Recent content by Dak28

  1. SP Native Realistic Battle Mod

    I put he mod in modules folder, activated it but when i launch the game it crash with this error;
    3SvP8je.png
  2. SP Native Realistic Battle Mod

    Hi, is this mode save compatible?

    thanks in advance
  3. Resolved Siege tower AI bug

    Hi, i still have this issue, both in normal ladders and Siege towers ladders, from what i saw it seems that a soldier is like stuck and try get ip and moves right left, so nobody else can go, only by pushing the first IA soldier sometimes the next one on the queue is able to climb up
  4. kingdoms of wessex, mercia, northumbria, gwynedd, connaught, norway (etc. cf OP)

    Hi, i saw that online it is not play so much as warband vanilla or napoleon, why??
  5. [2] 1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

    Come va la vita del clan ragazzuoli? :smile: :smile: :smile:
  6. Mount&Blade Warband Battle size changer?

    Dove l'ho posso scaricar il battelzsizer per warband?
  7. WB SP Mod su Asoiaf (cercasi aiuti)

    Tutto finito?
  8. MB Totale Fantasy +LUNA NERA+ v1.06c (mod fantasy italiana per M&B 1011)

    Quindi adesso non ci lavori più?

    Peccato sarebbe diventata una mod davvero strana e divertente.
    Se ho capito male e stai continuando dimmelo subito!!! :grin:
  9. WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    Qualche idea:

    Inserire nei villaggi diverse costruzioni:
                                            -chiesa (aumento introiti ma anche lo scontento(se tasse alte) medie  e basse no)
                                            -campi di coltura(aumenta la felicità e lievemente gli introiti)
                                            -le tasse( scegliere se fare basse, medie ,alte)
                                            -giornate lavorative non pagate le corvèe (senza pagamento a chi lavora) aumento scontento e introiti.
                                         

    Inserire nelle città:
                                    -la possibilità al giocatore di aprire una scuderia, o venditori di armature armi o beni di prima necessità.
                                      magari decidendo anche il prezzo così sarebbe bello.


    Spero che queste idee siano fattibili :grin:
  10. M&B WB:...[M]...Ballista...^^

    Credo che sia molto interessante.
    Anche se nel multy credo ci starebbe una modifica importante ditemi che ne pensate.

    Io renderei quasi tutte le mura come oggetti "distruttibili"  non che con 10 uomini e qualche spada le butti giù, ma appunto con macchine d'assedio.
    Aggiungerei questo anche nel native, ma probabilmente qualcuno mi criticherà dicendo che c'è già una mod che aggiunge il tutto :grin:
  11. WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    Non potrebbe qualcuno passarmi i file già modificati?
  12. M&B WB:...Nuova Patch 1.153...!

    TurambarMakart said:
    Dak28 said:
    Io non capisco perché puntano tutto sul multy, il single player perché non aggiungono un be niente?

    Perchè forse c'è un mondo di MOD gratuite dalle quali poter scegliere in santa pace ?

    Si ma perché non prendono ispirazione dalle mod per fare un gioco "Perfetto" mettendo insieme ciò che è stato messo nelle mod con quello che fanno loro.
    Le mod sono tante, secondo me troppe alcune aggiungono troppo poco altre troppo, se io voglio giocare a warband ma con qualcosina di più che faccio( si gioc IN-Warband :grin: )  infatti spero proprio in questa mod di kea che non cambi completamente la mappa e tutto il resto ma migliori il gioco.

    Sono gusti, per altri giochi gioco solo esclusivamente alle mod.

    Poi non credo che tutto sia moddabile, almeno penso poi non so per questo gioco come funziona
  13. WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    Non ho capito come installarlo...

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,61051.165.html
  14. WB SP Totale IN-Warband - rilasciata la terza revisione della 0.1.2 alpha

    Aspetta cos'è lo spear bracing kit?
    Introduce la lancia in resta per la fanteria per caso?
    Sarebbe la cosa da fare per lancieri e picchieri
Back
Top Bottom