Mount&Blade Warband Battle size changer?

Users who are viewing this thread

SirPepps

Recruit
Salve, questo è il mio primo post/messaggio nel forum. Volevo chiedere una cosa.. Ho scaricato battle size changer, ho messo grandezza battaglia 300, in modo da avere abbastanza soldati per avere equi arcieri e fanteria, e al massimo cavalleria, ma le dimensioni sono sempre quelle, e cioé 150, come posso fare per cambiarle?  :l

Grazie  :grin:
 
non l'ho mai usato il battle sizer, quando dici che le dimensioni sono sempre quelle intendi nelle opzioni?
hai provato ad entrare in battaglia e verificare quanti uomini ci sono? perché potrebbe essere che il gioco si prende correttamente la modifica ma non aggiorna i limiti dello slider nelle opzioni
 
Kea Black said:
non l'ho mai usato il battle sizer, quando dici che le dimensioni sono sempre quelle intendi nelle opzioni?
hai provato ad entrare in battaglia e verificare quanti uomini ci sono? perché potrebbe essere che il gioco si prende correttamente la modifica ma non aggiorna i limiti dello slider nelle opzioni
si dovrebbe essere così, non ti cambia nelle opzioni ma in battaglia si. Se non ricordo male!
 
Jostino said:
Kea Black said:
non l'ho mai usato il battle sizer, quando dici che le dimensioni sono sempre quelle intendi nelle opzioni?
hai provato ad entrare in battaglia e verificare quanti uomini ci sono? perché potrebbe essere che il gioco si prende correttamente la modifica ma non aggiorna i limiti dello slider nelle opzioni
si dovrebbe essere così, non ti cambia nelle opzioni ma in battaglia si. Se non ricordo male!

Si, nelle impostazioni rimane uguale, però quando faccio una battaglia, io ho sempre intorno ai 40 - 45 uomini, anche con il battle sizer messo a 300, quindi dovrei avere minimo 100 - 150 uomini per battaglia.  :neutral:
 
Forse perché il BattleSizeChanger vale anche per il tuo avversario?

Mi spiego meglio:
Tu entri con 150 uomini in battaglia, e così anche il tuo avversario, in modo che i soldati in campo siano 300
 
Back
Top Bottom