VOTAZIONE MOLTO IMPORTANTE: ITALIA

Users who are viewing this thread

[-VICTRIX-]Lastman

Sergeant at Arms
Salve ragazzuoli...
è in sviluppo una mod per NW che aggiungerà molte unità e qualche fazione...ora, la mod sta ottenendo grande successo e un unità italiana è stata già implementata nell'esercito francese, ma abbiamo la possibilità di far inserire la fazione italiana, i voti di distacco non sono molti perciò se votiamo tutti possiamo farcela....questa mod sarà molto usata nel multiplayer dato il fatto che è NW però con più unità e fazioni, non vorrei sparare cavolate, ma potrebbe essere considerata un espansione...che...foooorse, sarà inserita nella versione ufficiale del gioco in seguito, o, se ciò non dovesse accaddere, ad andare a sostituire ( In parte ) i server di NW Liscio...perciò vi chiedo di votare se ci tenete a vedere la vostra nazione in gioco...UFFICIALMENTE!

VOTATE QUI: http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=251675.msg6033960;boardseen#new
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
Salve ragazzuoli...
è in sviluppo una mod per NW che aggiungerà molte unità e qualche fazione...ora, la mod sta ottenendo grande successo e un unità italiana è stata già implementata nell'esercito francese, ma abbiamo la possibilità di far inserire la fazione italiana, i voti di distacco non sono molti perciò se votiamo tutti possiamo farcela....questa mod sarà molto usata nel multiplayer dato il fatto che è NW però con più unità e fazioni, non vorrei sparare cavolate, ma potrebbe essere considerata un espansione...che...foooorse, sarà inserita nella versione ufficiale del gioco in seguito, o, se ciò non dovesse accaddere, ad andare a sostituire ( In parte ) i server di NW Liscio...perciò vi chiedo di votare se ci tenete a vedere la vostra nazione in gioco...UFFICIALMENTE!

VOTATE QUI: http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=251675.msg6033960;boardseen#new
mi vien da chiedere alla gente una cosa....potreste votare la nazione italiana anche se non avete NW? fareste un grandissimo favore a tutta l'utenza italiana di NW....
 
Hanno modificato e cambiato Italia con Montenegro... MANTENEDO I NOSTRI VOTI.

Un Moderatore potrebbe intervenire? se non devono mettere l'Italia non ci frega nulla di votare il Montenegro, quantomeno.
Per il resto, se è successo quel che davvero si vede, credo che nemmeno mi salverò tra i preferiti il link di questo "forum"

Alexander
 
dopo che l'italia aveva raggiunto i 41 voti hanno modificato il nome con Montenegro....che schifo, davvero una cosa insulsa, e poi dicono che non esiste il razzismo qui.... ora dopo le numerose proteste ( molte mie ) hanno ben pensato di rimuovere il poll!
 
JabdiMelborn said:
...E' una mod, e' il modder puo' fare quello che vuole dei suoi contenuti...
...non giocateci ecco la miglior risposta, totale indifferenza...

ciauz^^,
Jab

Jab, dissento, e come moderatore dovresti anche tu.
E' vero che un modder può decidere di fare quello che vuole con la sua "creazione", è altrettanto vero che l'indifferenza potrebbe essere una forma di protesta e presa di posizione (poi, se tutti i clan ci giocheranno oltretutto si fa la figura degli emarginati, per colmo di beffa) ma non puoi chiedere voti, fare un poll, e poi decidere di usare i voti dati ad una fazione dirigendoli su un'altra, è un uso improprio del forum e infrange le più elementari regole della netiquette.
 
Avrei capito se sostituivano l'Italia col Lussemburgo o San Marino, ma cambiaria col Montenegro........
Mi fa capire quanto siano attenti alla storia, comunque mi pare di capire che per ora si limitino a migliorare quelle già presenti e solo piú avanti inseriranno altre nazioni.
Ad ogni modo è un comportamento al limite dell'infame, va bene che il mod è tuo e decidi te cosa metterci, ma a sto punto non fare sondaggi e ci metti pure i corpi di spedizione giapponesi e i valorosissimi marine di Atlantide...  :roll:
 
il bello è che se ne uscito con la scusa che era uno scherzo...bah, il sondaggio doveva essere chiuso il 24 alle 18.30, e ora che l'italia aveva staccato tutte le nazioni, perfino la spagna che era rimasta bloccata sotto i 20 voti ( e di solito la spagna ne prende tanti di voti ) il sondaggio viene chiuso....ho solo io la sensazione che se un'altra nazione avesse raggiunto i 43 voti, il sondaggio sarebbe rimasto aperto?
 
Gaxleep said:
Jab, dissento, e come moderatore dovresti anche tu.
E' vero che un modder può decidere di fare quello che vuole con la sua "creazione", è altrettanto vero che l'indifferenza potrebbe essere una forma di protesta e presa di posizione (poi, se tutti i clan ci giocheranno oltretutto si fa la figura degli emarginati, per colmo di beffa) ma non puoi chiedere voti, fare un poll, e poi decidere di usare i voti dati ad una fazione dirigendoli su un'altra, è un uso improprio del forum e infrange le più elementari regole della netiquette.
...Io non giocherei mai ad una mod nella quale si compiano scorrettezze del genere, se altri preferiscono farlo si accomodino...
...questo gioco avra' i suoi difetti ma di certo in quanto a scelta garantisce molte alternative...

N.B.:...quella sezione ha i suoi moderatori, spetta a loro intervenire ed il tasto "Report to moderator" e' disposizione di tutti quelli che ritengono ci siano delle violazioni al regolamento...
...quindi il mio consiglio e' quello di usarlo, stara' poi a chi di dovere informarsi sull'accaduto e provvedere...


ciauz^^,
Jab
 
[-VICTRIX-]Lastman said:
il bello è che se ne uscito con la scusa che era uno scherzo...bah, il sondaggio doveva essere chiuso il 24 alle 18.30, e ora che l'italia aveva staccato tutte le nazioni, perfino la spagna che era rimasta bloccata sotto i 20 voti ( e di solito la spagna ne prende tanti di voti ) il sondaggio viene chiuso....ho solo io la sensazione che se un'altra nazione avesse raggiunto i 43 voti, il sondaggio sarebbe rimasto aperto?
...Penso che sarebbe rimasto aperto, ma non ne avremo mai la certezza...

ciauz^^,
Jab
 
Bah probabilmente era un sondaggio così a perdere, in modo da vedere come girava l'aria, certo è che se volevano dare peso al mod per farlo diventare "ufficioso" sono partiti piuttosto male con questa trovata...
Però diamogli il beneficio del dubbio, se ci impuntiamo e se davvero vogliono renderlo una specie di DLC fanmade prima o poi saranno obbligati ad inserire l'Italia o quantomeno molte più truppe italiane (unico motivo per cui userei la Francia come fazione  :mrgreen:).
 
Back
Top Bottom