'immagine dello stendardo una o più (potete anche dirmi il soggetto e io provvederò a trovarlo)
- Dirmi il colore dello sfondo (in caso il colore da voi detto non sarà possibile usarlo velo faro con un colore migliore possibile)
- Se ci volete eventuali cornici o simili

dopo di che io procederò col farvi lo stendardo (si va in fila ossia se XX invia l'email alle 11:00 e XY la invia alle 11:30 prima faccio XX)
quando avrò completato scrivero un post con link e dettagli (se volete uno stendardo solo vostro basta dirlo). Mi piacerebbe fare una specie di galleria dei miei stendardi in questo post (che verra aggiornato) perciò se volete potete mandarmi un immagine del vostro stemma quando giocate ( comando CTRL + Ins oppure Stamp e poi incollare su paint )

GALLERIA
v5y3hj.jpg
stendardo di Zallan
v7b2ow.jpg
stendardo di jabdimelborn
NOTA: lo stendardo verra completato PRIMA se l'immagine in questione è un immagine piena ossia senza spazzi bianchi in mezzo al immagine
Qualsiasi richiesta su msn o altre chat di farsi fare uno stendardo personale non sara presa in considerazzione
[/quote]
 
utile questo post...anche perchè sono stufo di crearne con paint... :mad: :mad: :mad:


030116.jpg


quando hai tempo, e voglia:

sfondo bianco..

grazie mille zallan/ jostino
 
...E allora, colgo l'occasione e rinnovo la richiesta di un banner con questa immagine:...

appunti01.png


...lo sfondo a me piacerebbe bianco, se poi, vista la tua esperienza, vedi che non sta bene, scegli pure il colore dello sfondo che preferisci...

...grazie anticipatamente per l'aiuto...

ciauz^^,
Jab
 
*emette due colpetti di tosse* "Yes... We can!"  :mrgreen:
[quote author=Garic93]Ragazzi ho notato un piccolo errore nella fase finale... Per sovrascrivere lo stendardo basta incollare il file (tipo banners_a) in C:\Programmi\Mount&Blade\Modules\Native\Textures , e in questo modo diventerà praticamente un mod![/quote]
Allora per prima cosa dico a tutti che io sono un essere umano se anche non sembra, per c'ò potrò avere impegni o problemi personali perciò non garantisco una presenza di 24 ore su 24 e potrei assentarmi senza preavviso avvolte perciò non incachiatevi con me...

ora parlando di "arta tack" dovete inviarmi al indirizzo email le seguenti cose:
- L'immagine dello stendardo una o più (potete anche dirmi il soggetto e io provvederò a trovarlo)
- Dirmi il colore dello sfondo (in caso il colore da voi detto non sarà possibile usarlo velo faro con un colore migliore possibile)
- Se ci volete eventuali cornici o simili

dopo di che io procederò col farvi lo stendardo (si va in fila ossia se XX invia l'email alle 11:00 e XY la invia alle 11:30 prima faccio XX)
quando avrò completato scrivero un post con link e dettagli (se volete uno stendardo solo vostro basta dirlo). Mi piacerebbe fare una specie di galleria dei miei stendardi in questo post (che verra aggiornato) perciò se volete potete mandarmi un immagine del vostro stemma quando giocate ( comando CTRL + Ins oppure Stamp e poi incollare su paint )

GALLERIA
v5y3hj.jpg
stendardo di Zallan
v7b2ow.jpg
stendardo di jabdimelborn
NOTA: lo stendardo verra completato PRIMA se l'immagine in questione è un immagine piena ossia senza spazzi bianchi in mezzo al immagine
Qualsiasi richiesta su msn o altre chat di farsi fare uno stendardo personale non sara presa in considerazzione
 
ecco il mio
Ceccano.gif
    grazie zallan

e grazie ad arenor(Jostino  :wink:) che ha staccato questo topic da quello

PS lo sfondo lo vorrei blu e rosso possibilmente grz

PPS le strisce non sono nere ma blu scuro grz 2
 
Innanzitutto GRAZIE !

Riporto anche qui l'immagine che vorrei come stendardo:

stemma.png


Lo sfondo che vorrei e' bianco come nell'immagine stessa.
Sono conscio che e' una cosa che fai occupando il tuo tempo, fallo quando puoi/vuoi.
grazie ancora!
 
JabdiMelborn said:

Ecco il primo stendardo completato Qui (una volta scaricato nominalo banners_a e mettilo nella cartella textures della mod in qui vuoi mettere questo stendardo)

Se puoi e vuoi potresti fare un immagine dello stendardo nel gioco cosi la aggiungo alla galleria?
NOTA: ho dovuto apportare qualche modifica
 
zallan said:
JabdiMelborn said:

Ecco il primo stendardo completato Qui (una volta scaricato mettilo nella cartella textures della mod in qui vuoi mettere questo stendardo)

Se puoi e vuoi potresti fare un immagine dello stendardo nel gioco cosi la aggiungo alla galleria?
NOTA: ho dovuto apportare qualche modifica
...Prima di tutto grazie mille...
...secondo: prendo il file e lo metto semplicemente nella cartella texture: cosi' e basta...?

...lo stendardo arriva appena torno a casa questa sera...

ciauz^^,
Jab
 
Gaxleep stai tranquillo... tene posso fare anche cento... (uguale per tutti non vergognatevi di chiedere)

comunque prima devo fare fabdis e cavalier francesco poi ti faro i tuoi due...
 
Zallan ho trovato solo questo stemma per gli Stark di Grande Inverno, se hai problemi nel farlo non ti preoccupare

stark.gif
 
fabdis said:

Il tuo stendardo è pronto... Qui (una volta scaricato nominalo banners_a e mettilo nella cartella textures della mod in qui vuoi mettere questo stendardo)

lo sfondo invece di farlo di quel bianco acceso che era nel immagine che a parer mio era brutto lo fatto un bianco più sullo sporco quasi... simile a quello del mio stendardo (lo vedi in galleria)...

Se puoi e vuoi mi mandi una foto del tuo stendardo nel gioco da aggiunere alla mia galleria... grazie è buon sventolamento del baner  :cool:
 
te lo chiedo in anticipo XD
MOLTO in anticipo

a dicembre*, quando torno,
(sempre se continuo la mia mod)
ti andrebbe di fare 8 stendardi (uno per ogni leader di fazione)
per Luna Nera????
naturalmente vedo di recuperarle io le immagini
(tipo un ragno nero con lo sfondo rosso per il matriarcato oscuro, ecc.)

eh? che dici? si puo' fare??? *_*
 
certo che si... ansi ti diro sono felice di poterti dare una mano alla mod... mandami un pm o un email e mi dici quali immagini con quali sfondi e io faro del mio meglio ^^
 
Cavalier Francesco said:

Il tuo banner è pronto  QUI (una volta scaricato mettilo nella cartella textures della mod a qui vuoi cambiare il banner/stendardo)

non ho apportato nessuna modifica alle tue richieste spero ti piaccia... se vuoi e puoi potresti mandarmi una foto del tuo stendardo in gioco...
 
Gaxleep said:

il tuo stendardo è pronto... QUI (una volta scaricato mettilo nella cartella textures della mod che desideri sostituendo il file pre-esistente)

Quando e se vuoi mandami un immagine del tuo stendardo in gioco cosi da aggiungere alla galleria...

NOTA:
- Il bianco non lo fatto propio chiarissimo perchè era brutto...
- I due stendardi sono nello stesso file

buon divertimento...
 
DAL 19/08/2009 FINO AL LUNEDì 24/08/2009 SARO ASSENTE... ECCETTO CAMBIAMENTI FINO A TALE DATA SOSPENDO IL LAVORO PER RIPRENDERLO AL PIù PRESTO...

P.S.
continuate pure a mandarmi le richieste che prendero in consegna al mio ritorno...
 
Back
Top Bottom